Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ne abbiamo giocate 15...non 12!

Dopo 15 giornate nel 2015/2016 avevamo 27 punti come oggi... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Savona sa giocare a sinistra?

dulla seconda parte concordo in pieno 

A sinistra poteva spostarci  Danilo che ci ha giocato spesso sia con Sarri che con Allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Non difendo Motta. Ma bisogna anche essere onesti e dire che abbiamo pochi giocatori che sono spompati giocando ogni 3 giorni e avendo saltato la preparazione . Oggi il centrocampo penso che l’abbia schierato così pensando a mercoledì …poi la qualità lascia a desiderare. Non son così certo che Conte farebbe tanto meglio in questa situazione!

Per me sta diventando il primo colpevole perché non cambia nulla, non ci prova nemmeno. Squadra schiava del 4-2-3-1 e di un gioco monocorda fatto di troppi passaggini anche quando sei sotto. Da inizio stagione vedo una squadra spaccata con il trequartista schiacciato sulla linea dei 3 davanti, tutti gli altri dietro e in mezzo il buco. Vedo giocatori che non sanno cosa fare per buona parte del match, e poi non vedo cattiveria. Conte sotto questo aspetto avrebbe fatto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Lo stesso guardiola non ha più ripetuto il gioco fatto a barcellona perché non esiste il tiki taka senza gli interpreti che aveva in catalogna e lo dovremo fare noi ?

Appunto se Thiago Motta gli piace quel calcio (per carità non gli si può dire nulla e resto convinto che è bravo e fara una buona carriera) pazienza ci abbiamo provato quello che hai in testa non va bene per noi 

Ci tengo a precisare io per spettacolo non intendo passaggi passaggeti tacchetti rabona ecc...

Personalmente per me il calcio che mi piace è quel calcio che mi vede badare al sodo quando ho la palla cercare la via piu veloce per arrivare vicino alla porta avversario magari creare pure confusione ma fallo li a ridosso dell'area avversaria non la nostra 

Che poi mi fanno l'azione alla holly e Benjii me ne frego 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, Locatelli Fagioli stasera malissimo entrambi. Il secondo, a parte Lipsia, sempre male quest'anno, sempre moscio, depresso, svagato, evanescente. Locatelli è bravo, ma deve essere un gregario. Manca il miglior Koopmeiners, messo mezzala e non in una zona così indefinita e il desaparecido Douglas Luiz. I due acquisti top insomma devono fare i top altrimenti siamo sempre là, con i soliti problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche per me...

Nessun segnale di minimo miglioramento...

Squadra senza grinta, senza idee, che l'allenatore non è mai capace di cambiare nell'intervallo e che continua a fare scelte nei titolari e nei cambi senza un minimo di senso...

Oggi dopo il gol di Koop una squadra forte e con una idea di gioco li avrebbe chiusi nella loro area e presi a pallate solo con la voglia di vincere a prescindere dalla tattica, invece molli per altri 25 minuti fino a trovare un pareggio casuale...

Squadra e allenatore totalmente senza futuro...

Nonostante abbiamo solo centrocampisti in rosa tra infortunati e carenze strutturali, il nostro centrocampo resta ancora un punto debole dove chiunque banchetta perche non esiste copertura degli spazi. Siamo sempre spaccati in due comparti, uno tutto dietro e uno tutto avanti in maniera sconclusionata, al centro mai nessuno.

Il bello è che il dettame è inderogabile uscita palla al piede, come se nessuno sta vicino non si sa. Solo stasera (ancora una volta) abbiamo perso 35 palle per fare cosi.

Evidentemente siamo stupidi o convinti di essere piu furbi di altri, ma i risultati ci danno contro.

Non impareremo mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

A sinistra poteva spostarci  Danilo che ci ha giocato spesso sia con Sarri che con Allegri 

tocca fare così perchè rouhi non pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

Gli anni precedenti la parola più conosciuta dopo allegriout era "folletti".... chissà come mai oggi nn si sa neanche chi sia il preparatore atletico 

Dipende anche da che tipo d’infortuni sono pero’.

