Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Oggi il mister ha sbagliato formazione. Forse aveva la testa già al City. Meno male che ci siamo svegliati alla fine. Adesso speriamo di recuperare qualche altro giocatore e iniziare a vincerne qualcuna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

5 minuti di recupero con i bolognesi che ogni rimessa laterale o dal fondo facevano passare 30 secondi + 9 cambi, Serie A che ormai è una torneo pilotato dalla Merdeka. 

Abbiamo un grosso problema in FGCI.....Gravina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ritmo, niente, nullo... Gioco nel vuoto...Vlahovic inguardabile come sempre, arbitri scandalosi, giocatori del Bologna sempre a terra.... Ho capito perche qui in Francia nessuno vuole pagare i diritti tv per trasmettere la Serie A.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c...zzo di buddah c'é una punizione sulla tre quarti a 30 secondi dalla fine e invece di buttarla in area la giochi indietro?....ma cambiate mestiere tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal proprietario in giù, si vergognassero tutti per come hanno ridotto la Juventus!

E il primo che esalta st'altro pareggio me lo mangio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dicevo, con gente come scanavino e Ferrero come puoi sperare di vincere, gente che non sa nemmeno cosa sia una squadra di calcio, se domani Elkann li manda a pulire la villa in svizzera loro vanno senza dire una parola.

Siamo ai livelli di cobolli e Blanc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo.

Motta sembra non avere idea di cosa serva e cosa bisogna fare.

Non c'è uno straccio di gioco e si vive alla giornata.

No decisamente non era come mi aspettavo e Motta è il primo che deve fare qualcosa perché fino ad ora ha fatto davvero troppo poco.

Cominciasse con il mettere i giocatori nei loro ruoli e posizioni e fare meno lo splendido.

Stagione comunque già buttata alle ortiche e con il quarto posto ora in serio dubbio soprattutto per le prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Sai leggere?? Ho detto se scendevamo in campo con un atteggiamento diverso 

Ambe’…e quante volte siamo scesi con un atteggiamento buono quest’anno? Mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà molto dura arrivare nelle prime 4, siamo molto indietro e ci sono giocatori che sembrano non avere la testa e le pelotas per giocare nella Juventus 

Ma stasera deve essere l’inizio di Koop Thuram coppia in mezzo, Locatelli e fagioli per motivi diversi non devono essere titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché la Juve, da anni, con moti allenatori, rinuncia a battere i calci d'angolo, pasandola a un gioatore che la passa indietr, che la passa indietro, che la passa indietro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha completamente perso lo spogliatoio, la squadra è allo sbando e i tifosi hanno esaurito la pazienza, anche quei pochi che lo difendevano.

Io qualche giorno fa sostenevo che fosse presto parlare di esonero, ma arrivati a questo punto inizio a pensare che forse sarebbe la cosa migliore.

Di questo passo non arriviamo nemmeno in Europa League, serve una scossa e Motta è chiaramente inadeguato a gestire una squadra come la Juve.

L'idea di Motta è quella del calcio d'angolo al 90esimo sotto 2 a 1, si batte e si ritorna dal proprio portiere.

Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sempre pensato che la parola “ Progetto “

si utilizzi per non ammettere i fallimenti, quante squadre si son viste nel calcio far schifo per 4/5 mesi e poi svoltare improvvisamente? A memoria mia nessuna 

Nessuna. Infatti non facciamo schifo da 5 mesi ma da 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma basta con sta bufala dei 200 milioni per cortesia... .doh

Poverino , si era preparato il messaggio convinto che avremmo perso ed alla fine se le è  presa nel *.

Alcuni sono così tanto sfigati che sono inadeguati anche a trollare .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.