Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Non difendo Motta. Ma bisogna anche essere onesti e dire che abbiamo pochi giocatori che sono spompati giocando ogni 3 giorni e avendo saltato la preparazione . Oggi il centrocampo penso che l’abbia schierato così pensando a mercoledì …poi la qualità lascia a desiderare. Non son così certo che Conte farebbe tanto meglio in questa situazione!

Concordo. Tuttavia si potrebbe fare meglio sull'atteggiamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, davik ha scritto:

Non ha cambi su, sta facebdo giocare i ragazzini.

Ogni partita si rompe uno.

Senza la squadra al completo secondo me ingiusto giudicarlo  in maniera così netta 

Oggi i cambi li avevi, bastava mettere Savona dopo l’infortunio di Cambiaso e non un miracolato dal suo procuratore, ma non è la prima volta che il nostro allenatore fa magie con scelte da protagonista , il 4-2-3-1 e Koopmeiners trequartista lo vedono tutti che non funzionano, ma lui continua imperterrito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il pari è giusto alla fine, se guardi le occasioni siamo li

il problema è un altro, ma il pari ci sta, il Bologna da dopo il secondo gol non ha più tirato in sostanza

Non mi ricordo azioni importanti o pericolose dal gol di koop a quello di mbangula ... Dopo,se riesco e mi passa l'incazzatura,guardo gli highlights perché ho chiesto ma non sanno dirmi quando siamo stati pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

la cosa degli investimenti l'hai aggiunta dopo però, se uno esordisce con "stagione peggiore della nostra storia" si becca la lista con tutti i piazzamenti

no, era presente nel primo post che ho scritto ma, ripeto, non è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Questo non ha niente da vedere con la partita. Ma non si puo’ vedere giocare Fagioli con la pubblicita’ del Fragile su di lui. Dai eh!

Cose da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E un calcio che se hai gli interpreti giusti ti porta a fare il tiki taka pasaggi e passaggetti e piano piano portare la squadra a far male gli avversari

Un calcio che seppure fatto bene mi annoia io amo un calcio piu offensivo concreto 

forse mi sbaglio e vinceremo tutto ma non mi sembra che abbiamo giocatori per il tiki taka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mi avevano detto che bastava cambiare l'allenatore e il direttore sportivo per fare meglio dell'anno scorso se poi avessimo cambiato il preparatore atletico avremmo messo le ali per non parlare dei giocatori, e quindi adesso la colpa a chi la diamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, luc89 said:

Gli anni precedenti la parola più conosciuta dopo allegriout era "folletti".... chissà come mai oggi nn si sa neanche chi sia il preparatore atletico 

L'anno scorso pure se c'era brutto tempo si dava la colpa ad allegri. Non era esente da errori, ma considerarlo l'unico capro espiatorio ci ha portato alla situazione attuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, davik ha scritto:

si era capito nel momento esatto del crociato di bremer.

Sinceramente non riesco a colpevolizzare Motta, troppi infortuni

Motta e’ come allegri nel senso che se fosse un problema di allenatore sarebbe facilissimo cambi e hai risolto ,purtroppo i caxxi che abbiamo sono leggermente più complicati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Oggi i cambi li avevi, bastava mettere Savona dopo l’infortunio di Cambiaso e non un miracolato dal suo procuratore, ma non è la prima volta che il nostro allenatore fa magie con scelte da protagonista , il 4-2-3-1 e Koopmeiners trequartista lo vedono tutti che non funzionano, ma lui continua imperterrito 

Savona sa giocare a sinistra?

dulla seconda parte concordo in pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Potevi scrivermele te comunque,non pensavo fossero così tante da non fartele nemmeno ricordare .ghgh

Così su due piedi non farei un elenco esaustivo... Dato anche il nervoso che ho addosso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Due punti buttati. Dal Bologna. 

Il brutto è che è vero perché fino al gol dell 1-2 erano in totale controllo e noi estremamente nervosi e fuori di testa 

Non avevamo creato nulla di nulla di pericoloso, ma idem anche sull 1-2 

Prima del 2-2 non abbiamo creato nulla di davvero pericoloso 

Ma in generale Skorupski è l ennesimo portiere che i guanti se li è sporcati poco 

La parata più clamorosa della stagione è quella di Dibu Martinez ma da angolo ed è una beffa 

Non creiamo mai pericolo manco da angolo, una volta che lo facciamo quello sfodera il miracolo tacci sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma quale sarebbe sto "calcio di Motta"???

