Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Locatelli che in tutti e 2 i gol non ha mai marcato ne Ndoye ne Pobega…

Nelle altre partite difensore aggiunto, in questa niente.. Discontinuità a gogo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ecco qua.

Come appunto dicevo.

Vuoi negarlo? Non è una scusa per il calcio orrendo che stiamo proponendo, ma sicuramente influisce 

Fine della storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fabione1 ha scritto:

Non è vero hai incassato 50 e speso 200

Vabbè se mi posticipi le entrate dei prestiti allora devi mettermi in questa stagione i riscatti degli anni passati. Non è mica una bilancia. Ma non voglio star qui a far la conta al centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio sogni di gloria per quest' anno...a questi punto si punta a quarto posto e ottavi di Coppa, nulla più. Purtroppo abbiamo un allenatore inesperto, uno staff medico/atletico disastroso, un bel po' di sfiga e una proprietà che mette i soldi, ma non gliene frega una mazza. Bene ma non benissimo direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca senza furore e cattiveria che di vuole per vincere una partita. Questo gioco lento con i passagi orizontali non si puo vedere. Motta o cambi qualcosa o che se ne vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Qualcuno che se sa di più ma il contratto di Gasperini con l'Atalanta quando scade?

Se la Juve lo volesse realmente, verrebbe a piedi lui a Torino. Come ogni altro allenatore italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

la mia speranza è di riprendersi nel girone di ritorno e porre le basi per il futuro, certo che se ne salta uno a partita e devi giocare con i ragazzini, che per forza di cose non possono essere statisticamente tutti fenomeni 

Ma dai devi mettere altri 100 milioni per diventare credibile...ma devi azzeccare i giocatori e alzare il monte ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma come fai a dar fiducia a sta roba?

E’ un momento difficile caro Bob, sia dal punto di vista mentale sia per quanto riguarda infortuni e risultati. Pero’ buttare tutto in vacca dopo 3 mesi sarebbe molto più demenziale secondo me che aspettare e dare la possibilità al gruppo di uscirne e farci vedere cosa vogliono veramente fare. 

Sono arrabbiato anche io non credere pero’ non si puo’ sempre prendere la scorciatoia e provare l ennesimo piano “salva stagione”.

la squadra e’ giovane, il mister e’ giovane, e’ ora anche attraverso i momenti di difficoltà che puoi plasmare e vedere di che pasta siam fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Speriamo che qualcuno si prenda Fagioli a Gennaio . Comunque arbitraggio veramente scandaloso non ci permetteva di ripartire mai . Motta basta cambiare la formazione ad ogni partita 

Fagioli è, come Arthur, la dilapidazione di una tecnica fuori dal comune. La personalità, il mindset, fa la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

image.thumb.png.d0d1d1096dca4e4f7b6466bb8a37633c.png

Metterei la firma per vedere di nuovo Conte sulla nostra panchina. So che per molti è difficile accettare quello che ha fatto quando è andato via ma ricordiamoci cosa ha dato alla Juve. Poi, siamo semplici tifosi e ciò che a noi deve interessare è vedere la squadra vincere.. di tutto il resto stigranca.

Certo, non è mica detto che arriva Conte e la Juve torna a dominare in Italia ma sono sicuro che questa squadra riavrà quella cazzimma di cui ha bisogno per superare tutti gli ostacoli.

Ma io mi domando.. ci vuole tanto a giocare sin dall'inizio in modo aggressivo cercando di imporre il proprio gioco? Perché dobbiamo prima aspettare di prendere uno schiaffo e poi reagire? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Perche lui non e capace di cambiare il module, non lo sa 

Uno ci prova a fare dei discorsi sensati. 
Poi legge ste cose qua.

E passa la voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti io non ho mai capito perché si bagnavano per thiago Motta 

avevo letto anche il nuovo guardiola ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

A me non sta antipatico. Però ragazzi lui farà i suoi sbagli ma la rosa non è all'altezza della Juventus.Indirettamente lo ha detto pure Scanavino.Credo che un centello verrà speso a gennaio ,sennò in champions non ci vai

Beh cin 10 infortuni poche rose sarebbero adeguate. 

Ovviamente non è  solo quello il problema,  ma sicuramente è stato  forse il problema maggiore ad oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. Non capisco perchè il mister non prende atto che c'è troppa confusione con questo modulo. Bisogna semplificare le cose. Anche e soprattutto attraverso un modulo più chiaro e delle posizioni idonee alle caratteristiche dei giocatori. Un 4 3 3 renderebbe a mio avviso tutto più lineare. Ma niente, si va avanti così 

Mah ... che ti devo dire abbiamo preso un allenatore integralista che secondo me è responsabile di parecchi punti persi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Sì e no.

... nella preparazione.

Capisco il tuo punto di vista. Sono anche parzialmente d'accordo.

Quando parlo di preparatori, mi riferisco a una squadra che dovrebbe, come diceva quel tale, mangiare l'erba. E invece pascola mite e supina. Sul fronte medico (che per ovvi motivi sconfina nella comunicazione, da cui deriva, anche, il mio riferimento agli scrivanati senza meriti) , sono convinto che si debba migliorare.

Certamente i Bremer e i Cabal sono out per sfiga, concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Concordo, una pagliacciata degna della Pro Sesto

Ma infatti... Manco dicesse Michel.. Alex.. Diego... Questi nemmeno fra loro si conoscono per nome. 

A ogni intervista devi usare Google per capire di chi cazparla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma quale spesa???? Abbiamo comprato con i soldi delle cessioni. Luiz non lo prendevi se non avessi ceduto i 2 in permuta. Koop è stata l’unica spesa ma finanziata in parte da soule e hujsen. 

50 milioni D. Luiz

60 milioni Koopmeiners

40 milioni N.Gonzales

20 milioni Thuram

13 milioni Cabal

10 milioni prestito di Conceicao

Sono 200 milioni spesi, se poi vuoi negare la realtà fai pure!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tratti mi sembra di rivivere gli incubi degli anni di Cobolli. Almeno all' epoca avevamo i nostri fedelissimi Senatori, oggi nemmeno quelli. Questa squadra fa fatica ad ingranare, io capisco tutto. Capisco gli infortuni che pesano, capisco i conti da mettere a posto. Tuttavia una Juventus che lotta e pure in casa, per un pareggio, è semplicemente vergognoso e non si può accettare. Ricordiamoci che non è un problema di oggi, il colpevole non è Motta perchè questa situazione va avanti da almeno 5 anni. Dall' ultimo Scudetto vinto ad oggi è stato un declasso totale. Un peggioramento che supera calciatori e allenatori. Ci vuole una svolta. Siamo la Juventus non una provinciale che lotta per la salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Per il resto non c'è nulla da commentare. Il nostro campionato si gioca sul Milan, per vedere chi dei due fa più pena. Il resto non ci compete.

Milan sicuramente.... ma anche la Lazio sarà una bella gatta da pelare... vanno a 3000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Complimenti per aver avuto voglia di sprecare tempo nel rispondere a "costoro ".

Concordo al 100%👍 il progetto deve continuare...se c'è da soffrire meglio adesso..in futuro soffrira' qualcun'altro altro 👍 ...i vecchietti dell'Inda ad esempio...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.