Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

In tutto questo giuntoli dov'è? Perché nemmeno contro il Lecce ha avuto il coraggio di presentarsi alle telecamere. Ma questo che pensa? Che quando tutto va bene si presenta nel pre match e quando non si vince sparisce?

Perche’ in serie A parla l’allenatore, quasi tutte lo fanno

Susu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

con questa gentaglia ce ne vorranno il triplo

Bhe con Elkann potremo anche arrivare a non vincere più.Non mi stupirei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio serve a tutti . Serve a Motta per convincersi che il suo sistema di gioco funziona. Serve ai suoi estimatori perché possono continuare con la cantilena delle assenze per giustificare i risultati comunque deludenti. Serve ai suoi contestatori perché in fondo dimostra che se non hai gli interpreti (trad. Chi sa giocare a calcio) con i soli schemi non vai da nessuna parte. Serve alle vedove di Allegri perché possono rimpiangere il vate. Serve agli odiatori  di tizio o caio per continuare a insultare i loro non beniamini. Serve ai giocatori perché possono insistere col fatto di essere imbattuti e di averci creduto. Stranamente il risultato è lo stesso, sullo stesso campo, con lo stesso andamento, di quello  di un paio di stagioni fa con  la Salernitana. Intanto dopo quindici gare in casa abbiamo vinto 3 volte  ed altrettante in trasferta. Se è vero che sarebbe illogico esonerare un allenatore imbattuto, e’ anche vero che a volte con un sussulto di dignità ci si possa  anche dimettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Fagioli si è mangiato un gol grande quanto una casa .

Fagioli purtroppo non lo calcolo più ottimi fondamentali ma sembra sempre che gioca con la testa altrove diciamo stasera è un 2-2 che globalmente ci sta ma per come si era messa la partita e per come eravamo evanescenti gli ultimi minuti è un punto insperato io dopo il 2-1 mi aspettavo un arrembaggio tu l'hai visto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di rara bruttezza 

(La nostra, perché il Bologna ha macinato gioco per tutti e 90 i minuti, questo per i tanti snob capiscer che si sdegnavano quando Italiano veniva accostato alla nostra panchina)

Messi sotto tecnicamente, fisicamente e caratterialmente.

Salvo solo il punto (e stavolta davvero, non per il meme)

Per il resto, in questa partita s'è rotto pure Cambiaso, perché giustamente ai box ne avevamo pochi.

Con questi presupposti (infortuni su infortuni, squadra che corre sempre meno, migliori giocatori della rosa o fuori forma o assolutamente insufficienti) non si può ottenere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad essere seriamente preoccupato. Fin ora ero ottimista anche di fronte a questi risultati non esaltanti, perché mi ero lasciato ingannare dai segnali positivi di inizio stagione dove sembrava si vedesse una squadra che aveva voglia di giocare e di attaccare, mentre invece ormai da troppe partite si vede una squadra inoffensiva e che, come gli anni scorsi, inizia a giocare sempre e solo quando non c'è più nulla da perdere. L'unico segnale positivo è la capacità di questa squadra di reagire, che si è vista anche con Inter e Lipsia, però non è abbastanza e non capisco perché si debba andare sotto prima di cacciare fuori la grinta e la voglia di giocare. Bho, inizio a temere anche per i posti Champions. Bisognerebbe proprio svoltare, e sinceramente credo anche che Motta debba un po' rivedere alcune convinzioni e ricominciare a sperimentare nuove soluzioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sono stufo di vedere  la palla tornare sempre indietro.. Anche sul 2 a 1 ancora con sti retropassaggi.. Basta

vallo a dire a Danilo, finto leader e senza attributi 

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ma dai devi mettere altri 100 milioni per diventare credibile...ma devi azzeccare i giocatori e alzare il monte ingaggi

vallo a dire a Elkann, finto juventino e senza attributi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete criticare allenatore e giocatori quanto volete, datemi pure del piangina se volete, ma la Juve in campo non è rispettata dagli arbitri esattamente come fuori non lo è dalle istituzioni. E non parlo degli episodi decisivi (anche se su Mbangula ci sarebbe da discutere), ma della gestione dei falli a metà campo. Se nel dubbio ogni volta che recuperi palla ti fischiano fallo e quando la perdi non te lo fischiano mai, le partite non le vinci perché non puoi giocare. E stendiamo un velo sull'espulsione di Motta, con questo metro Inzaghi non finirebbe una partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma motta è stato espulso per il pallone sull'arbitro? Mi auguro di no altrimenti saranno più giornate di squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Locatelli che in tutti e 2 i gol non ha mai marcato ne Ndoye ne Pobega…