Lasciando stare che era ridicolo attaccarsi su Folletti, anche quest’anno sono piu’ gli infortuni traumatici che muscolari, per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non da la scossa, non lo faceva nemmeno a Bologna, se la partita va bene ok altrimenti non ha cambio di passo, non c'è foga, mai vista una squadra che negli ultimi minuti invece di buttare in mezzo il pallone torna al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

Serviva conte. Il resto sono chiacchiere 

E probabilmente non sarebbe manco bastato. Ricordiamo poi sempre che Conte gioca una sola competizione, il che fa tutta la differenza del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

avrebbe dovuto mettere Danilo terzino sinistro se faceva entrare Savona.

Evidentemente vuole il terzino mancino e Danilo a sinistra non lo vede (spero invece che con il city giochi li con Savona a destra).

E appunto , ma uno meno protagonista sceglie il male minore e mette Danilo a sinistra , dispiace per il ragazzo ma Rouhi non può giocare in serie A, anzi credo che in next gen ci siano terzini migliori di lui , ma sta lì per fare il favore a qualcuno , poi se l’allenatore si fissa pure a schierarlo ogni partita …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma il gusto di offendere su un social pubblico?

Cioe’ ma chi siete?

Un amico di De Guzman.

E poi, offendere?

Arrogante, ignorante e codardo son dati di fatto: basti vedere i suoi paragoni sulle donne, che è palesemente un uomo di bassa cultura e che è stato messo in fuga da Allegri.

Uno con la coscienza a posto non scappa.

Detto questo, tu eri uno che elogiavi la sua campagna acquisti e quel telepredicatore di Motta: goditeli 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Il centrocampo ideale, sulla carta, sarebbe a 3. Thuram Luiz Koop.

Secondo me Motta col tempo passerà al 4 3 3, perché i giocatori per sto modulo ci sono.

Prima abbandona il 4 2 3 1 e prima inizieremo a vincere partite

Ok, ma lo abbiamo capito in molti qui dentro. 

Al di la dei risultati, se la squadra NON gira, catzo, prova a giocare in modo diverso, è ovvio che  questo modulo sacrifica come minimo Koop, ma probabilmente tutto il CC più o meno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi io,.non so voi, o sposto Danilo.a sinistra e metto Savona a destra o, meglio, metto dietro Weah e metto Yildiz davanti, nel momento dell'infortunio di Cambiaso...

Rohui non deve più vedere il campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

L'anno scorso pure se c'era brutto tempo si dava la colpa ad allegri. Non era esente da errori, ma considerarlo l'unico capro espiatorio ci ha portato alla situazione attuale. 

Dal momento che hanno cambiato mezza squadra mi pare evidente che non sia stato considerato unico capro espiatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Squadra schiava del 4-2-3-1

A dire il vero abbiamo smesso di giocare col 4231 da un bel po’..

Solo nel secondo tempo al momento del primo gol ci abbiamo giocato.

Magari ritornassimo a giocare col 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol dell'1-2 arrivato da una delle rarissime sovrapposizioni dei terzini (Danilo) che sembrano vietate dal nostro Guardiola dei poveri.

Gol del 2-2 arrivato dall'unica giocata sensata della partita del nostro centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Non ci perdere tempo... oltre ai 2 gol c'è solo un tiro alto di Fagioli... per il resto il nulla

Ma infatti va bene che ho vissuto la partita in modo nervoso come al solito quando facciamo pena,quasi sempre purtroppo,però non mi ricordo nemmeno io altre occasioni oltre al tiro alto di fagioli,non mi ricordo manco la faccia di skorupski a dire il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo. 

La sfortuna, se di sfortuna si può parlare, di perdere almeno un pezzo a partita può essere un alibi fino ad un certo punto. 

Squadra impaurita ed incapace di mettere insieme tre passaggi di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.