Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Spero di sbagliarmi, ma vedo tutti i presupposti per un Maifredi bis...non si compra  un allenatore per un'annata buona. Oltretutto dirigenza incapace e DS Giuntoli molto sopravvalutato, a gennaio Alcaraz e Tiago Djalò, quest'anno Douglas Luiz, Koop e Nico Gonzales, pagati uno sproposito e non pervenuti...mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

tocca fare così perchè rouhi non pronto

Eh , ma vallo a spiegare a quello in panchina , anche con lo Stoccarda una volta rimasti in 10 , anziché Gatti ha inserito Rouhi spostando Cabal centrale  , con lo svedese che si è dimenticato di far la diagonale facendoci subire il gol, stessa cosa a Lecce dove si perde Rebic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il centrocampo ideale, sulla carta, sarebbe a 3. Thuram Luiz Koop.

Secondo me Motta col tempo passerà al 4 3 3, perché i giocatori per sto modulo ci sono.

Prima abbandona il 4 2 3 1 e prima inizieremo a vincere partite

Sono d'accordo, quello è il centrocampo su cui si deve lavorare, il problema è che D. Luiz è fuori da una vita, ora speriamo che recuperi e ricominci a giocare a calcio come faceva in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La Juve di Pirlo era meno peggio di questa

Beh, aveva cristiano che ti portava via 2/3 giocatori avversari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Nonostante abbiamo solo centrocampisti in rosa tra infortunati e carenze strutturali, il nostro centrocampo resta ancora un punto debole dove chiunque banchetta perche non esiste copertura degli spazi. Siamo sempre spaccati in due comparti, uno tutto dietro e uno tutto avanti in maniera sconclusionata, al centro mai nessuno.

Il bello è che il dettame è inderogabile uscita palla al piede, come se nessuno sta vicino non si sa. Solo stasera (ancora una volta) abbiamo perso 35 palle per fare cosi.

Evidentemente siamo stupidi o convinti di essere piu furbi di altri, ma i risultati ci danno contro.

Non impareremo mai.

Disamina perfetta, ma da come era stato presentato questa estate, pensavo che Gesù in panchina potesse moltiplicare i pani e i pesci e adattare chiunque a qualunque ruolo o fare diventare anche dei mediocri, dei fenomeni...

Invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Eppure mi avevano detto che bastava cambiare l'allenatore e il direttore sportivo per fare meglio dell'anno scorso se poi avessimo cambiato il preparatore atletico avremmo messo le ali per non parlare dei giocatori, e quindi adesso la colpa a chi la diamo?

Bel quesito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che la menano con Gasperini lo sanno che per vedere dei risultati anche con lui ci vorranno due tre anni ? Ci vogliono i giocatori che sanno cosa fare con la palla altrimenti non si va da nessuna parte. Mezza squadra sono dei scarponi impresentabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Nonostante abbiamo solo centrocampisti in rosa tra infortunati e carenze strutturali, il nostro centrocampo resta ancora un punto debole dove chiunque banchetta perche non esiste copertura degli spazi. Siamo sempre spaccati in due comparti, uno tutto dietro e uno tutto avanti in maniera sconclusionata, al centro mai nessuno.

Il bello è che il dettame è inderogabile uscita palla al piede, come se nessuno sta vicino non si sa. Solo stasera (ancora una volta) abbiamo perso 35 palle per fare cosi.

Evidentemente siamo stupidi o convinti di essere piu furbi di altri, ma i risultati ci danno contro.

Non impareremo mai.

Ma che dici, Locatelli è diventato Pirlo con TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

potevamo già pareggiare a fine primo tempo con Vlahovic e Fagioli che si son mangiati due gol facili

nel complesso il pari ci sta, loro a parte i due gol hanno il palo a inizio partita e fine

molto concreti, questo sì

Quello di vlahovic sarebbe stato un eurogol se l'avesse segnato,quello di fagioli si,ma era il primo tempo e vabbè,giusto la solita azione estemporanea su giocata individuale di conceicao poi lo schifo ... Loro hanno pure preso un palo e se l'arbitro ci voleva male buttava fuori kalulu ad inizio partita ... Abbiamo sculato dai,va ( non va per niente a dire il vero ) bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Juventus peggiore dello scorso anno... si può dire???

Formazione iniziale cannata e allenatore poco tranquillo!!!

Facciamo schifo anche quest' anno ma che non si rivaluti lo schifo precedente....società di dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima della partita ho pensato: negli anni passati, con Allegri, le squadre di Italiano ci palleggiavano in faccia per tutta la partita, però sistematicamente, alla fine, vincevamo noi.

Stavolta, mi sono detto, gli palleggiamo noi in faccia, magari passiamo in vantaggio e poi, in contropiede, gliene facciamo 3.

La realtà è stata completamente diversa. Ci hanno palleggiato in faccia per tutta la partita, tranne sporadici momenti. Hanno segnato. Hanno continuato a palleggiarci in faccia nella ripresa, hanno segnato il secondo gol.