Nelle altre partite difensore aggiunto, in questa niente.. Discontinuità a gogo

Perché non sono campioni. Anche pogba era discontinuo, però nel suo momento di forma ci portava i 3 punti. Locatelli nel suo momento di forma recupera 3 palloni in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo da 136 pareggio di fila, abbiamo giocato le ultime 6 partite con rose da serie c, ma il genio oggi lascia in panca yildiz e thuram, così per dare continuitá e poter schierare formazioni raccapriccianti.

Ma detto questo, non funziona nulla in questa società. Non si salva niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me il problema evidente oggi era avere in campo Rouhi contro una squadra che ti viene a prendere alta. Avessi avuto almeno davanti un attaccante in grado di riciclare palloni... Invece avevi un terzino (e aggiungerei il portiere) incapaci di reggere il pressing avversario, e un attaccante addormentato e negato coi piedi e col corpo. Aggiungi Fagioli anche lui morto di sonno.

Per me il secondo gol è al 30% colpa di Vlahovic, comunque.

Sicuramente Rouhi a oggi è inadeguato. 

Però più che altro io vedo tanta confusione dal centrocampo in su. A volte si svuota il centro, altre volte si riempie troppo. Nessuno che si butta dentro, pochi movimenti senza palla, troppe iniziative personali e poca, troppa poca chiarezza. 

Questo oltre al fatto che ultimamente stiamo combinando poco e male in generale, anche dal punto di vista tecnico. Ma lo ripeto da un mese. Va semplificato tutto. Con un modulo e posizioni più chiare. Perché a volte davvero non ci si capisce niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

E contro il Venezia arriverà un altro bel pareggio, così siamo tutti contenti per l'imbattibilità.

Un punticino contro una diretta concorrente per la salvezza non sarebbe male. Speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, se domani la fiorentina vince ci troviamo a meno 5 dal quarto posto. 

Che eravamo a meno due prima del Derby. 

Bisogna aspettare domani ok. 

Se la fiorentina vince a maggior ragione va cacciato perché con sto trend pure il.milan ci supera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Si ma almeno felipe melo li buttava giù si faceva espellere ok ma Locatelli è un usciere

A pensare 

Pirlo vidal Marchisio Pogba viene da piange 

Lascia perdere quel quartetto

Senza andare a prendere gente di un certo livello, ormai pure con Freuler viene da piangere 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Metterei la firma per vedere di nuovo Conte sulla nostra panchina. So che per molti è difficile accettare quello che ha fatto quando è andato via ma ricordiamoci cosa ha dato alla Juve. Poi, siamo semplici tifosi e ciò che a noi deve interessare è vedere la squadra vincere.. di tutto il resto stigranca.

Certo, non è mica detto che arriva Conte e la Juve torna a dominare in Italia ma sono sicuro che questa squadra riavrà quella cazzimma di cui ha bisogno per superare tutti gli ostacoli.

Ma io mi domando.. ci vuole tanto a giocare sin dall'inizio in modo aggressivo cercando di imporre il proprio gioco? Perché dobbiamo prima aspettare di prendere uno schiaffo e poi reagire? .boh

Io mi vergognerei tanto a uscire volontariamente da tutte le competizioni come la peggior provinciale se venisse lui però. Non che la situazione attuale sia confortante...

Poi il problema di Conte è che sai già che devi avere un altro allenatore pronto subito, perchè sai che in 2 anni se ne va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma infatti... Manco dicesse Michel.. Alex.. Diego... Questi nemmeno fra loro si conoscono per nome. 

A ogni intervista devi usare Google per capire di chi cazparla

Ma perché risponde come un bot..questo ancora non è pronto per certi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ma perché pensate che qualunque altro allenatore con questa squadra farebbe meglio? Secondo te i giocatori disponibili oggi erano superiori a quelli del Bologna? C'era gente in campo (Rohui, fagioli, gatti, mbangula, penso anche Danilo ...) che nel Bologna farebbero panchina. 

Il Vostro Chef ha speso 200 milioni per questi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.