Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Progetto Elkann-Giuntoli-Motta, a che punto siamo...

Post in rilievo

4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Questi juventini che dopo 5 anni pretendono di vedere qualcosa di decente ma non vi basta il video di Luiz che fa l'albero di Natale con la Lehmann.     :siciao:

"Luiz che fa l'albero"... da circa 60 milioni. Credo che ci si possa fermare alla metafora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

non so se ti riferisci a motta o giuntoli

come ho detto il vero problema è aver messo tutto nelle mani di giuntoli

manca un presidente un amministratore delegato ed uno staff in generale amministrativo

giuntoli sembra l uomo solo al comando con motta che onestamente ha la colpa di essere estremista e rigido ma non ha le colpe maggiori

lui ha bisogno di tempo ma deve essere accompagnato

nn per fare il nostalgico ma se guardiamo a moggi e marotta gli allenatori si sono adattati a loro ed alla proprieta

pensate a come allegri di adatto alla juve ed allo schema contiano

giuntoli nn è la juve e non ha juventinità

ci vuole un mondo juve che manca e chiellini dovrebbe avere più presenza e con lui altri che conoscono ceh sia la juve

l allenatore va anche accompagnato nel fare scelte e nel migliorare

vedo un motta solo come era solo allegri

ma forse mi sbaglio

Io non solo lo vedo difeso ma gli è stato dato un potere infinito , pensiamo agli esclusi dalla rosa , già ad Agosto . Danilo finito ai margini. Gatti sempre incazxato , Fagioli sparito . Nessuno corre o sa cosa fare in campo. Fuori è uno scempio. Società data in mano ai mediocri dove ci vorrebbero dei mastini. Difesa del marchio nulla e Presidente incapace. Ci vogliono uomini di campo ma anche manager scafati. Ci vorranno almeno tre anni per ricostruire . Ma se si inizia da adesso. Chiellini sta facendo solo carriera 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io non solo lo vedo difeso ma gli è stato dato un potere infinito , pensiamo agli esclusi dalla rosa , già ad Agosto . Danilo finito ai margini. Gatti sempre incazxato , Fagioli sparito . Nessuno corre o sa cosa fare in campo. Fuori è uno scempio. Società data in mano ai mediocri dove ci vorrebbero dei mastini. Difesa del marchio nulla e Presidente incapace. Ci vogliono uomini di campo ma anche manager scafati. Ci vorranno almeno tre anni per ricostruire . Ma se si inizia da adesso. Chiellini sta facendo solo carriera 

siamo sicuri che gli esclusi non li abbia esclusi giuntoli?

ma anche fosse come dici tu, e può essere eh, la colpa non è di chi gli ha dato ampi poteri?

ricordiamoci che la decisione di motta e degli ampi poteri è di giuntoli che risponde direttamente ad elkan

elkan ha già dimostrato di non saper gestire nulla di quello che tocca. si è messo nelle mani di giuntoli che però sembra l uomo al comando

ci vuole uno che stia sopra giuntoli che rappresenti la proprietà e la società dal punto di vista delle scelte managerali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fatico a capire chi ce l'ha con JE, ha messo i soldi per tappare il buco, ha preso il dirigente che tutti bramavano manco fosse il messianperche in 8 anni a napoli ha vinto uno scudetto in un anno strano e irripetibile, gli ha dato i soldi per prendere l'allenatore guru che tutti bramavano, insieme hanno fatto una campagna acquisti piena di incognite che infatti si sono rivelate tali, il team di preparatori dilettanti di Motta ha fatto il resto scassando la rosa come mai avvenuto prima. In tutto questo JE cosa centrerebbe ? Non ho letto un post questa estate contro Giuntoli o TM, erano tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

nn per fare il nostalgico ma se guardiamo a moggi e marotta gli allenatori si sono adattati a loro ed alla proprieta

pensate a come allegri di adatto alla juve ed allo schema contiano

Conte preso da Agnelli.... prima alla Juve e poi all'inter ha dettato lui legge per quel che riguardava la squadra

lui dava le direttive di mercato e gestiva la squadra... all'inter appena arrivato fece piazza pulita dei giocatori presi da marotta l'anno prima (ad esempio l'ubriacone belga e il pensionato godin) e si fece acquistare i barella i lukaku etc.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Conte preso da Agnelli.... prima alla Juve e poi all'inter ha dettato lui legge per quel che riguardava la squadra

lui dava le direttive di mercato e gestiva la squadra... all'inter appena arrivato fece piazza pulita dei giocatori presi da marotta l'anno prima (ad esempio l'ubriacone belga e il pensionato godin) e si fece acquistare i barella i lukaku etc.... 

non è proprio cosi ma va bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Comunque fatico a capire chi ce l'ha con JE, ha messo i soldi per tappare il buco, ha preso il dirigente che tutti bramavano manco fosse il messianperche in 8 anni a napoli ha vinto uno scudetto in un anno strano e irripetibile, gli ha dato i soldi per prendere l'allenatore guru che tutti bramavano, insieme hanno fatto una campagna acquisti piena di incognite che infatti si sono rivelate tali, il team di preparatori dilettanti di Motta ha fatto il resto scassando la rosa come mai avvenuto prima. In tutto questo JE cosa centrerebbe ? Non ho letto un post questa estate contro Giuntoli o TM, erano tutti contenti

Nel 2006 c’eri?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma infatti bisogna capire che Giuntoli e Motta sono legati a doppio filo.