Non abbiamo perso perché sono stati capaci di prendere due contropiedi anche in vantaggio per 2 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I segnali erano lì, davanti agli occhi, ma siccome sulla panchina non siede Allegri si è fatto finta di non vedere. E da dopo Lipsia che in questo forum provo a parlarne, per fortuna qualcuno ha aperto gli occhi, ma ancora troppi dicono "si vede la luce", "miglioramenti clamorosi".

No, così non va. Prima ce lo diciamo prima troviamo degli accorgimenti. Il va tutto bene è deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Sono d'accordo, quello è il centrocampo su cui si deve lavorare, il problema è che D. Luiz è fuori da una vita, ora speriamo che recuperi e ricominci a giocare a calcio come faceva in Premier.

Porka Miseria, non si è mai visto sto qua.

Uno dei migliori centrocampisti della PL l'anno scorso. Siamo a Natale e averà fatto 100 minuti a far tanto. Incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche per me...

Nessun segnale di minimo miglioramento...

Squadra senza grinta, senza idee, che l'allenatore non è mai capace di cambiare nell'intervallo e che continua a fare scelte nei titolari e nei cambi senza un minimo di senso...

Oggi dopo il gol di Koop una squadra forte e con una idea di gioco li avrebbe chiusi nella loro area e presi a pallate solo con la voglia di vincere a prescindere dalla tattica, invece molli per altri 25 minuti fino a trovare un pareggio casuale...

Squadra e allenatore totalmente senza futuro...

Ma si vede dall'inizio dell'anno che siamo una squadra monocorde anche da punto di vista caratteriale, la rabbia di attaccare per far capire agli avversari che la partita sarà tosta, o quella di reagire ferventemente ad un gol subito non si è mai visto.

Poi quando come oggi-lecce ti manca anche il possesso difensivo sei in balia degli avversari. Ad un certo punto i dati relativi al possesso erano 40% Juventus e 60 % bologna.

Per la parte offensiva è inutile che mi ripeto (lo dico da tanto tempo) siamo praticamente senza movimenti (come gli anni precenti) e deleghiamo tutto alla giocata del singolo.

Ma questo è colpa delle assenze (cit.)

Gestione del gruppo pessima, pessima... E questo come dicevo alla lunga non si può che pagarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Eh , ma vallo a spiegare a quello in panchina , anche con lo Stoccarda una volta rimasti in 10 , anziché Gatti ha inserito Rouhi spostando Cabal centrale  , con lo svedese che si è dimenticato di far la diagonale facendoci subire il gol, stessa cosa a Lecce dove si perde Rebic 

Perché è un presuntuoso.gioca in un solo modo ed è estremamente presuntuoso.senza motivo tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro la maggior parte delle vittorie sono arrivate all'inizio. Abbiamo fatto 2 vittorie nelle ultime 10.

2 vittorie nelle ultime 10 non so se è chiaro. 

Io davvero ho paura. Altro che progressi.  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dipende anche da che tipo d’infortuni sono pero’.

Lasciando stare che era ridicolo attaccarsi su Folletti, anche quest’anno sono piu’ gli infortuni traumatici che muscolari, per ora

Io attribuisco gli infortuni sia di quest'anno che degli anni passati alla casualità,mi fa semplicemente sorridere la differente narrazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Appunto se Thiago Motta gli piace quel calcio (per carità non gli si può dire nulla e resto convinto che è bravo e fara una buona carriera) pazienza ci abbiamo provato quello che hai in testa non va bene per noi 

Ci tengo a precisare io per spettacolo non intendo passaggi passaggeti tacchetti rabona ecc...

Personalmente per me il calcio che mi piace è quel calcio che mi vede badare al sodo quando ho la palla cercare la via piu veloce per arrivare vicino alla porta avversario magari creare pure confusione ma fallo li a ridosso dell'area avversaria non la nostra 

Che poi mi fanno l'azione alla holly e Benjii me ne frego 

Se però un dirigente sceglie motta e sa che gli piace quel modo di giocare,sapendo che è impossibile ripeterlo in una squadra come la nostra,allora qualcosa di sbagliato si è fatto

Per il resto concordo,anche io preferisco quel tipo di gioco,alla fine è il più vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il centrocampo ideale, sulla carta, sarebbe a 3. Thuram Luiz Koop.

Secondo me Motta col tempo passerà al 4 3 3, perché i giocatori per sto modulo ci sono.

Prima abbandona il 4 2 3 1 e prima inizieremo a vincere partite

Quoto. Quotone. Quotissimo. 

Il 4-3-3 (asimmetrico se gioca Yildiz a sinistra), è il modulo perfetto per questa Juve. Unico dubbio il centrale dei tre di centrocampo, un giocatore perfetto ad oggi non lo abbiamo. Locatelli troppo difensivo ma scarso in impostazione, Luiz ancora da decifrare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Ok, ma lo abbiamo capito in molti qui dentro. 

Al di la dei risultati, se la squadra NON gira, catzo, prova a giocare in modo diverso, è ovvio che  questo modulo sacrifica come minimo Koop, ma probabilmente tutto il CC più o meno .

Infatti prima cambia prima giochiamo e vinciamo, deve muoversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.