Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ma perché pensate che qualunque altro allenatore con questa squadra farebbe meglio? Secondo te i giocatori disponibili oggi erano superiori a quelli del Bologna? C'era gente in campo (Rohui, fagioli, gatti, mbangula, penso anche Danilo ...) che nel Bologna farebbero panchina. 

Il Vostro Chef ha speso 200 milioni per questi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me la serie a non é il suo campionato 

Io credo che invece i numeri li ha..purtroppo credo che abbia bisogno di andare via e ricominciare sportivamente e mentalmente altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ci dice male nel senso che molte squadre davanti stanno correndo parecchio

Ma nn è assolutamente vero,nel senso che è un campionato equilibrato e livellato verso il basso ed è il motivo per cui ci sono 6-7 squadre in pochi punti,poi certo fiorentina e Lazio stanno facendo meglio del previsto ma è abbastanza scontato che a lungo andare perderanno punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Certo, non è mica detto che arriva Conte e la Juve torna a dominare in Italia ma sono sicuro che questa squadra riavrà quella cazzimma di cui ha bisogno per superare tutti gli ostacoli

Al napoli non sta trasferendo nessuna cazzimma.. Quindi e’ inutile che nominate sempre a lui.

La Juventus deve ricominciare a giocare a calcio e vincere.. Non fare catenaccio e contropiede e speriamo che Lukaku faccia qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

vallo a dire a Danilo, finto leader e senza attributi 

vallo a dire a Elkann, finto juventino e senza attributi

È una battaglia persa bro.È già riuscito a ridimensionare le ambizioni del 50 per cento dei nostri tifosi.È un FENOMENO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma motta è stato espulso per il pallone sull'arbitro? Mi auguro di no altrimenti saranno più giornate di squalifica

No secondo me e’ stato solo un effetto televisivo, l ha cacciato per le proteste reiterate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Secondo me la serie a non é il suo campionato 

Si però anche la società che continua a sponsorizzare il documentario.

sto ragazzo legge “FRAGILE” dappertutto ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Fagioli purtroppo non lo calcolo più ottimi fondamentali ma sembra sempre che gioca con la testa altrove diciamo stasera è un 2-2 che globalmente ci sta ma per come si era messa la partita e per come eravamo evanescenti gli ultimi minuti è un punto insperato io dopo il 2-1 mi aspettavo un arrembaggio tu l'hai visto? 

No ma infatti però secondo me  il pareggio ci può stare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zVy3KgX.png

Quest'uomo, facendo 19 pareggi su 30 partite, portò il Perugia al secondo posto. Siamo in media perfetta per ripetere quello storico risultato.

Certo, era il 1979 e la vittoria valeva 2 punti, ma ciò non toglie che stiamo disputando un torneo di cui si parlerà per decenni! ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di allenatore quando giochi con questa rosa è suoerfluo . Oggi presi songolarmente per ruolo il bologna probabilmente ha più giocatori in un ipotetico 11 ideale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità su Cambiaso? Mi confermate che è ancora vivo? Se si potrebbe esserci il solito stop di un mesetto oppure ritorna a fine stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una società seria esonerano per molto meno

questo qua non ne imbrocca una...11 titolare RIDICOLO che ovviamente a centrocampo è stato massacrato pure dal Bologna; ha pure stancato con il gesto che gli avversari si tuffano ebbasta

ringrazio l''arbitro di averlo cacciato, è l'unico che per ora ci riesce e ci è riuscito

ma poi ma veramente il sostituto di Cambiaso è Rouhi? cioè davvero in serie A gioca Rouhi?

E Mbangula? che gioca, segna, si muove? eh no lui fuori eh mi raccomando teniamolo fuori il più possibile

via dai

pure il chelsea ha vinto la champions cambiando allenatore in corsa, tutta sta tragedia non sarà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Signori, se domani la fiorentina vince ci troviamo a meno 5 dal quarto posto. 

Che eravamo a meno due prima del Derby. 

Bisogna aspettare domani ok. 

Se la fiorentina vince a maggior ragione va cacciato perché con sto trend pure il.milan ci supera!

Il campionato è lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Veniamo da 136 pareggio di fila, abbiamo giocato le ultime 6 partite con rose da serie c, ma il genio oggi lascia in panca yildiz e thuram, così per dare continuitá e poter schierare formazioni raccapriccianti.

Ma detto questo, non funziona nulla in questa società. Non si salva niente. 

Doveva mettere quel bradipo di Locatelli, il suo idolo, uno che gioca la palla a 10 orari, corre a 2 orari ed è sempre fuori posizione.

Pero ha la stampa e Ambrosini dalla sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quello che balza all'occhio è che siamo

sempre

costantemente

inesorabilmente

sotto ritmo. 

pressing inesistente

mentalità inadeguata

ci vorranno anni per tornare dove ci spetta

Bastava riprendere Conte. Avremmo ridato almeno le palle a questi minkiemosce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Al napoli non sta trasferendo nessuna cazzimma.. Quindi e’ inutile che nominate sempre a lui.

Nono sono soltanto primi....ma cosa vuoi che sia.. conte cattivone viva panettone Motta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

È una battaglia persa bro.È già riuscito a ridimensionare le ambizioni del 50 per cento dei nostri tifosi.È un FENOMENO 

Ancora con sto elkann ? Peccato che Giuntoli ha fatto pena in sede di mercato e Motta sta facendo pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Fagioli e Roui in campo.

Il primo è senza spina dorsale ed il secondo è di una pochezza disarmante.

Se ci mettiamo anche le infime qualità tecniche di Locatelli e Gatti simo a 4 giocatori su 11 regalati all'avversario

e se ti va di c*lo come stasera la pareggi al 93° .......ed è già grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Se la Juve lo volesse realmente, verrebbe a piedi lui a Torino. Come ogni altro allenatore italiano.

Forse è il caso di fargli fare due anni da noi in modo che ci dia una struttura di squadra aggressiva concreta che gioca principalmente in verticale e non noiosissimi passaggi e passaggetti che partono dal portiere 

Ti giuro non sai quante volte volevo sfondare lo schermo del televisore ogni volta che l'azione la volevano far ripartire dal portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Concordo al 100%👍 il progetto deve continuare...se c'è da soffrire me adesso..in futuro soffrira' qualcun'altro altro 👍 ...i vecchietti dell'Inda ad esempio...

E mezzo forum. Ho più rispetto per ultras dell'inter che tanti utenti del forum. Ormai vengo meno perché a leggere l'odio viscerale che "costoro" vomitano sui nostri ragazzi, su TM, sui dirigenti, su Elkann.. è nauseabondo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thew ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista. Sono anche parzialmente d'accordo.

Quando parlo di preparatori, mi riferisco a una squadra che dovrebbe, come diceva quel tale, mangiare l'erba. E invece pascola mite e supina. Sul fronte medico (che per ovvi motivi sconfina nella comunicazione, da cui deriva, anche, il mio riferimento agli scrivanati senza meriti) , sono convinto che si debba migliorare.

Certamente i Bremer e i Cabal sono out per sfiga, concordo.

Il problema è che è difficile mangiare l'erba quando giochi ogni 3 giorni e non hai nessuno dietro. Ad esempio oggi non ha giocato Yildiz perché ne ha fatte un sacco di fila, ma Weah l'ha sostituito in modo indegno (perché è semplicemente un giocatore scarso, avere qualche caratteristica positiva che si può sfruttare non lo rende forte). Oppure Cambiaso si è rotto ed è entrato Rouhi. Oppure Koopmeiners sta giocando letteralmente ogni minuto in cui è disponibile.

Altrove possono fare turnover.

E qui la colpa è anche della società perché hanno preso un giocatore injury prone come Nico, e si sono fidati di Milik piuttosto che prendere qualcuno in prestito come vice Vlahovic. Ma i 2 crociati e 2 infortuni in difesa erano veramente impreventivabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.