Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io devo ancora capire perché con millemila infortunati, riesce a cambiare formazione ogni volta.

E schierare gente che era finita nel dimenticatoio

Punta al record di Allegri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Hai ragione, meglio giocare da schifo come stiamo facendo ora e probabilmente arrivare settimi o ottavi, piuttosto che giocare come gioca Conte e arrivare primi.

Grande mentalità la tua!

Lascialo perdere è l'avvocato difensore della società, scrive solo vaccate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio di cruciale importanza, soprattutto dal punto di vista psicologico.

Fiducia totale nel mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Oggi premio la reazione,speriamo di recuperare qualcuno.

Preghiamo piuttosto non sia nulla per Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Si si concordo cmq con ciò che scrivi.Ma forse Andrea aveva altre ambizioni o spingeva di più per noi.

AA voleva vincere, ci teneva da matti

e teneva da matti che il marchio juve diventasse uno dei più importanti del mondo

adesso con quei due pagliacci di ad e presidente dove vuoi andare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Chi parla di esonero vive in un altro mondo, con tutto il rispetto, e non vuole esser una difesa per questo o per quello.

Perché? Vuoi continuare così ed arrivare ottavo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TerzaDivisa said:

È stato fatto per esorcizzare, ma dovrebbe parlare col campo e basta. Secondo me irrecuperabile

Ok e sono d’accordo, però ora basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

No ma infatti però secondo me  il pareggio ci può stare .

infatti dico globalmente si ma dopo il 2-1 l'assenza di un arrembaggio addirittura gli ultimi 10 minuti calma piatta è un punto che non mi aspettavo più a questo punto bisogna fare un bagno di umiltà la JUVE è giusto che abbia un identità di gioco ma dobbiamo capire che noi lo dice la nostra storia siamo un club che bada al sodo concreto un club che non fa sconto agli avversari che non molla mai quindi al diavolo il calcio tiki taka passaggi e passaggetti che partono dal portiere voglio un calcio concreto aggressivo accetto pure confusionario ma che la confusione ci sia nella metacampo degli avversari non la nostra penso sia giusto far finire la stagione a Thiago Motta e se Gasperini è libero gli farei fare almeno 2 anni (sarebbe il coronamento della sua carriera) e darci quella mentalità che sto invidiando all'Atalanta che piu che il gioco quello che mi esalta e che stanno sempre con la testa a pensare come far male l'avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

vallo a dire a Danilo, finto leader e senza attributi 

Ma magari fosse solo Danilo. qui si parla di filosofia di gioco imposto da Motta. 

Ma poorcacciamiseria ma se non sei capace buttala in avanti e cerca di conquistarti le seconde palle che forse qualche occasione in piu.. nella confusione la creiamo. 

Con questo gioco riesci ad andare in attacco un paio di volte per tempo... E poi ci chiediamo perché non si segna. 

Ma basta... Quando hai Xavi e iniesta parti da dietro... Quando hai locatelli e fagioli la butti in avanti e amen. 

Sul 2 a 1 ancora sti fraseggi davanti al portiere  utili come una forchetta per il brodo. E utili soprattutto a far guadagnare tempo ed energie agli avversari... Che nel frattempo si riposano e sii ricompattano dietro. Tanto poi alla fine finisci comunque per spazzarla... Non ricordo gol che partono da dietro e finiscono dentro la rete avversaria... A che cavolo serve. 

Che tra l'altro il gol di mgbula nasce proprio da una palla buttata lunga su vlaovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Cristiano_9107 said:

Ma quale spesa???? Abbiamo comprato con i soldi delle cessioni. Luiz non lo prendevi se non avessi ceduto i 2 in permuta. Koop è stata l’unica spesa ma finanziata in parte da soule e hujsen. 

Si ma sempre 200 millioni hai speso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Con Conte eravamo primi sicuro 

Lasciamo perdere conte se gli presentavi una simile rosa con un solo attaccante e 5/6 nex , avrebbe riempito di lacrime lo stadium altro che ristorante da 10 euro 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shadowman85 ha scritto:

Parlare di allenatore quando giochi con questa rosa è suoerfluo . Oggi presi songolarmente per ruolo il bologna probabilmente ha più giocatori in un ipotetico 11 ideale

Assolutamente non sono d'accordo.

I giocatori del Bologna sapevano quello che dovevano fare, a chi dovevano passare e dove si trovava il compagno libero che sapeva dove stare.

Noi non avevamo assolutamente idea di quello che si doveva fare in campo.

Questa è stata la differenza.

