Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tra DE LAURENTIS e JOHN ELKANN ha più ambizioni il primo.E già questo dice tutto

Concordo lungi da me volere De Lamentis come presidente ma sicuramente sembra  piu presente attaccato al suo club del Lamentis 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che oggi pomeriggio ero in procinto di prendermi la tuta originale per 160 euro . ma meno male che mi sono frenato . non meritano un azzo sti qua .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

in una società seria esonerano per molto meno

questo qua non ne imbrocca una...11 titolare RIDICOLO che ovviamente a centrocampo è stato massacrato pure dal Bologna; ha pure stancato con il gesto che gli avversari si tuffano ebbasta

ringrazio l''arbitro di averlo cacciato, è l'unico che per ora ci riesce e ci è riuscito

ma poi ma veramente il sostituto di Cambiaso è Rouhi? cioè davvero in serie A gioca Rouhi?

E Mbangula? che gioca, segna, si muove? eh no lui fuori eh mi raccomando teniamolo fuori il più possibile

via dai

pure il chelsea ha vinto la champions cambiando allenatore in corsa, tutta sta tragedia non sarà

Mamma mia che esagerazione attaccarsi al mancato utilizzo di mbangula per poter criticare quando con qualsiasi altro allenatore Mbangula sarebbe rimasto in next gen e non avrebbe mai giocato neanche un minuto in prima squadra... ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Milan sicuramente.... ma anche la Lazio sarà una bella gatta da pelare... vanno a 3000

La Lazio devo dire che mi sta sorprendendo. Io spero che non possano sempre continuare così, però...Vediamo come ne escono col Napoli.

La Fiorentina per me nel girone di ritorno molla. 

Il mercato di Gennaio per noi sarà fondamentale, se non facciamo nulla per rinforzarci, rischiamo il settimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Al di là di Rouhi che pare ancora molto acerbo, Savona ha avuto una crescita costante da inizio stagione. Oggi è entrato  benissimo. Danilo gli ha chiamato il retro passaggio due volte e lui ha giocato in avanti a testa alta.

Rouhi non è  acerbo. Sara' sicuramente un ragazzo d'oro ma solo come corre si capisce che il suo livello è quello dei dilettanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio le scuse di tutti quelli che ad agosto mi ammorbavano quando dicevo che Giuntoli aveva fatto uno dei peggiori mercati della nostra storia e che Motta era una specie di telepredicatore santone brasiliano.

Questo un mese fa annuiva ad Adani (!!!) che gli spiegava come giocare in difesa “hai perfettamente ragione Lele”.

Ma dai!!! Ma dai!!!

Ferrero, Scanavino, Giuntoli, Motta, Calvo, toglietemi dalla vista questi 5 pupazzi, mi fanno ribrezzo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Castano ha scritto:

Se nn sono conniventi va esonerato stasera

Con questo qui nn si arriva nemmeno in conference!

L'esonero non serve a nulla...ma sta vedendo la Roma cosa sta facendo? Oppure il napoli lo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma quale sarebbe sto "calcio di Motta"???

Probabilmente sarò cieco io... ma onestamente non si vede granché 

E un calcio che se hai gli interpreti giusti ti porta a fare il tiki taka pasaggi e passaggetti e piano piano portare la squadra a far male gli avversari

Un calcio che seppure fatto bene mi annoia io amo un calcio piu offensivo concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ah perché meritavamo di pareggiarla ?

Sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mai Gloria ad Appian said:

Ma quale sarebbe sto "calcio di Motta"???

Probabilmente sarò cieco io... ma onestamente non si vede granché 

Pochi eletti riescono.

noi poveri plebei abbiamo problemi di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Secondo te se non entra in Champions lo tengono???non esiste al mondo per me

Dipende, se gli  dovessero sistemare La Rosa e non dovesse avere più infortunati ma arrivare comunque fuori dalla champions allora rischierebbe il posto, altrimenti non escludo che potrebbe essere riconfermato.

di sicuro non verrà mandato via a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è vero che alla Juve non gira nulla. Ad esempio i maroni dei tifosi stanno girando a una velocità superiore a quella della luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Tutti i piagnoni dove sono?Motta out esonero immediato,fate i tifosi e date tempo vi siete sorbiti e anni di Allegri in silenzio ora tutti a gridare allo scandalo 

Appunto perché abbiamo buttato 3 anni con Allegri in attesa di miglioramenti mai avvenuti non vogliamo si ripeta la stessa cosa , va bene aspettare un allenatore 2,3,4,5 partite , ma se alla ventesima stagionale è un involuzione continua che tempo devi ancora dare ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Capitan Castano said:

Se nn sono conniventi va esonerato stasera

Con questo qui nn si arriva nemmeno in conference!

E chi prendi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

La Lazio devo dire che mi sta sorprendendo. Io spero che non possano sempre continuare così, però...Vediamo come ne escono col Napoli.

La Fiorentina per me nel girone di ritorno molla. 

Il mercato di Gennaio per noi sarà fondamentale, se non facciamo nulla per rinforzarci, rischiamo il settimo posto.

Tocca tifare napoli che batta la lazio e le blatte che superino la viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Tasmanian Devil said:

Voglio le scuse di tutti quelli che ad agosto mi ammorbavano quando dicevo che Giuntoli aveva fatto uno dei peggiori mercati della nostra storia e che Motta era una specie di telepredicatore santone brasiliano.

Questo un mese fa annuiva ad Adani (!!!) che gli spiegava come giocare in difesa “hai perfettamente ragione Lele”.

Ma dai!!! Ma dai!!!

Ferrero, Scanavino, Giuntoli, Motta, Calvo, toglietemi dalla vista questi 5 pupazzi, mi fanno ribrezzo.

Secondo me Giuntoli partiva col pullman delle * da ragazzo.

anche perché dicono che nessuno l’abbia mai visto seguire la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

E un calcio che se hai gli interpreti giusti ti porta a fare il tiki taka pasaggi e passaggetti e piano piano portare la squadra a far male gli avversari

Boh... oggi ho visto una squadra incapace di uscire dalla pressione alta del Bologna.... passaggi e stop sbagliati in continuazione... altro che tiki taka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.