Probabilmente sarò cieco io... ma onestamente non si vede granché 

Non si vede perché non esiste, esattamente come non esiste il calcio di nessun allenatore al mondo. Ogni allenatore si adatta ai giocatori che ha, se ha kulo ha il Barcellona che sa fare il tikitaka o il real che sfonda il deretano al mondo o il Napoli che faceva il solito schemino  cross e nano da giardino che si infila tra le gambe dei difensori e la butta dentro  ma nessuno può infilare le sue idee nei piedi delle persone, non è mai successo né mai succederà, che si chiami guardiola, anculotti, sarri, Motta o maifredi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non mi ricordo azioni importanti o pericolose dal gol di koop a quello di mbangula ... Dopo,se riesco e mi passa l'incazzatura,guardo gli highlights perché ho chiesto ma non sanno dirmi quando siamo stati pericolosi

potevamo già pareggiare a fine primo tempo con Vlahovic e Fagioli che si son mangiati due gol facili

nel complesso il pari ci sta, loro a parte i due gol hanno il palo a inizio partita e fine

molto concreti, questo sì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Questo non ha niente da vedere con la partita. Ma non si puo’ vedere giocare Fagioli con la pubblicita’ del Fragile su di lui. Dai eh!

ma hanno creato un mostro gestito male

ne hanno fatto un caso sociale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma a parte il tifo che faceva da ragazzo è proprio un personaggio pessimo: ignorante, arrogante e pure codardo, messo in fuga da Allegri che gliele poteva e doveva suonare 😄 

L'unico errore che ha fatto allegri è quello di non avergli tirato la coppa sul muso! Doveva farla completa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONSIDERAZIONE POST PARTITA :

Uscito Locatelli

Inserito Yldiz dietro Vlaovic

Spostato nei 2 di centrocampo

Koop con la libertà  di inserirsi

E Thuram più  bloccato davanti la difesa al posto del lentissimo seppur volenteroso Locatelli

abbiamo segnato 2 gol..!

l ho scritto anche prima della partita , Ma Motta ha forse capito ?

Io penso di no , e questo allenatore , che pure propone scampoli di gioco interessante,  mi sta deludendo.

Ora deve intervenire Giuntoli su questo alkenatore, ma mi sa che non lo farà...

Anche lui una delusione , con molti  acquisti strapagati e non funzionali

Speriamo che lo spavento di stasera li Svegli. !!

E Quanto vorrei Del Piero presidente  un presidente che capendo di calcio potrebbe intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

avrebbe dovuto mettere Danilo terzino sinistro se faceva entrare Savona.

Evidentemente vuole il terzino mancino e Danilo a sinistra non lo vede (spero invece che con il city giochi li con Savona a destra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

Inizio a pensare che neanche Motta sia quello giusto 

eppure ascoltando oltre metà del forum Motta era il messia e Conte un incapace bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Per me nel passaggio tra Allegri e Motta rimangono questi misteri:

McKennie da 3 anni almeno (se non 4) deve essere ceduto, va via in prestito,  poi rientra e gioca. Quest' anno si è incatenato alla Continassa. Se lo vuoi cedere perchè  poi gioca e non è nemmeno  il CC peggiore?

Fagioli e Locatelli .Due storie completamente diverse , Fagioli ha grossi problemi extra campo, ci sta che non sia al massimo,  Ma anche solo negli highllights oggi ha fatto due cappeeleNON ca CC da Juve. Locatelli con Motta gioca meglio. Ma in fase di possesso i suoi limiti per me condizionato il gioco in uscita di palla,  il secondo gol è il risultato di un brutto posizionamento della squadra in uscita di palle e un passassi orrendo di Loca (e quello voleva essere un passaggio per ribaltare il fronte , quello che gli si chiede ) 

Vlahovic si sta cercando di adattare al ruolo che gli chiede Motta, ma a oggi non vede la porta. Ci vorrebbe uno che gli da il cambio, partire dalla panchina in certe situazioni è un vantaggio. 

Per me le questioni aperte nella Juve di Motta sono:

Koop che non ha un posizione adatta a lui.

Douglas Luiz doveva essere al posto di Loca, titolare. PErchè doveva essere un plus in possesso rispetto a Loca. 

Questi sono (ancor) macigni che ci zavorrano, temo ancora prima del mister.

Poi Fagioli, Vlahovic che sono calciatori in crisi, per ragioni diverse. 

Il centrocampo ideale, sulla carta, sarebbe a 3. Thuram Luiz Koop.

Secondo me Motta col tempo passerà al 4 3 3, perché i giocatori per sto modulo ci sono.

Prima abbandona il 4 2 3 1 e prima inizieremo a vincere partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima JUVE ha scritto:

no, era presente nel primo post che ho scritto ma, ripeto, non è grave.

ma perché continuate tutti con sta cosa degli investimenti come se avessimo fatto una campagna acquisti faraonica quando è stato fatto mercato quasi a zero "vendo uno compro uno"

e comunque la metà dei nuovi acquisti è fuori uso da tempo, mai veramente utilizzati per molteplici motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.