Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Peggio allora.... speriamo non sia i legamenti della caviglia..

Credo sia una semplice distorsione, nulla di grave, ma estremamente dolorosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Son passati 3 mesi dove abbiamo perso il centrale piu forte d’italia, avuto a singhiozzo Koop e Thuram, nico e douglas luiz praticamente mai visti e cabal stagione finita.

ci si aspettava di piu da Motta? SI

Gli infortuni son anche “colpa” del suo staff? probabilmente SI

ma parlare di esonero e progetto fallito secondo me non ha proprio senso a questo punto, leggi tanti dire “siamo diventati come l’inter di Moratti”, ecco quell’inter lo avrebbe gia esonerato da tempo.

serve fiducia in questo momento e i giudizi van dati almeno dopo una stagione (gia poco). 

e’ come voler montare un mobile ikea senza alcune viti e bulloni, poi magari il mobile con tutti i pezzi ci fara’ schifo e lo butteremo ma il tempo di valutarlo va dato soprattutto quando tutto sembra girare male

Complimenti per aver avuto voglia di sprecare tempo nel rispondere a "costoro ".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Beh direi che sogni di gloria per il campionato sono definitivamente finita stasera

Per il quarto posto sarà molto molto dura

Non so tu, ma io veramente sogni di gloria per il campionato non ne ho fatti dall'inizio.  Speravo in un percorso più consolidato nei primi 4 però. Ora come ora ci spero poco anche in quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Felipe Melo In confronto a quei due è Emerson 

Non esagerare mò 

Che poi te lo ricordi che sciagura Melo a 2? 

Già mezz'ala faceva meno da danni ma davanti alla difesa era peggio delle cavallette 

Dai per quanto Locatelli non mi piaccia non siamo assolutamente su quei livelli osceni 

Poi d accordo ovviamente che la Juve meriterebbe altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Dire che non si vedessero belle cose fino a poco meno di un mese fa significa avere antipatie personali. Ma i dati sono lì a confermarlo eh.

Il giropalla sterile è una bella cosa ? Ok quantomeno non si viene schiacciati per 80 minuti su 90 come le scorse stagioni, ma non si crea mai nulla di pericoloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Alma che la pareggiamo

Cit (ora capisco allegri nervoso con questi volta gabbana in alto) 

Vai a vedere che aveva ragione acciughina in quella sfuriata finale dell'anno scorso contro Rocchi e Giuntoli, mai avrei pensato di doverlo dire

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Si ma c’aveva i campioni

Abbiamo speso più di 200 mln, in rosa c’è gente che è stata pagata 60 mln e 50 mln e i giocatori sono stati presi in accordo con la guida tecnica.

Se dopo aver speso tutti questi soldi non ci sono campioni in rosa allora Giuntoli e Motta hanno sperperato il denaro della società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Qui c'è un problema che non so definire, abbiamo mandato via dybala che per tutti era il male della juve dopo buffon, abbiamo cambiato proprietà, abbiamo cambiato, dirigenza, abbiamo cambiato ds, abbiamo cambiato allenatore e preso i giocatori che secondo tutti erano i migliori da prendere eppure negli ultimi anni siamo sempre lì, non migliora niente di niente.... Boh non so più cosa dire. certo è che mi sta passando la passione. Almeno in B giocavamo con voglia

Cambiato proprietà???

Mi sono perso qualcosa??? Purtroppo siamo sempre in mano a quell'interista di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi male ma abbiamo dovuto far rifiatare un paio di elementi in una situazione di emergenza contro una squadra in grande forma. Prevedibile fare fatica.

Pareggio arrivato di nervi ma non perdere dopo una serata così dimostra grande carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Inizierei a prendere contatti con il procuratore di Gasperini.

E' il mio stesso pensiero. Devono muoversi da subito, perché è evidente che si è puntato su una guida tecnica molto inesperta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Il muscolo tibiale? Ma se ha preso il piede. Non sono esperto di anatomia...

Nemmeno io... però spero non siano i legamenti... comunque non era piano la pallonata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta comnentare la Juve non esiste più..la guerra è persa..deluso su tutta la linea...da qst insulsa proprietà che ha distrutto un top club eravsmo un top club mondiale fino al 2006...ora una macchietta..inutili i sussulti di un presidente unico ad aver passione ma poi stroncaro da onnipotenza onirica..portataci ora in un oblio dal quale non torneremo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe facile sparare a zero

io dico che si è vista un altra juve quando espulso motta e sotto 2  a 0 abbiamo cambiato modulo messo 4141 ed abbiamo iniziato a metterla in profondità creando problemi sulle fasce ed al centro con sovrapposizioni e gioco

motta deve iniziare a pensare ad altro e deve smettere di essere oltranzista

i due gol sono emblematici: sul primo conceincao sovrapposizione danilo passaggio al centro e gol

secondo gol savona lancio lungo sulla fascia vlahovic al centro mbangula e gol

c'è tempo per recuperare e cambiare marcia ma si deve cambiare idea di gioco

o cmq avere alternative

e bisogna avere il coraggio di mandare via le mele marce una fagioli che secondo me non ha perso il vizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riuscisse a vincere una partita non sarebbe male, capisco che nel calcio moderno conti di più il possesso palla, gli xg, ecc. però vincere ogni tanto non mi farebbe schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Son passati 3 mesi dove abbiamo perso il centrale piu forte d’italia, avuto a singhiozzo Koop e Thuram, nico e douglas luiz praticamente mai visti e cabal stagione finita.

ci si aspettava di piu da Motta? SI

Gli infortuni son anche “colpa” del suo staff? probabilmente SI

ma parlare di esonero e progetto fallito secondo me non ha proprio senso a questo punto, leggi tanti dire “siamo diventati come l’inter di Moratti”, ecco quell’inter lo avrebbe gia esonerato da tempo.

serve fiducia in questo momento e i giudizi van dati almeno dopo una stagione (gia poco). 

e’ come voler montare un mobile ikea senza alcune viti e bulloni, poi magari il mobile con tutti i pezzi ci fara’ schifo e lo butteremo ma il tempo di valutarlo va dato soprattutto quando tutto sembra girare male

ma come fai a dar fiducia a sta roba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Per il quarto posto dovremmo vedercela con Fiorentina, Lazio e Milan. Diranno che, in fin dei conti, era il nostro obiettivo.

Già l'ha detto Giuntoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Alla Juve da tempo non c'è nessuno che sappia compattare e motivare la squadra.. Ognuno va per conto suo. 

Ee Motta la smettesse con la cavolata di chiamare tutti per nome.. Che tanto nessuno li conosce. 

Concordo, una pagliacciata degna della Pro Sesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, e neanche mi interessa piú di tanto, ma obiettivamente - per quanto stimi Motta (e parecchio anche) - va cambiato qualcosa nei principi di gioco.

Bisogna cominciare a macinare perché va bene essere un club di medio livello in Europa, ma in Italia no. Non si puó accettare soprattutto dopo aver fatto un mercato da centinaia di milioni.

Sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.