Si sapeva già da inizio stagione scorsa che a Giuntoli Motta piaceva molto. E quando iniziammo quel disastroso girone di ritorno praticamente era già notizia ufficiosa che Motta si sarebbe seduto sulla nostra panchina. A fine stagione lo sapevano praticamente tutti.

Giuntoli è costretto a difendere Motta per difendere le sue scelte, anche fossero sbagliate (come sembra ad oggi).

Certo, se alla fine la stagione dovesse per certo andare a farsi benedire (quindi, se siamo sempre sesti-settimi a Marzo-Aprile tipo), Giuntoli probabilmente comincerà a pensare a come salvare il suo posto in società, probabilmente contattando un allenatore più affermato per la prossima stagione. Se credete negli strani scherzi del destino, potrebbe essere proprio nuovamente Conte a provare a tirarci su dopo un'annata alla Delneri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

non è proprio cosi ma va bene cosi

ovviamente ,anche a napoli...ha messo de laurentis da parte

ha preso in mano lui la situazione e a fare un pò d'ordine bloccando alcuni giocatori che volevano andarsene e facendosene comprare altri

lui è così... nel bene e nel male ...tanto è vero che Ibra in estate a chi gli chiedeva di Antonio ,rispose che il milan cercava un allenatore ,non  un manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello riproporre il topic di inizio settembre dove si dava il voto al calciomercato di giuntoli .ghgh

Mister 10 secondo la maggior parte degli utenti...

Dai tempi dell'estate in cui comprammo Diego e Felipe melo ho imparato che devo preoccuparmi quando la tifoseria si esalta per una sessione di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 20 partite stagionali ne abbiamo vinto 8... Gia di per se è un bilancio abbastanza vergognoso per un club come la Juventus.

Ma quello che è ancora piu grave e preocupante è che delle 12 partite non vinte non ce n è una che avremo meritato di portare a casa... forse solo quella col Cagliari.

Invece contro la Lazio, Inter, Parma,.oggi e io ci metto anche Lipsia abbiamo ottenuto un risultato quasi miracoloso per quanto visto in campo. 

Tanta invidua a chi ancora oggi vede un fututo a questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ovviamente ,anche a napoli...ha messo de laurentis da parte

ha preso in mano lui la situazione e a fare un pò d'ordine bloccando alcuni giocatori che volevano andarsene e facendosene comprare altri

lui è così... nel bene e nel male ...tanto è vero che Ibra in estate a chi gli chiedeva di Antonio ,rispose che il milan cercava un allenatore ,non  un manager.

Va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Su 20 partite stagionali ne abbiamo vinto 8... Gia di per se è un bilancio abbastanza vergognoso per un club come la Juventus.

Ma quello che è ancora piu grave e preocupante è che delle 12 partite non vinte non ce n è una che avremo meritato di portare a casa... forse solo quella col Cagliari.

Invece contro la Lazio, Inter, Parma,.oggi e io ci metto anche Lipsia abbiamo ottenuto un risultato quasi miracoloso per quanto visto in campo. 

Tanta invidua a chi ancora oggi vede un fututo a questa squadra.

La cosa più preoccupante è che quelle vittorie sono pure arrivate quasi tutte all'inizio. Nelle ultime 10 ne abbiamo vinte 2. Sta cosa mi fa cascare le braccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

La cosa più preoccupante è che quelle vittorie sono pure arrivate quasi tutte all'inizio. Nelle ultime 10 ne abbiamo vinte 2. Sta cosa mi fa cascare le braccia. 

Finché sono le braccia non siamo al fondo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Se credete negli strani scherzi del destino, potrebbe essere proprio nuovamente Conte a provare a tirarci su dopo un'annata alla Delneri...

lo pensavo oggi alle fine del primo tempo

premesso che sono fiducioso che arriveremo nelle prime 4 e resterà Motta

Ma se dovesse avvenire il disastro sono convinto che stavolta giuntoli andrebbe sul sicuro e l'unico nome che mi viene in mente è proprio Conte, ma sono discorsi ancora troppo prematuri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manny Calavera said:

Se togliamo le due partite di Agosto contro un Verona impresentabile e un Como ancora incompleto, fa 6 su 18...1 partita su 3. Rendimento neanche da Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Elkann interessano solo i soldi e ingrandire il suo patrimonio finanziario, questo ormai è notorio. Non mi aspetto una Juve al top in europa se non entrano altri soci di maggioranza,,,
Poi ci puo stare l'anno fortunato che arrivi in fondo, ma sarà una chimera...

A questo punto meglio cedere o come nella prima ipotesi, che la società facca una squadra su misura al tecnico anche a costo  di scendere come valori della rosa (che poi si sposerebbe con la filosofia dell'abbassamento dei costi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Povera Juve e non aggiungo altro...

Vabbè Michael ma che vuoi con il fantino in panchina che non capisce niente di tattica e non insegna calcio e quel raccomandato di manna il solito amichetto di Andrea.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Vabbè Michael ma che vuoi con il fantino in panchina che non capisce niente di tattica e non insegna calcio e quel raccomandato di manna il solito amichetto di Andrea.....

Sì il livello era quello di certi interventi,purtroppo... ora vediamo i risultati del cambio radicale che veniva invocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Sì il livello era quello di certi interventi,purtroppo... ora vediamo i risultati del cambio radicale che veniva invocato

Guarda quella era la parte meno ridicola

Il top iniziava quando partivano le lezioni di tattica e di come si fa il tiki taka con Locatelli e mackennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti