Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

cmq con elkan 9 scudetti e svariate coppe li abbiamo vinti, e i soldi ce li ha messi anche quest'anno (premetto che mi fa schifo e lo vorrei al rogo)

ci vuole competenza, a partire da chi mette a disposizione del tecnico una rosa penosa 

Si si concordo cmq con ciò che scrivi.Ma forse Andrea aveva altre ambizioni o spingeva di più per noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

... 

E qui la colpa è anche della società ...

Che è quello che dicevo fin dall'inizio. Per me la prima responsabile. Poi, oh, ci sono mille sfumature e opinioni, naturalmente. Non è una gara. Le partite le vediamo tutti, purtroppo 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Mandare a fare in * quell'idiota a libro paga della Merdeka è l'unica cosa buona fatta da Motta nei 90 minuti, questo l'anno scorso in Merdeka Fiorentina si è preso 10 vaffa da SBarella come se niente fosse, oggi improvvisamente è diventato suscettibile e con la schiena dritta.

che arbitro di *****

il segnetto nero se lo ficcasse dove so io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sicuramente Rouhi a oggi è inadeguato. 

Però più che altro io vedo tanta confusione dal centrocampo in su. A volte si svuota il centro, altre volte si riempie troppo. Nessuno che si butta dentro, pochi movimenti senza palla, troppe iniziative personali e poca, troppa poca chiarezza. 

Questo oltre al fatto che ultimamente stiamo combinando poco e male in generale, anche dal punto di vista tecnico. Ma lo ripeto da un mese. Va semplificato tutto. Con un modulo e posizioni più chiare. Perché a volte davvero non ci si capisce niente 

Mah dal centrocampo in su non giochiamo bene, ma per me non c'è troppa confusione. Ad esempio oggi nel secondo tempo Conceicao passa la palla, per una volta, e troviamo il gol. Nel primo ha anche dialogato bene sul tiro di Fagioli. Koop trova Vlahovic con un no look. Sanno cosa fare, mi sembra. Il problema è che manca la qualità.

Weah è scarso, poco da dire. Fagioli oggi giocava per loro. Locatelli purtroppo addormentato (ne ha anche giocate tantissime). Vlahovic incapace di dialogare, Chico individualista, Koop in salita ma comunque un po' imballato. Difficile così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A me non sta antipatico. Però ragazzi lui farà i suoi sbagli ma la rosa non è all'altezza della Juventus.Indirettamente lo ha detto pure Scanavino.Credo che un centello verrà speso a gennaio ,sennò in champions non ci vai

Non si tratta di simpatia o antipatia. Ho celebrato il suo arrivo come una liberazione. Le mie erano (e sono) speranze di vedere un bel gioco e tornare ad essere protagonisti. Ad oggi non si è visto ne il bel gioco ne essere protagonista. Se si pensa che questa rosa non possa dare dippiù è giusto continuare con Motta proponendogli altri interpreti. Non spetta a noi tifosi tirare le somme. Ad oggi c'è solo desolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Beh la stagione scorsa abbiamo fatto un girone d’andata da scudetto. Il confronto non si pone. 

Non si pone perché stiamo andando di * e non c’è voglia di ammettere di aver sbagliato nuovamente Ds e guida tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Mandare a fare in * quell'idiota a libro paga della Merdeka è l'unica cosa buona fatta da Motta nei 90 minuti, questo l'anno scorso in Merdeka Fiorentina si è preso 10 vaffa da SBarella come se niente fosse, oggi improvvisamente è diventato suscettibile e con la schiena dritta.

Di chi parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono spesso d'accordo con te, ma stavolta no...

È cambiato pochissimo anche dopo l'espulsione del predestinato...

Dopo il gol di Koop, una squadra forte e organizzata mette il Bologna nella sua metà campo e lo fa andare al massimo in contropiede e crea almeno 4-5 occasioni da gol...

