Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Cosa bisogna fare per avere un allenatore che fa attaccare??? 

Ma prendiamoci fonseca va.. Almeno si tenta di vincere. 

Siamo caduti dalla padella alla brace.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Speriamo che la quinta vada in champions. Per i soldi eh e non per vincere la Champions. Ovviamente. 

Noi non arriviamo di sicuro quinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è normale avere un centroavanti titolare che non segna su azione in casa da 7-8 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Se ha colpito il muscolo tibiale si...fa male eccome...

Il muscolo tibiale? Ma se ha preso il piede. Non sono esperto di anatomia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non si vincesse lo scudetto si sapeva, dobbiamo fare la corsa su Fiorentina e Lazio.

C'è molto, molto da lavorare, speriamo che Motta capisca che questo sistema di gioco non va e cambi di conseguenza

Ora è prioritario recuperare giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Gasperini 

Tudor 

con gasp durano due allenamenti sti fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Guarda caso le prime due partite abbiamo giocato con Yildiz dietro Vlahovic 

Esatto. Non capisco perchè il mister non prende atto che c'è troppa confusione con questo modulo. Bisogna semplificare le cose. Anche e soprattutto attraverso un modulo più chiaro e delle posizioni idonee alle caratteristiche dei giocatori. Un 4 3 3 renderebbe a mio avviso tutto più lineare. Ma niente, si va avanti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thew ha scritto:

Però prendersela con Rouhi (modestissimo) e l'arbitro (mediocre) è un errore, opinione mia senza polemica.

I principali responsabilità siedono dietro comode e immotivate scrivanie. Seguono un allenatore davvero confuso e parecchio presuntuoso, una squadra di giocatori (titolari) spesso sopravvalutati (anche da noi stessi tifosi) e, last but not least, un team medico e di preparatori quanto meno rivedibile. Solo dopo arrivano improbabili riserve come Roghi o il decadente Danilo di questa stagione.

Sì e no.

Sicuramente non abbiamo una grande rosa, ma in teoria Rouhi il campo doveva vederlo col binocolo, e idem Danilo. Purtroppo Bremer, Cabal, Cambiaso e in parte Savona erano infortunati. E per i primi 2 i preparatori possono poco.

Poi per me abbiamo una squadra titolare di tutto rispetto. Il problema è che non l'abbiamo in campo, e quelli che giocano ne fanno 100 di fila causa infortuni. E su quelli bisogna capire se è stato fatto qualche errore nella preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguati, impreparati, inguardabili.

9 pareggi su 15 partite. Media da salvezza tranquilla. Qualsiasi altra cosa è superflua.

Ma anche stasera abbiamo la scusa dell'infortunio del titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Ci dice male anche il fatto che i primi 3 posti sono già assegnati a napoli, inter e atalanta. Ci dovremo giocare il quarto con squadre come il milan o lazio e fiorentina che stanno facendo benissimo

Situazione abbastanza drammatica

Che vuol dice ci dice male? Io penso che ci dica bene che il Milan sta facendo *,nn è che si possa aspirare a tanto se pareggiamo tutte le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto di trasformare la Juve in una specie di Ajax mi faceva schifo.Ma per fortuna sta fallendo .

Adesso abbiamo svoltato: stiamo diventando il Manchester United .

Bello schifo . 

Ah ! Ditemi che vi state divertendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Sei matto???? Non si può dire questa cosa qui!!! 🤣🤣🤣

Se ho scritto qualcosa di blasfemo ditemelo... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio non cambia nulla. Una squadra non valorizzata e/o costruita male. Nel dubbio via sia giuntoli sia motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steph88 ha scritto:

Son passati 3 mesi dove abbiamo perso il centrale piu forte d’italia, avuto a singhiozzo Koop e Thuram, nico e douglas luiz praticamente mai visti e cabal stagione finita.

ci si aspettava di piu da Motta? SI

Gli infortuni son anche “colpa” del suo staff? probabilmente SI

ma parlare di esonero e progetto fallito secondo me non ha proprio senso a questo punto, leggi tanti dire “siamo diventati come l’inter di Moratti”, ecco quell’inter lo avrebbe gia esonerato da tempo.

serve fiducia in questo momento e i giudizi van dati almeno dopo una stagione (gia poco). 

e’ come voler montare un mobile ikea senza alcune viti e bulloni, poi magari il mobile con tutti i pezzi ci fara’ schifo e lo butteremo ma il tempo di valutarlo va dato soprattutto quando tutto sembra girare male

Beh Moratti ha esonerato infatti gasperini dopo 3 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve da tempo non c'è nessuno che sappia compattare e motivare la squadra.. Ognuno va per conto suo. 

Ee Motta la smettesse con la cavolata di chiamare tutti per nome.. Che tanto nessuno li conosce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mde said:

ma è normale avere un centroavanti titolare che non segna su azione in casa da 7-8 mesi?

Febbraio. Quasi 10 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Servono 2 innesti pesanti a gennaio sennò inutile continuare a guardare le partite: un difensore di livello molto alto, costoso, che sia di piede mancino anche x sostituire all' occorrenza cambiaso (rouhi va rispedito in next gen già domani) e una punta che possa giocare anche titolare e non un semplice vice-Vlahovic. Livello minimo Zirzkee ecco.

Spendendo soldi pesanti

Non ci sono soldi. Al massimo arriverà qualche scartina in prestito tipo Raspadori o l'Alcaraz e Djalo di turno che furono presi anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra ignobile la peggiore da quando tifo dal 1962 rui dalle mie parti non potrebbe giocare neanche nel torneo parrocchiale .Per quando riguarda l’allenatore io non sono mai stato un fan di Allegri ma questo ad Allegri gli può portare giusto il sacchetto dei panni sporchi dopo che Allegri è andato a fare giardinaggio e poi Fagioli ogni volta che lo guardò in viso mi fa venire la depressione comunque sempre forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.