Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Ragazzi forse non avete capito molto bene chi è Conte. È un allenatore che pretende molto e che chiede sempre investimenti.. io da tifoso mi sento più rappresentato da uno così che da un sissignore aziendalista.

Sì, ho capito, ma Conte è durato sempre 2 anni con le altre squadre, ad eccezione del triennio con noi. Ti può far rinvigorire la squadra, ma non puoi fare ragionamenti a lungo termine con lui, specialmente nella situazione attuale in cui soldi da spendere non ne abbiamo se non vendendo pezzi da 90. Se prima eravamo nel "ristorante da 10 euro", ora siamo in quello da 5 euro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha solo il nome della leggendaria Juventus,in realtà e solo una controfigura…

i responsabili principali sono la proprietà e i dirigenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ed è incredibile che il pareggio arriva da una verticalizzazione su Vlahovic che fa l'unica roba buona della partita 

Hai voglia a spippettarci che abbiamo sempre il pallone 

Verticalizzazione e qualcosa combini 

Assolutamente il calcio e andate avanti ,non uscire dal basso con passaggini inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nelle pagelle un sacco di gente da insufficienza piena a Koopmeiners

Mi sa che le partite le vedono col televisore girato, oltre al goal ha mandato due volte in porta vlahovic che si é mangiato due goal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma ci mancherebbe… quando cambi allenatore, con un sistema di gioco completamente differente e rivoluzioni La Rosa non lo esoneri dopo 5 mesi ma lo valuti dopo due stagioni.

anche perché sai di avergli affidato una rosa corta e lacunosa oltre che mediocre che potrebbe bastare poco per centrare il reale obiettivo, cioè il quarto/quinti posto 

Secondo te se non entra in Champions lo tengono???non esiste al mondo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta l’intervista di Koop, a tratti ed in proporzione sembrava di sentire Nedved.

Ha anche un po’ rinnegato il possesso palla in difesa chiedendo di portarla

più avanti con più libertà di movimenti, lui di poter attaccare e stare più vicino a Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ma perché pensate che qualunque altro allenatore con questa squadra farebbe meglio? Secondo te i giocatori disponibili oggi erano superiori a quelli del Bologna? C'era gente in campo (Rohui, fagioli, gatti, mbangula, penso anche Danilo ...) che nel Bologna farebbero panchina. 

Si io lo penso... Basterebbe buttarla in caciara per vincere contro queste squadrette. Anziché perdere 10 minuti di gioco tra portiere e difesa a fare non si capisce bene cosa. 

È lanciarla sta palla.. Vai sulle seconde palle e ti ritrovi già a ridosso della porta avversaria... Crei di più è di conseguenza potresti segnare di più. 

Tu ti rendi conto che per vedere i nostri in attacco passano decine di minuti interi perché li sprechiamo a fare i passaggetti col portiere... Ma questo è calcio? 

Specie se non hai neanche giocatori dai piedi fini che fanno filtranti e aperture al bacio. A che serve perdere 10 minuti prima che ci affaccia o in area. 

In 45 minuti tra tue perdite di tempo e avversari  ci vai si 2 no 2 volte dentro la loro area. Oggi primi 45 minuti appunto giusto due tiri...manco stessimo giocando contro il real... Ma dai.. 

Poi non lamentiamoci che si segna poco

E non diamo colpe agli attacca ti che la palla in una partita la vedono solo col binocolo... Orientato verso perin. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Rendiamoci conto che siamo a -1 dalla Fiorentina che ha 2 partite in meno.

Al netto degli investimenti fatti stiamo facendo il campionato più schifoso della nostra storia.

la tua firma è fantastica.......😀😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Rendiamoci conto che siamo a -1 dalla Fiorentina che ha 2 partite in meno.

Al netto degli investimenti fatti stiamo facendo il campionato più schifoso della nostra storia.

E il peggio deve ancora venire .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti. Sti discorsi li sentivo un mese fa quando eravamo a meno 2 dopo Inter Napoli 

Ci rivediamo a maggio. Segnatelo. Saluti.

Ps non sto dicendo che vinceremo lo scudo (mai detto né pensato) ma che faremo um buon campionato e gettiamo le basi per vincere dal prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio l idea di calcio sbagliata.

Così come lo era quella di Allegri.

Sono idee che van bene per una squadra che lotta per non retrocedere , non per la Juve.

Indipendentemente dai calciatori.

Pure Fonseca che non è chissà chi, anzi, ste squadre in casa le rulla 3-0. Dai su.

Anche basta con sta filosofia del non dobbiamo prendere gol , e prima 11 in area nostra con l altro fenomeno, ora questo che passa 90 minuti a fare passeggini orizzontali e all indietro nella propria metà campo .

Ma basta. Esoneratelo. 

Con l aggravante della condizione fisica pietosa, da quando esiste il j medical , sarà un caso eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

A me è piaciuto molto quel calcio d'angolo in cui abbiamo portato in area tutti i saltatori e poi invece di crossare siamo tornati da Perin. E' così che si mandano in confusione le difese avversarie. Queste sono cose provate e riprovate in allenamento, Motta è un maniaco in questi particolari.

😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Mi sa che le partite le vedono col televisore girato, oltre al goal ha mandato due volte in porta vlahovic che si é mangiato due goal

Oltre a giocare fuori posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Ne sei sicuro? Conte ha trovato un ambiente surreale a Napoli. Quelli sono passati dalle stelle alle stalle. È arrivato lui e il Napoli magicamente è in testa alla classifica. Può stare sul catxo la persona per carità ma lato allenatore c'è poco da dire.

lui e’ primo perche’ l’inter, attualmente la squadra piu’ forte anche a livello arbitrale ha sbagliato qualche partita.

Le partite del napoli le ho viste ed hai scritto giusto, MAGICAMENTE e’ primo.. 

poi oh continuate co sto loop pensando che esista solo conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

allora non conosci la storia della Juventus.

Ahimè la conosco, l'unica stagione paragonabile (per investimenti) è quella di Maifredi. Forse siamo ancora in tempo per raddrizzarla ma al momento questa è la peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

È forte koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, bel pareggio del nostro Chievo contro una delle squadre più forti della storia, il Barcellona di Italiano!

Seppur in casa ci hanno dominato ma non abbiamo perso la testa e con fatica l’abbiamo pareggiata all’ultimo secondo con un gol da leggenda alla Del Piero.

Un piccolo passo per la crescita di questi ragazzi che oggi affrontavano fior fiori di campioni che hanno vinto tutto in carriera. Avanti così la strada è quella giusta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Io direi che il calcio di Motta mal si sposa con noi con il nostro modo di intendere il calcio piu concreto 

Ma quale sarebbe sto "calcio di Motta"???

Probabilmente sarò cieco io... ma onestamente non si vede granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile lamentarsi... Non di può giudicare una squadra senza i suoi giocatori.. è rientrato Dusan ed è uscito Cambiasso... Facciamo giocare i ragazzetti della vecchia NextGen... Io vedo positivo, siamo molto arrangiati e non perdiamo.. mi auguro solo di recuperare quelli che stanno fuori(... E almeno 2 difensori e una punta a gennaio..)..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.