Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Mamma mia ragazzi... Mi chiedo cosa abbia in testa Thiago motta perché a me sembra di tutto, tranne che un buon allenatore. 

Innanzitutto non puoi mettere in campo ruiu in questa serie a, essendo se va bene un giocatore da c ad essere buoni. Non puoi fare giocare fagioli in questo momento, perché è palesemente con la testa da qualche altra parte. Non puoi continuare a proporre un tipo di gioco stra prevedibile. Ma scusate, ma questo non era un genio, un visionario e tutte ste baggianate qui? Io vedo semplicemente una persona non in grado di gestire un gruppo, con un'ora dea di gioco che forse c'è solo nella sua testa e che sinceramente io non ho ancora capito e credo neanche i giocatori stessi. Non puoi fare una partita così con il Bologna. È inaccettabile. Non ci sono scuse. Siamo praticamente fuori dalla Champions già. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La prossima senza Motta in panca... almeno giochiamo in casa contro il Venezia 

Punti salvezza al Venezia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Che vuol dice ci dice male? Io penso che ci dica bene che il Milan sta facendo *,nn è che si possa aspirare a tanto se pareggiamo tutte le partite 

Ci dice male nel senso che molte squadre davanti stanno correndo parecchio, in genere stare nelle prime 4 non richiede chissà quale continuità, invece quest'anno la quota punti per il quarto posto sarà alta come l'anno di Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Non esagerare mò 

Che poi te lo ricordi che sciagura Melo a 2? 

Già mezz'ala faceva meno da danni ma davanti alla difesa era peggio delle cavallette 

Dai per quanto Locatelli non mi piaccia non siamo assolutamente su quei livelli osceni 

Poi d accordo ovviamente che la Juve meriterebbe altro 

Si ma almeno felipe melo li buttava giù si faceva espellere ok ma Locatelli è un usciere

A pensare 

Pirlo vidal Marchisio Pogba viene da piange 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male considerando che avevamo una settimana piena per prepararla.

Uniche note positive:

- L'abbiamo ripresa di nervi quindi la squadra segue l'allenatore 

- Si è sbloccato Koop e negli ultimi 15 min è stato anche messo nel suo ruolo

- Forse sparisce Locatelli

Per il resto ennesimo infortunio folle per una squadra già corta e piatta.

Speriamo che Motta la smetta di fissarsi col 4-2-3-1 e provi qualche variazione come nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione strana! La juve ha fatto tanti progressi, ma da un po' sta regredendo pericolosamente. Resto fiducioso per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non difendo la Juve  anzi abbiamo fatto pena. Ma il Bologna sono simulatori da far schifo. Si dovrebbero vergognare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Credo sia una semplice distorsione, nulla di grave, ma estremamente dolorosa

...si lo so...da ragazzo mi capito'...ma con i vecchi palloni di cuoio 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

È inutile prendersela ora con Vlahovic, ora con Fagioli, ora con questo ora con quello.
Se non vinci in maniera sistematica i problemi non sono episodici o imputabili ai singoli.

E mah prima o poi ci arriveranno tutti...

Società marcia + tutto il contorno = lo scempio che vediamo da anni.

Noi sembriamo sempre più 11 giocatori presi a caso, mentre il bologna dopo 3 mesi e mezzo ha le fattezze di una squadra, con i suoi difetti, ma lo è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Yildiz è incostante come Vlahovic che ci possiamo fare?

La Juve in questi ultimi anni è un buco nero, difficilissimo fare bene e facilissimo fare male, vedi chi va via in altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Inadeguati, impreparati, inguardabili.

9 pareggi su 15 partite. Media da salvezza tranquilla. Qualsiasi altra cosa è superflua.

Ma anche stasera abbiamo la scusa dell'infortunio del titolare.

È un dato di fatto.. ogni settimana si fa male un titolare 

Puoi mettere anche Guardiola in panca...non ti risolve assolutamente NULLA, forse non vi rendete conto della quantità di infortuni che stiamo avendo, l'Inter non li vede in due anni tutti questi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Per il quarto posto dovremmo vedercela con Fiorentina, Lazio e Milan. Diranno che, in fin dei conti, era il nostro obiettivo.

Parlare di quarto posto è fin troppo ottimistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Abbiamo speso più di 200 mln, in rosa c’è gente che è stata pagata 60 mln e 50 mln e i giocatori sono stati presi in accordo con la guida tecnica.

Se dopo aver speso tutti questi soldi non ci sono campioni in rosa allora Giuntoli e Motta hanno sperperato il denaro della società.

Ma quale spesa???? Abbiamo comprato con i soldi delle cessioni. Luiz non lo prendevi se non avessi ceduto i 2 in permuta. Koop è stata l’unica spesa ma finanziata in parte da soule e hujsen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

molto sono troll altrimenti non si spiega 

più che altro sono sostenitori delle loro idee . chi è soddisfatto di questo ciclo ha veramente le fette di salame sugli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

È un dato di fatto.. ogni settimana si fa male un titolare 

Puoi mettere anche Guardiola in panca...non ti risolvere assolutamente NULLA, forse non vi rendete conto della quantità di infortuni che stiamo avendo, l'Inter non li vede in due anni tutti questi problemi.

Ecco qua.

Come appunto dicevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. Non capisco perchè il mister non prende atto che c'è troppa confusione con questo modulo. Bisogna semplificare le cose. Anche e soprattutto attraverso un modulo più chiaro e delle posizioni idonee alle caratteristiche dei giocatori. Un 4 3 3 renderebbe a mio avviso tutto più lineare. Ma niente, si va avanti così 

Per me il problema evidente oggi era avere in campo Rouhi contro una squadra che ti viene a prendere alta. Avessi avuto almeno davanti un attaccante in grado di riciclare palloni... Invece avevi un terzino (e aggiungerei il portiere) incapaci di reggere il pressing avversario, e un attaccante addormentato e negato coi piedi e col corpo. Aggiungi Fagioli anche lui morto di sonno.

Per me il secondo gol è al 30% colpa di Vlahovic, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.