Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Partita giocata malissimo, viziata anche dalla presenza di un calciatore che non può stare in serie a (rouhi) e un arbitro a cui auguro sempre il massimo della salute

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X-man l'ha stangata pure oggi. Fortuna che avevamo un filotto di partite facili.

Mi sembra di capire che i lancioni di perin funzionano meglio del giro palla inutile in area di rigore.

Finite le battute passiamo alle cose serie.

Faccio mea culpa. Questa estate quando parlavo di scudetto avrei dovuto ascoltare qualche utente del forum che mi diceva che difficilmente saremmo arrivati tra le prime 4.

Mi sto invecchiando, la speranza sta annebbiando la ragione.

Ad oggi divo che il partecipare alla prossima cl sia troppo importante. E che per farlo sia necessario cambiare guida tecnica. Serve un traghettatore meno filosofo e piu cinico. Qualcuno che sappia mettere i pochi giocatori buoni in rosa in condizione di rendere al meglio.

Poi a fine anno dovremo fare una valutazione sui dirigenti. Giuntoli si sta dimostrando inadeguato a dirigere un top club. In un anno e mezzo non ne ha azzeccato mezza. Mercato di gennaio scorso completamente cannato. Mercato estivo monco che ci sta costringendo ad utilizzare gente da lega pro. Non abbiamo terzini di ricambio,  non abbiamo un sostituto per Dusan. Eppure sono usciti quasi 200 milioni.

Incapacità di gestire alcune situazioni quali luiz e i troppi infortuni. Acquisti di mercato arrivati gli ultimi giorni rallentando la possibilità di ambientarsi.

Infine una scelta tecnica oggi al quanto discutibile, non per le competenze, ma nella capacità di calarsi nella parte e abbandonare le proprie convinzioni optando per scelte a breve tempo ma che possano portare punti. Il momento è difficile. Un buon allenatore lo percepisce e ha l'obbligo di semplificare le cose aiutando i propri giocatori a fare risultato, accrescere il morale e , una volta  superata la tempesta, si riprende il progetto. Sembra invece che le Sue convinzioni siano più importanti degli obiettivi. 

Motta deve capire che a Torino nessuno è più importante della squadra e che dirigenti, allenatore e giocatori passano. Gli unici che restano sono i risultati. 

Sono 4 - 5 partite che le sfanghiamo non sappiamo neanche come. È calato il possesso palla, è calata la verticalità, è calata l'intensità, abbiamo iniziato a prendere gol stupidi. Sembra sia calata la convinzione nei giocatori. Troppi pareggi e pochi gol fatti sta abbattendo il morale. E da quello che vedo in campo, alcuni stanno iniziando a prendere iniziative uscendo dai dettami del mister. Ho scherzosamente fatto l'esempio di perin che calciava oltre la metà campo. Ma credo che sia un esempio calzante. Un portiere che resta sotto assedio per troppo tempo e vede che la squadra non riesce a superare in modo pulito la metà campo sente il bisogno di liberare spazio davanti a sé. E il lancio per la punta diventa una soluzione per portare via anche solo per qualche secondo gli avversari dalla sua attenzione. 

Reputo che tra i lancioni di perin e il giro palla  inutile e esasperante nella nostra area ci sia una via di mezzo che si possa percorrere e arrivare tra le prime 4. Ma questo allenatore, nonostante le competenze, non credo abbia la capacità umana di percorrerla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di mediocri senza palle

una squadra come la Juventus quando sta perdendo deve mangiarsi il pallone, deve aggredire l avversario e martellarlo con centinaia di tiri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva farsi espellere per iniziare a giocare.

Scherzi a parte, prestazione oscena, credo ci siano gli estremi per mandare tutti in ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è la società !! Se non c’è la società non fai nulla. Volevano distruggere la società e ci sono riusciti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho il prosciutto sugli occhi e ho l'onestà di ammettere che la stagione sta andando a quel paese.

Forse già lo è.

Per fortuna almeno non ho perso tempo a guardarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto di queste partite è che si griderà all'impresa data la rimonta, quando in realtà è un disastro; e si andrà avanti così, d'inerzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record mondiale di pareggi 😬 comunque tra sfiga e gente inadeguata sarà una stagione complicata 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.