Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta : problema tattico sicuro e questa è responsabilità tutta mia, non siamo stati capaci di uscire dalla pressione e sfruttare i vantaggi che avevamo davanti

Bene che si assuma la responsabilità, ma sono diverse partite che tatticamente le cose non vanno, è ora che faccia qualcosa per invertire la rotta, perchè la piega che sta prendendo la stagione non è per nulla buona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Amico di de guzman, SSSSSSSSSSSSSSSE.

Sono dati di fatti e offese per te.. Ripeto, chi sei tu per giudicare uno come lui? Oltretutto fai il ganzo su un social, diglielo di persona no?

E giusto per la precisione, non stava scappando con Allegri, era fermo a guardarlo.

Io infatti continuo ad elogiare la campagna acquisti perche’ ops.. Koopmeiners ha iniziato a segnare e tutti gli altri acquisti sono stati ottimi.. Ora mancano solo Douglas e Nico.

E si me li godo perche’ fortunatamente non siamo in una situazione tragica come in passato, anzi e’ tutto recuperabile…

A differenza tua e di altri che non siete tifosi, ma altro, appena la Juve iniziera’ a fare la Juve, io faro l’elicottero e voi chiagnerete

Ed è qui che ti sbagli: se la Juve farà la Juve, sarò solo che contento.

E vorrei vedere: se gli mettono in mano 200 milioni all’anno, prima o poi per forza deve prenderne qualcuno buono 😄 

Siamo su un forum, ora non posso avere un’opinione? 

Poi sta cosa non la capisco:

per me Motta, Giuntoli, Calvo, Scanavino, Ferrero sono inadeguati, palesemente inadeguati.

Allo stesso tempo, per esempio, non avrei mai richiamato Allegri, perché anche richiamarlo era un errore netto.

Poi Allegri ha dovuto fare anche il dirigente e gestire le penalizzazioni con i dirigenti che parlavano di “acqua passata”.

Però con la barcata di soldi che prendeva, gli è toccato e l’ha fatto.

p.s.: era lì così tanto che lo guardava che è scappato dalla premiazione, manco l’ha intravista la coppa 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo pareggiato in casa con Cagliari-Parma-Bologna-Roma-Napoli, abbiamo scu.lato con la Lazio. Il quarto posto è un miraggio allo stato attuale. Vero è che mi aspetto che si cambi marcia...ma siamo già quasi all'ultima spiaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

C’è differenza perché si dovrebbe tecnicamente giocare con una mediana a 3 e gli esterni dovrebbero coprire meno campo ed essere più offensivi.

Opinione personale, ma non c’entra niente con ciò che ho detto io.

Motta gioca 4231 a prescindere dal fatto che ci sia Douglas Luiz.

I centrocampisti sono tre anche adesso, solo che Koop lo vede sottopunta come ci vedeva Ferguson a Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Locketto ha scritto:

eppure ascoltando oltre metà del forum Motta era il messia e Conte un incapace bollito

Conte lascialo pure lì dov'è che è meglio.

Insisto, ma questo forum è a conoscenza del fatto che esistono altri allenatori, oltre a Conte, Allegri, e il CT esordiente di turno della provinciale di Serie A che azzecca una stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Sarri non si adatto si adagio accettando l'autogestione capitanata da CR7 attualmente a noi manca  quindi Thiago Motta pur volendo non può nemmeno affidarsi all'auto gestione

non solo a Cr7

però se avesse insistito nell'applicare il suo gioco avrebbe fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Per sua fortuna ha Venezia e poi Monza per passare due settimane a far finta di aver ingranato… poi arriverà a Torino a Fiorentina…

ti ricordo che abbiamo pareggiato con Empoli-Parma-Cagliari-Bologna-Lecce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta deve capire che senza BREMER non può tenere la difesa alta, non c'è nessuno giocatore in rosa che gli può permettere questo gioco con pressione altissima. Abbiano dato un contropiede da Piccioni mentre l'altro lato della medaglia che ogni nostro sbaglio, passaggio Locatelli, è una sentenza ( secondo gol).

Ci sono tante cose che non vanno ma anche altre buone rispetto all'anno scorso: sul 2@0 l'avremmo persa. Purtroppo non è un'attenuante.