Non abbiamo perso solo grazie al loro allenatore che non sa mantenere un vantaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Mbangula ci ha salvato ma non sarebbe servito a nulla senza la prestazione e le due autentiche caramelle regalate da Conceicao, una nel gol dell'1 a 2 ed ancor prima nella rifinitura con occasione buttata alla ortiche da Fagioli. Un grazie anche a Savona per l'anticipo che ha determinato la ripartenza da cui è arrivato il gol del pari.

Se uno ti fa delle rifiniture fantastiche e le butti via come ha fatto Fagioli, c'è poco da fare...

Quoto tutto 

Grazie Savona e ciao ciao Fagioli 

Sempre più irritante sto giocatore...incassare e spendere finalmente bene il ricavato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Comunque se il Bologna non faceva 2 gol e l'Inter 4, oggi avremmo vinto 2 a 0 ed addirittura 4 a 0 a San Siro.

E se il Lecce non pareggiava contro di noi avremmo vinto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Hai ragione, meglio giocare da schifo come stiamo facendo ora e probabilmente arrivare settimi o ottavi, piuttosto che giocare come gioca Conte e arrivare primi.

Grande mentalità la tua!

Si ma parliamo del nulla,meglio essere primi ovviamente ma che saremmo primi con conte è una supposizione senza controprova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Potete criticare allenatore e giocatori quanto volete, datemi pure del piangina se volete, ma la Juve in campo non è rispettata dagli arbitri esattamente come fuori non lo è dalle istituzioni. E non parlo degli episodi decisivi (anche se su Mbangula ci sarebbe da discutere), ma della gestione dei falli a metà campo. Se nel dubbio ogni volta che recuperi palla ti fischiano fallo e quando la perdi non te lo fischiano mai, le partite non le vinci perché non puoi giocare. E stendiamo un velo sull'espulsione di Motta, con questo metro Inzaghi non finirebbe una partita. 

Questo aspetto non viene mai sottolineato abbastanza. Errore grave (anche) della societá e della comunicazione. Altri presidenti si fanno sentire per molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

E mezzo forum. Ho più rispetto per ultras dell'inter che tanti utenti del forum. Ormai vengo meno perché a leggere l'odio viscerale che "costoro" vomitano sui nostri ragazzi, su TM, sui dirigenti, su Elkann.. è nauseabondo

Io sta estate facevo quasi la caccia agli haters di motta e giuntoli. 

Ma sono molto pragmatico quando l'evidenza lo impone. 

Ogni settimana discutiamo sui motivi per cui non si vince mezza partita, tre settimane fa eravamo a meno 2 dal primo posto, oggi i primi 3 posti sono belli andati e tifiamo Cagliari per non trovarsi a meno 5 dal quarto posto sapendo che la Lazio ci starà ancora avanti. 

I progetti sono belli se puoi permetteteli, se arriviamo al punto di dover gufare la fiorentina per il quarto posto a dicembre... Sapendo cosa significa per la società l ingresso in Champions economicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

siamo

sempre

costantemente

inesorabilmente

sotto ritmo. 

pressing inesistente

mentalità inadeguata

Non c'è un pressing organizzato, nessuna pressione... a casa nostra il Bologna fa girare la palla senza preoccupazioni... ma che scherziamo??

Per non parlare del fatto che 3/4 di squadra sembra avere i piedi fucilati... ogni volta è un'impresa stoppare bene il pallone.... o giocare in velocità.... utopia ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mah dal centrocampo in su non giochiamo bene, ma per me non c'è troppa confusione. Ad esempio oggi nel secondo tempo Conceicao passa la palla, per una volta, e troviamo il gol. Nel primo ha anche dialogato bene sul tiro di Fagioli. Koop trova Vlahovic con un no look. Sanno cosa fare, mi sembra. Il problema è che manca la qualità.

Weah è scarso, poco da dire. Fagioli oggi giocava per loro. Locatelli purtroppo addormentato (ne ha anche giocate tantissime). Vlahovic incapace di dialogare, Chico individualista, Koop in salita ma comunque un po' imballato. Difficile così.

Sono state però azioni isolate

Era visibile, oggi in maniera chiara, che anche l'atteggiamento non era/è quello giusto. Qualcosa che non sta funzionando mi pare palese che ci sia. In generale si fa troppa fatica per fare gol. E la squadra si innervosisce, perde certezze. Non mi pare ci fosse sta grande linearità nelle giocate, ecco. È tutto troppo macchinoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto quel calcio d'angolo in cui abbiamo portato in area tutti i saltatori e poi invece di crossare siamo tornati da Perin. E' così che si mandano in confusione le difese avversarie. Queste sono cose provate e riprovate in allenamento, Motta è un maniaco in questi particolari.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.