Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Buffoni!

Siamo diventati una squadra ridicola.

Una proprietà incapace e una società inesistente.

Staff tecnico gravemente incompetente.

Tecnico indaista di mer*da morto dal sonno. 
Andate tutti affanc*ulo voi e il vostro mago di stoc*azzo!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Lasciamo perdere conte se gli presentavi una simile rosa con un solo attaccante e 5/6 nex , avrebbe riempito di lacrime lo stadium altro che ristorante da 10 euro 🤣🤣🤣🤣

Con Conte saresti stato al primo posto. Fidati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati l’Inter * di qualche anno fa!!!

uba barzelletta di tutta l’Italia. Ci vorranno anni per tornare ad essere la Juventus di una volta .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Chi parla di esonero vive in un altro mondo, con tutto il rispetto, e non vuole esser una difesa per questo o per quello.

Esonero no, ma bisogna mettere la guida tecnica in discussione e sotto pressione.

Stiamo buttando via punti non da poco, ed ormai da settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Certo, ma con 4 punti in più avremmo 31 punti, -3 dall'Atalanta, diciamo in scia delle prime 3 aspettando qualche passo falso (anche della Lazio, della Fiorentina e del Milan).

Eh, se la Fiorentina vince il quarto posto va a +5 da noi. Con una partita in meno loro (che poi probabilmente perderanno, ma vabbè). Forse forse è arrivato il tempo di una strigliata in settimana per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Abbiamo speso più di 200 mln, in rosa c’è gente che è stata pagata 60 mln e 50 mln e i giocatori sono stati presi in accordo con la guida tecnica.

Se dopo aver speso tutti questi soldi non ci sono campioni in rosa allora Giuntoli e Motta hanno sperperato il denaro della società.

Ci sono, non so se campioni ma sono ottimi calciatori. La rosa é estremamente più valida dello scorso anno e i risultati sul campo sono deludenti e molto inferiori alle attese e anche allo scorso anno.

Tutto il demerito é di Thiago Motta, che si sta candidando a parer mio come uno dei peggiori di sempre sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Al napoli non sta trasferendo nessuna cazzimma.. Quindi e’ inutile che nominate sempre a lui.

La Juventus deve ricominciare a giocare a calcio e vincere.. Non fare catenaccio e contropiede e speriamo che Lukaku faccia qualcosa.

Ne sei sicuro? Conte ha trovato un ambiente surreale a Napoli. Quelli sono passati dalle stelle alle stalle. È arrivato lui e il Napoli magicamente è in testa alla classifica. Può stare sul catxo la persona per carità ma lato allenatore c'è poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso atteggiamento nel primo tempo, formazione sbagliata, ma ci vuole tanto a vedere che k.thuram è meglio di fagioli che ha problemi mentali? motta ci ha illuso all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La volta scorsa avevo scritto che la Juve è un bluff, ma pure Motta lo è…..

sarà già tanto se arriverà a fine anno…

comunque salviamo il salvabile, koopmeiners nei due di centrocampo, yildiz dietro vlahovic, e weah e Conceicao sulle fasce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta : Marchetti aveva ragione a buttarmi fuori, mi son lamentato ho esagerato e l'espulsione è giusta

NIENTE, SIAMO FOTTUTI, chiunque entri in questo club si ammuffisce, mai nessuno che protesta, non ne posso più, sono un club di complici, antijuventini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Lo penso pure io. Chi pensava che cambiando N giocatori più il tecnico si potesse competere subito per vincere, era un illuso. 
Il problema sono più i cosiddetti addetti ai lavori che hanno incensato giuntoli e fatto diventare Motta un semidio (mettete X nelle mani di Motta e ..vedrete!).

Bisogna essere corretti:ci vuole tempo. 
Sapendo che Giuntoli e Motta non sono dei infallibili e probabilmente non valgono quello che ci volevano far credere. Peró stiamo costruendo. Dobbiamo tenere botta.

Giuntoli e Motta non sono 2 semidio ma nemmeno 2 deficienti...son fallibili ed infallibili come tutti! A giugno potremo tirare le prime somme...ma adesso chi spala letame addosso ai 2 mon e' un tifoso vero della Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kick-off ha scritto:

Di chi parli?

Dell' arbitro, indisponente all'ennesima potenza questo con altri aveva chiuso, ma si può fermare il gioco tutte le volte che uno del Bologna finiva per terra mentre poi sorvolava per gli stessi contatti ai danni dei nostri, per mezz'ora hanno perso almeno 30 secondi a rimessa e nessuno ha preso mezzo giallo per perdita di tempo, prova ad andare a San Siro lo fai 1/2 volte alla terza ti prendi il giallo e di recupero ti rifilano 10 minuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

AA voleva vincere, ci teneva da matti

e teneva da matti che il marchio juve diventasse uno dei più importanti del mondo

adesso con quei due pagliacci di ad e presidente dove vuoi andare?

Ma lo so..da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che non cambia nulla. Sta squadra non ha voglia di vincere.

E Motta la smetta di fare il talebano * miseria, che non funzionano né il modulo né il sistema di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Motta : Marchetti aveva ragione a buttarmi fuori, mi son lamentato ho esagerato e l'espulsione è giusta

NIENTE, SIAMO FOTTUTI, chiunque entri in questo club si ammuffisce, mai nessuno che protesta, non ne posso più, sono un club di complici, antijuventini

Sei interista fino al midollo ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Non c'è un pressing organizzato, nessuna pressione... a casa nostra il Bologna fa girare la palla senza preoccupazioni... ma che scherziamo??

Per non parlare del fatto che 3/4 di squadra sembra avere i piedi fucilati... ogni volta è un'impresa stoppare bene il pallone.... o giocare in velocità.... utopia ormai

i piedi fucilati sono la spiegazione del fatto che non riusciamo ad uscire dal primo pressing avversario.

dopo il goal di koop siamo stati 10 minuti nella nostra metà campo perchè i bolognesi venivano a prenderci alti e non sapevano che cxxxx fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Se noi li sfioriamo è fallo, magari pure giallo. Se loro ci trattengono non c'è niente.

Sì questo è verissimo. Ma io parlavo di condizione fisica. Giustamente contro di noi picchiano perché l’arbitro sorvola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

che arbitro di *****

il segnetto nero se lo ficcasse dove so io

cmq irritantre come pochi

milanisto o interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La volta scorsa avevo scritto che la Juve è un bluff, ma pure Motta lo è…..

sarà già tanto se arriverà a fine anno…

comunque salviamo il salvabile, koopmeiners nei due di centrocampo, yildiz dietro vlahovic, e weah e Conceicao sulle fasce…

Motta farà sto anno e basta...secondo me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Abbiamo speso più di 200 mln, in rosa c’è gente che è stata pagata 60 mln e 50 mln e i giocatori sono stati presi in accordo con la guida tecnica.

Se dopo aver speso tutti questi soldi non ci sono campioni in rosa allora Giuntoli e Motta hanno sperperato il denaro della società.

Ti stai sbagliando! Se controlli bene anche gli stipendi capirai che abbiamo speso circa 550 milioni quest'estate! Abbiamo smiliardato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.