Io aspetto un momento migliore in generale, tra recuperi e forma e fortuna perche sono ad oggi gira sempre tutto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

A sto punto vorrei lanciarla un'ipotesi: ma non è che questa squadra forse sarebbe più forte giocando in ripartenza che cercando il possesso palla ossessivo?

lo sto a dire non siamo un club per antonomasia da tiki taka siamo un club che ha sempre badato al sodo lo faceva e l'ha fatto quando avevamo i campioni adesso che non li abbiamo ci siamo messi in testa di fare i nuovi "fenomeni" del tiki taka Barcellona Gaurdiolano 2.0 .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ripeto quanto dicevo già con Allegri, le squadre nel bene o nel male le costruiscono società e allenatore insieme. Se questa rosa mostra delle carenze o il mercato si rivelerà sbagliato, vorrà dire che anche Motta si dovrà assumere la sua parte di responsabilità. Se oggi Kalulu e Gatti non possono saltare un minuto, ad esempio, è anche perchè Motta ha ritenuto che Rugani non gli servisse e potesse andare in prestito. 

Motta potrà anche aver ritenuto Rugani inutile(sbagliando secondo me)...ma magari si aspettava di avere più di 3 centrali di ruolo , magari ne voleva un altro al posto di Rugani...non terzini adattati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ed è qui che ti sbagli: se la Juve farà la Juve, sarò solo che contento.

E vorrei vedere: se gli mettono in mano 200 milioni all’anno, prima o poi per forza deve prenderne qualcuno buono 😄 

Siamo su un forum, ora non posso avere un’opinione? 

Poi sta cosa non la capisco:

per me Motta, Giuntoli, Calvo, Scanavino, Ferrero sono inadeguati, palesemente inadeguati.

Allo stesso tempo, per esempio, non avrei mai richiamato Allegri, perché anche richiamarlo era un errore netto.

Poi Allegri ha dovuto fare anche il dirigente e gestire le penalizzazioni con i dirigenti che parlavano di “acqua passata”.

Però con la barcata di soldi che prendeva, gli è toccato e l’ha fatto.

p.s.: era lì così tanto che lo guardava che è scappato dalla premiazione, manco l’ha intravista la coppa 😄 

Allegri ultimamente aveva reazioni da psicolabile. Giusto si sia preso una bella pausa per rigenerarsi. Non gli voglio male ma gli auguro di tornare lontano da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più in forma Cambiasso lo perdiamo dicono quasi certamente per mercoledì . Che sfig.a che abbiamo oltre a far schifo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sarri non si adatto si adagio accettando l'autogestione capitanata da CR7 attualmente a noi manca  quindi Thiago Motta pur volendo non può nemmeno affidarsi all'auto gestione

Sarri ha perso tre degli ultimi spogliatoi in cui ha allenato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma quando sono entrati Thuram ed Yildiz e sono usciti Fagioli e Locatelli, come abbiamo giocato?

4 1 3 2? Oppure 4 1 4 1?

Mica l'ho capito.

424 fase offensiva con Yildiz seconda punta, 4141 in difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Ooohhh finalmente! Non capisco come non lo dica nessuno, la differenza anche con l'anno scorso è lampante... In cui nella pochezza offensiva, per lo meno segnavamo abbastanza spesso da palla inattiva il che ci ha permesso di sfangarla diverse volte.

È grave non sfruttare mai i calci piazzati, sono fondamentali.

Beh abbiamo abbassato anche l'altezza media a dire il vero... E manca pure Bremer che di testa le prendeva tutte. 

Questo produce una sottomissione anche nei contrasti aerei in altre parti del campo se ci fai caso. 

Solo thuram.. Quando gioca.. E gatti..  riescono a vincere qualche duello aereo. 

Per il resto la palla alta è sempre preda degli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

anche li , ma perchè l'han preso? questi sono acquisti concordati, tra mister e DS.

Si sono presi giocatori di qualità (tutta gente brava coi piedi, anche in difesa) per poi ritrovarsi a fare sto gioco rallentato e senza verticalizzazioni. 

Francamente non capisco. 

Giocatore preso perché gli hai potuto rifilare qualcuno che avevi in rosa e gli inglesi dovevano cedere qualcuno per forza, non l'avrebbero comprato se avessimo dovuto pagare.

Lo scandalo è il pacco dalla fiorentina, ancora più pacco di Bernardeschi visto che qui sapevi pure che è uno che si rompe sempre.

Francamente resterà un mistero come non siano in grado di trovare un giocatore in giro per il mondo quando hai 40 milioni da spendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Non si niente di cambiaso?

Balzarini ha detto che dubita che ci sia per il city..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se leggi gli altri commenti parlo proprio di Koop, va arretrato a toccare più palloni a metacampo specie se c’è Yldiz in campo

Gli altri commenti non l’ho letti, ma non è la composizione nominale del centrocampo a determinare i compiti di Koop.

Cambierà?

Non lo so…lui lo vede sottopunta in un 442-4231.

Non mi pare abbia mai usato, da quando allena, il 433. Credo difficilmente lo adotterà da un giorno all’altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.