Invece il nulla più totale e pareggio trovato per caso...

in parte hai ragione

ma io parlavo dei due gol che sono state azioni in profondità e se noti savona sul gol non mette palla al centro ed inizia l azione ma lancio lungo

lo stanno dicendo anche ora in tv hanno smesso di costruire da dietro ed hanno verticalizzato

io credo che dobbiamo fare questo imparare a fare questo perchè senno siamo prevedibili soprattutto quando ci prendono a uomo

ormai ci conoscono

non è che abbiamo fatto chissa che però ha messo unn 4141 ed abbiamo cambiato modo di giocare

però non so se l  ha capita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

E invece facciamo centomila passaggi all'indietro... Anche in situazioni di vantaggio.. sempre all'indietro... Gli darei una bastonata nei denti ad ognuno di loro ad ogni passaggio indietro che fanno...

Vediamo se così si tolgono il vizio...

Giocatori mediocri non sicuramente da Juventus...

NESSUNO SI SALVA.

Anche su quel calcio d angolo, roba vergognosa…

purtroppo in questi casi quando una squadra viene da stagioni negative o hai giocatori carismatici o un allenatore esperto e carismatico, altrimenti se ti affidi a giocatori ed allenatore inesperti devi metterli in condizione di giocare senza pressione e di poter sbagliare e perdere, cosa che alla Juventus non è mai ammessa.

da noi non lo si può dire ma a questi ragazzi forse avrebbe fatto bene anche dopo l inizio incoraggiante dire che l obiettivo fosse il quarto posto perché di certo non abbiamo campioni e tantomeno grandi guerrieri.

la mediocrità più assoluta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse che questo Motta non è poi il grande allenatore che credevamo? Passeremo alla storia come la Juventus più “pareggiosa” che si ricordi. Siamo diventati come l’Inter post triplete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

l'ho sempre detto

era l'unico che poteva far diventare quest'ammasso di eunuchi una squadra

mi consolo che se fosse arrivato il 31 agosto se ne sarebbe andato dopo che giuntoli gli dava una rosa da 20 giocatori per 5 competizioni

È mi sa de si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Concordo al 100%👍 il progetto deve continuare...se c'è da soffrire meglio adesso..in futuro soffrira' qualcun'altro altro 👍 ...i vecchietti dell'Inda ad esempio...

Lo penso pure io. Chi pensava che cambiando N giocatori più il tecnico si potesse competere subito per vincere, era un illuso. 
Il problema sono più i cosiddetti addetti ai lavori che hanno incensato giuntoli e fatto diventare Motta un semidio (mettete X nelle mani di Motta e ..vedrete!).

Bisogna essere corretti:ci vuole tempo. 
Sapendo che Giuntoli e Motta non sono dei infallibili e probabilmente non valgono quello che ci volevano far credere. Peró stiamo costruendo. Dobbiamo tenere botta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E sai come sono primi? Giocando allo stesso identico modo di Allegri, ma per lui va bene ah?

Fatte n’atro acc

Hai ragione, meglio giocare da schifo come stiamo facendo ora e probabilmente arrivare settimi o ottavi, piuttosto che giocare come gioca Conte e arrivare primi.

Grande mentalità la tua!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Guarda caso le prime due partite abbiamo giocato con Yildiz dietro Vlahovic 

Ma non è solo quello, a me sembra scadente pure la condizione fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Comunque se il Bologna non faceva 2 gol e l'Inter 4, oggi avremmo vinto 2 a 0 ed addirittura 4 a 0 a San Siro.

Non fa una piega… 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto tanto avere Sancho al posto di Nico Gonzalez, probabilmente avremmo pure risparmiato qualcosa 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Comunque se il Bologna non faceva 2 gol e l'Inter 4, oggi avremmo vinto 2 a 0 ed addirittura 4 a 0 a San Siro.

E se mio nonno cag… diamanti, sarei milionario…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il campionato è lungo per una Juve normale. 

Questa Juve fa una bruttissima fine a giocarla con Lazio e fiorentina. 

Abbiamo fatto campionati peggiori lottando per il primo posto per quello che mi

riguarda.

Se questo campionato sarà propedeutico per il prossimo a me sta bene giocare per il quarto posto.

Fare rivoluzioni ogni anno non ci porta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di male in peggio, siamo messi male.

il vero problema è che in società non c’è qualcuno che capisce di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.