Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque se non vince col Venezia penso debbano esonerarlo 

Non lo esonereranno mai.. Mettetevi l’anima in pace… Ne riparliamo forse fra 1 anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In tutto ciò gonzalez un altro po’ 3 mesi fuori 

Mi sa che ha sentito solo la seconda e la terza parola di “non c’è riposo” sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Motta deve capire che senza BREMER non può tenere la difesa alta,

Purtroppo è vero. Locatelli (bravo a coprire) è diventato indispensabile perchè aiuta i due Central in non possesso. 

Si, ma ese a me manca un campione di quel calibro (Bremer) io cambio modo di giocare, non mi fisso su Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Bene che si assuma la respinsabilità, ma sono diverse partite che tatticamente le cose non vanno, è ora che faccia qualcosa per invertire la rotta, perchè la piega che sta prendendo la stagione non è per nulla buona.

non è la prima volta che si assume la responsabilità, a differenza di chi oggi è rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Giocatore preso perché gli hai potuto rifilare qualcuno che avevi in rosa e gli inglesi dovevano cedere qualcuno per forza, non l'avrebbero comprato se avessimo dovuto pagare.

Lo scandalo è il pacco dalla fiorentina, ancora più pacco di Bernardeschi visto che qui sapevi pure che è uno che si rompe sempre.

Francamente resterà un mistero come non siano in grado di trovare un giocatore in giro per il mondo quando hai 40 milioni da spendere.

Che tra Juve e Fiorentina da anni ci sia dietro altro che semplice player trading mi pare palese e lampante eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Per sua fortuna ha Venezia e poi Monza per passare due settimane a far finta di aver ingranato… poi arriverà a Torino a Fiorentina…

Io dico che anche con il Venezia rischiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta : problema tattico sicuro e questa è responsabilità tutta mia, non siamo stati capaci di uscire dalla pressione e sfruttare i vantaggi che avevamo davanti

Eh bè... 

Stanno chiusi dietro e non riusciamo ad attaccare... Ci palleggiando in faccia e non riusciamo comunque ad attaccare...

Due domande mi sa che te le devi fare Motta. 

O thiago visto che ti  piace chiamare per nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Balzarini ha detto che dubita che ci sia per il city..

vabbè ma questo era scontato, minimo 3 mesi devono farseli pure per un raffreddore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Balzarini ha detto che dubita che ci sia per il city..

Meglio che si riprenda, tanto tra due squadre che fanno schifo non abbiamo speranze, basta un pallone ed haaland ed è fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta : Marchetti aveva ragione a buttarmi fuori, mi son lamentato ho esagerato e l'espulsione è giusta

NIENTE, SIAMO FOTTUTI, chiunque entri in questo club si ammuffisce, mai nessuno che protesta, non ne posso più, sono un club di complici, antijuventini

ma ve lo immaginate Spiaze dire una cosa del genere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Meglio che si riprenda, tanto tra due squadre che fanno schifo non abbiamo speranze, basta un pallone ed haaland ed è fatta.

C’è il rischio che di palloni, ad Haaland, ne arrivino 25..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta : problema tattico sicuro e questa è responsabilità tutta mia, non siamo stati capaci di uscire dalla pressione e sfruttare i vantaggi che avevamo davanti

Piu' o meno stessa difficoltà avute con lo Stoccarda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Motta potrà anche aver ritenuto Rugani inutile(sbagliando secondo me)...ma magari si aspettava di avere più di 3 centrali di ruolo , magari ne voleva un altro al posto di Rugani...non terzini adattati...

Scusa, ma secondo me non esiste una cosa del genere, nel senso che Motta e la società presumo che comunichino tra loro e non penso che Motta potesse aspettarsi un altro centrale senza concordarlo con la società. Poi è chiaro, nessuno poteva immaginare l'infortunio di Bremer.

Quello di Rugani comunque era solo un esempio, penso che tutte le scelte siano state condivise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh abbiamo abbassato anche l'altezza media a dire il vero... E manca pure Bremer che di testa le prendeva tutte. 

Questo produce una sottomissione anche nei contrasti aerei in altre parti del campo se ci fai caso. 

Solo thuram.. Quando gioca.. E gatti..  riescono a vincere qualche duello aereo. 

Per il resto la palla alta è sempre preda degli avversari. 

Poi, quando in casi di difficoltà siamo costretti a buttare la palla in area per cercare di segnare assolutamente, togliamo Gatti. Ottima scelta.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Mancano i goal 

Mancano le occasioni...noi creiamo sempre troppo poco, i portieri avversari vengono impegnati sempre poco 

Anzi oggi per me è un miracolo averne fatti 2 

Prima dei gol non c era un forcing che ti lasciava presagire un gol imminente 

Anche trovato il 2-2, dovresti andare sull onda dell entusiasmo (+ paura dell' avversario che vede svanire l'impresa) e creare qualche pericolo , anche fosse tutto casuale e fatto di miachioni e rimpalli

Mancavano ancora 3 minuti...non tanti ma 3 minuti contro una squadra che sa creare occasioni non passano mai e poi mai 

Ed invece sono filati via lisci...anzi è il Bologna che termina la partita con l ultimo possesso palla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.