Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Pari che questa volta sta sulla coscienza di motta. Assurdo farsi cacciare così. Non a caso poi è arrivato il 2-0.

Vlahovic che corsa che ha fatto, non si arrende mai.

Yildiz mamma mia, ma non possono togliergli la 10? In mezzo, a destra, a sinistra non combina nulla. Deve essere una riserva, non un titolare. Mbangula in 10 minuti si è procurato un quasi rigore e un gol. E noi andiamo ancora dietro al turco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un risultato positivo perché in casa con Cagliari,  Parma e Bologna devi fare i 3 punti. 3 posti sono andati.  Vediamo il quarto contro fiorentina,  Lazio e Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta per come si era messa la partita si salva davvero solo il risultato un punto piovuto dal cielo assenza totale di gioco poi come odio il fatto che l'azione deve a forza partire dal portiere il portiere serve per parare al massimo aiutare a palleggiare con i compagni ma se sei in vantaggio facendo girare la palla 

Si salva (per come si era messa la partita) solo il risultato per il resto bocciatura su tutto il fronte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in Champions siamo più o meno dove mi aspettavo che fossimo, in campionato, soprattutto alla luce dei due punti fatti contro Lecce e Bologna, e al netto di tutte le possibili attenuanti, il percorso è ad oggi deludente; l'impressione è che invece che un graduale miglioramento ci sia invece una graduale involuzione; a questo si aggiungono alcuni limiti che a mio avviso sta palesando la guida tecnica nella gestione dello spogliatoio e nella lettura delle partite 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il calcio italiano...

50 minuti di tuffi, melina, falletti, crampi...

Col solito arbitrucolo consenziente...

Che bello il calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Hahaha ma se meritavamo di perderla in maniera clamorosa

Sai leggere?? Ho detto se scendevamo in campo con un atteggiamento diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomozebra ha scritto:

Tutti i piagnoni dove sono?Motta out esonero immediato,fate i tifosi e date tempo vi siete sorbiti e anni di Allegri in silenzio ora tutti a gridare allo scandalo 

Ma finiscila che motta è peggio di allegri e te lo dice un antiallegriano…e vi ho dato pure retta a festeggiare l’arrivo di questo scarsone buono per allenare squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Sempre pensato che la parola “ Progetto “

si utilizzi per non ammettere i fallimenti, quante squadre si son viste nel calcio far schifo per 4/5 mesi e poi svoltare improvvisamente? A memoria mia nessuna 

Anche perché gli allenatori subentrati nelle altre, hanno fatto già vedere continuità..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Non ho il prosciutto sugli occhi e ho l'onestà di ammettere che la stagione sta andando a quel paese.

Forse già lo è.

Per fortuna almeno non ho perso tempo a guardarla.

Non siamo mai stati da scudetto ma oggi il quarto posto è seriamente a rischio e se non ci diamo una svegliata anche l eventuale quinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi ma tanto si va avanti così ma davvero non era meglio tenersi Allegri a questo punto! Ad a me Acciughino non è mai piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 punto ma in realtà sono 0,non si perde mai ma non si vince mai

Rouhi è scarso scarso scarso,ci sono ragazzi in Serie D più presentabili di lui,abbiamo giocato una partita in 10,non sa difendere non sa passare la palla,è completamente NULLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciatelo stanotte

rendiamoci conto dello schifo che proponiamo

chi continua a pretendere pazienza e giustificare sta vergogna è il primo complice

alla prossima giustificate pure con il Venezia mi raccomando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

A questo punto tifare Atalanta e noi lottare per il quarto posto sperando che vanno in 5

Ad oggi siamo da ottavo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque yldiz dietro la punta e koop nei due dietro può essere l svolta. Fagioli non ha palle meglio venderlo 

Fagioli prima lo vendono  meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Dopo lo Stoccarda punto più basso dell'annata. Squadra senza ne testa e ne coda. Raggiungere la quarta piazza sarà impresa ardua

Sono d’accordo. Soprattuto perché hai giocato contro il Bologna di italiano, che quest’anno credo abbia giocato in modo decente solo contro la Roma.

La Roma.

Che sta a due punti dalla zona retrocessione.

Gli infortuni possono essere una scusa fino a un certo punto.

Due punti contro Lecce e Bologna. E non so quanti punti buttati nel * contro squadracce. Siamo abominevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.