Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Pareggio inutile che equivale ad una sconfitta, ci vorrebbe una scossa ma non vedo chi o cosa possa darla.

Sicuramente non è invocando Allegri che si esce da questa situazione, anzi se ci troviamo in questa condizione dipende anche dal nulla costruito negli ultimi 3 anni.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che motta cambi modulo così non andiamo da nessuna parte, note positive koop e il carattere x il resto uno schifo assoluto, occupiamo malissimo il campo siamo distanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviterei tutti ad andare a rileggerci i commenti post partita di Juve Bologna 1-1 dello scorso anno. 
Per la salvezza non ci dovrebbero essere problemi. 
Cacciare Giuntoli prima che i danni diventino irreparabili. 
Scusaci Acciuga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

5 minuti di recupero con i bolognesi che ogni rimessa laterale o dal fondo facevano passare 30 secondi + 9 cambi, Serie A che ormai è una torneo pilotato dalla Merdeka. 

Si però loro rispetto a noi sono il Real Madrid al momento.È li odio peggio del mio peggior nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Dal proprietario in giù, si vergognassero tutti per come hanno ridotto la Juventus!

E il primo che esalta st'altro pareggio me lo mangio...

E ma adesso arrivano, come l'anno scorso gli allegriani difendevano l'indifendibile, ora ci sono gli altri che difendono a prescindere questo schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Partita vergognosa, salvati dal gol della vita di Mbangula.

Speriamo che gli ultimi 20 minuti hanno fatto aprire gli occhi a tutti sul fatto che Locatelli deve rimanere in panchina affinché si possa anche solo provare ad essere pericolosi.

Alla fine ha fatto koop thuram o sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlessandroMagno ha scritto:

Mettere in campo un ragazzo palesemente da II categoria come Rohui, che già aveva fatto più danni della grandine tra CL, Lecce e altre partite, significa essere inadeguati.

Complimenti Sig. Motta.

In generale, bella squadra davvero.

Mai visto uno schifo del genere in 35 anni.

Scusa ma chi doveva giocare terzino sinistro oggi con Cabal e Cambiaso infortunati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male, c'è poco da dire, questa squadra non sa vincere. Inoltre scelte di formazione discutibili, io spero che Motta si convinca che Koopmeiners deve partire qualche metro più indietro, non può fare il trequartista.

Al di là di questo io credo che serva qualche innesto di esperienza e carattere, anche in mezzo al campo, dove Fagioli ha offerto purtroppo l'ennesima prova incolore. Recuperare il Douglas Luiz che l'anno scorso si era visto in Premier è vitale e poi in difesa niente scommesse serve un giocatore affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima juve con locatelli e fagioli giocatori da spedire su marte...squadra mediocre da anni contento elkann a me nn frega più un cazzzo...da vecchio tifoso posso solo dire che le pallle sono strapiene da questa gestione di ridimrnsiobamento l hanno uccisa e nn si perchè nel 2006 x me nn ha più senso appoggiare questi fallimenti continui..ma chi osserva i giocatori?..li vedono Rohui che può giocare al massino in serie C ???..ma come si fa..a non vedere come gigntaggegiano gli avversari???..x il momento valiamo una scarpa rotta.. che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio abbastanza inutile ma resta il fatto che se potessi esprimere anche un solo desiderio al genio della lampada chiederei di non avere infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco scontato, un allenatore minimamente preparato ti blocca subito con quello stucchevole gioco che fai da dietro, tra l'altro reiterato oltre ogni logica, addirittura pure quando siamo sotto. Poi i giovani vanno fatti giocare quando sono forti , non solo perchè hanno 20 anni, come Rouhi che è veramente imbarazzante. ad oggi, dopo 15 giornate di serie a e qualche partita di Champions, Motta è deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo l'arroganza di un allenatore che ha voluto laciare in campo Fagioli e Locatelli  per 65 minuti e lasciare in panchina Yldiz e Thuram.... cambi da fare ad inizio ripresa e forse la vincevamo....ma è il Messia e non si può dire nulla altrimenti qualcuno si offende....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

infatti nessuno se ne rallegra però diciamocelo è un punto piovuto dal cielo assolutamente immeritato ma non ci siamo questa non è la JUVE che noi vogliamo odio questo calcio ragionato fatto di passaggi e passaggetti mi sale una rabbia ogni volta che passano la palla al portiere 

Il punto non è immeritato .Loro hanno fatto due tiri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

se domani Elkann li manda a pulire la villa in svizzera loro vanno senza dire una parola.

😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ambe’…e quante volte siamo scesi con un atteggiamento buono quest’anno? Mai

Per battere questo Bologna bastava un prestazione poco più che sufficiente...i primi 30 minuti del primo tempo sono stati una cosa vergognosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque yldiz dietro la punta e koop nei due dietro può essere l svolta. Fagioli non ha palle meglio venderlo 

Deve capirlo Motta, che diventa il primo colpevole se non fa niente per cambiare. Avrebbe già dovuto farlo diverse partite fa. 

Invece è un talebano delle sue idee e sta buttando via la stagione così. Oltre al modulo, squadra troppo schiava della ricerca del palleggio e di un giro palla inutile, bisogna cercare la giocata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chefdario ha scritto:

Ma questa è proprio l ultima scusa ds leggere ....davvero ti attacchi a queste cose???

Rileggi se non hai capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.