Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Alla fine ha fatto koop thuram o sbaglio 

Si esatto, gli ultimi 20 minuti abbiamo giocato con la mediana Koop-Thuram, che in attesa del rientro e dell'inserimento (se mai accadrà) di Luiz secondo me deve essere la mediana titolare. Locatelli é lento, prevedibile, sempre scontato nella giocata. Non porta velocità né di azione né di pensiero. É un calciatore mediocre e finchè sarà in campo il nostro gioco (e risultati) ne risentirà parecchio. 

Prima Motta lo capisce, prima la stagione puó svoltare. Se continuiamo a tenerlo in campo, rischiamo di non arrivare neanche in Champions. E sarebbe disastroso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ci sono, non so se campioni ma sono ottimi calciatori. La rosa é estremamente più valida dello scorso anno e i risultati sul campo sono deludenti e molto inferiori alle attese e anche allo scorso anno.

Tutto il demerito é di Thiago Motta, che si sta candidando a parer mio come uno dei peggiori di sempre sulla nostra panchina.

Se la Rosa è buona allora va mandato via.

Non ci sono né gioco né risultati e con questa media punti il quarto posto è utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Bisognava pensarci dieci anni fa, alla sua età da Bergamo non si muove più.

dieci anni fa o giù di lì Gasperini sclerava in una piazza come Milano, lasciate perdere, non è mai stato e mai sarà profilo da grande squadra

e devo pure frustarmi perché ho fatto intendere che le blatte di Milano sono una grande squadra, ma insomma ci siamo capiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia personale opinione è che qui servirebbe:

- un centrale forte e esperto: per come la penso io, Skriniar o De Ligt, non scommesse. 

- un terzino sx decente per far rifiatare Cambiaso

- una punta adeguata al gioco: per me Zirkzee. 

- un mediano capace di superare il pressing avversario e dare geometrie in uscita. 

O la proprietà mette mani al portafoglio a gennaio, o si ritroverà senza gli introiti Champions l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Conte lascialo pure lì dov'è che è meglio.

Insisto, ma questo forum è a conoscenza del fatto che esistono altri allenatori, oltre a Conte, Allegri, e il CT esordiente di turno della provinciale di Serie A che azzecca una stagione?

vedo che gli ultimi 5 allenatori non vi hanno insegnato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

È impressionante come questa squadra sia emotivamente piatta. 

Dopo aver accorciato le distanze ci si aspetterebbe di vedere quei 5/10minuti di forcing e invece nulla.

Lo stesso dopo il 2-2 uno si aspetta l'assalto finale,e invece nulla.

Questo indipendentemente dal modulo e dal valore dei giocatori,sono proprio dinamiche che si vedono sempre.  

Boh,sembrano degli zombies

Questa è una caratteristica che purtroppo ci portiamo dietro da un paio d'anni 

Secondo me è il lato negativo di avere tanti giovani che non hanno malizia ed esperienza 

È un paio di anni che la Juve non ha più carattere e carisma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Il Bayern ha vinto la sua ultima champions con un 71 enne in panchina se lo contatti accetta fidati per un piemontese come lui terminare la carriera nel maggior club di Italia è un onore dubito che rifiuta

Non ne sono sicuro, a Bergamo è dio in terra. Quel che invece è sicuro è che non ci pensano proprio, ai nostri vertici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

Per la salvezza non ci dovrebbero essere problemi. 
Cacciare Giuntoli prima che i danni diventino irreparabili. 
Scusaci Acciuga

Io non mi scuso aveva fatto il suo tempo ed era non giusto ma giustissimo cambiare purtroppo si è scelta una strada che non va bene per noi abbiamo sbagliato amen si riparte ma mai piangersi addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeimers ha il passo da centrocampista, non da rifinitore a ridosso della punta... Se non capiamo questo... Lì in mezzo devono stare in 3, con Koop + altri due e Yldiz mai più a pestare la linea esterna come un Estigarribia qualsiasi: lui sì che ha il passo e la tecnica per stare vicino alla prima punta; poi a destra mettiamo pure un esterno puro come Conceiçao o Gonzalez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ma perché seriamente secondo te noi facciamo pressione altissima?

Con Breme si......così lo fa ma siamo iperr scoperti. Oggettivamente si parte sempre con . VLAHO altissimo e altri appena dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Appena tornato dallo stadio...

Questa squadra, al di là delle importanti carenze tecniche e del sistema di gioco che non funziona, non ha voglia di vincere. Si perdono una marea di contrasti e poi c'è sta fissa di passarla indietro che è assurda.

Non ci siamo. Anzi, continuiamo a peggiorare

Questo dipende dall’allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Prima o poi la Juventus passerà di mano dai,portiamo pazienza

e più facile che tutti noi vedremo questa cosa da lassù. Uno come Elkann se vende, vende all'apice non quando siamo ridotti così. Abbiamo poco appeal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

dieci anni fa o giù di lì Gasperini sclerava in una piazza come Milano, lasciate perdere, non è mai stato e mai sarà profilo da grande squadra

e devo pure frustarmi perché ho fatto intendere che le blatte di Milano sono una grande squadra, ma insomma ci siamo capiti

Peggio per le grandi squadre, direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Per la salvezza non ci dovrebbero essere problemi. 
Cacciare Giuntoli prima che i danni diventino irreparabili. 
Scusaci Acciuga

Ma scusaci acciuga deche, che facevamo più schifo di ora. Avete la memoria che dura un giorno ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Abbonato da sempre 

però ragionandoci effettivamente a esclusivo livello sonoro potrebbe essere vero, negli ultimi anni mancavano i fischi di quei complici in curva .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quale buco?

Cabal e Cambiaso…quanti ne volevi, 100?

Manca un centrale, nel caso potevi dirottare Kalulu a dx e metter Danilo a sx..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexanderXI ha scritto:

Koopmeimers ha il passo da centrocampista, non da rifinitore a ridosso della punta... Se non capiamo questo... Lì in mezzo devono stare in 3, con Koop + altri due e Yldiz mai più a pestare la linea esterna come un Estigarribia qualsiasi: lui sì che ha il passo e la tecnica per stare vicino alla prima punta; poi a destra mettiamo pure un esterno puro come Conceiçao o Gonzalez.

diciamo sta roba da inizio stagione...ma purtroppo non alleniamo noi la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dal 2020 non azzecchiamo un allenatore. Tra predestinati, minestre riscaldate e fautori del "bel giuoco" abbiamo mandato in vacca 5 anni. E anche quest'anno.vinciamo lo scudetto l'anno prossimo

L errore é stato mandare via Sarri perché non era da stile juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah beh, l’esperienza dopo mercati con:

-Weah, l’anno scorso,

- gli irreprensibili Djalo e Alcaraz a gennaio

- 10 acquisti quasi totalmente sbagliati a giugno 

Ho più fiducia nei politici italiani sefz 

Di Motta avevo il sospetto (non voglio dire certezza), la vera grande delusione è Giuntoli. Mi aspettavo più conoscenza del mercato e più presenza laddove conta...purtroppo ad oggi, né l'uno nè l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Rimaniamo imbattuti, ma che fatica. Poche cose funzionano bene. Salvo la reazione e basta. 

non c'è stata neanche quella a mio avviso...perchè dopo il 2-1 dovevi azzannarli e invece....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve_Ovunque ha scritto:

Presi a pallonate

A pallonate no, ma imbavagliati da un pressing e recupero palla alto interpretato in modo favoloso dal Bologna. Stessa dinamica che con lo Stoccarda. Sta roba la fai con la testa e la fisicità. Cosa che noi non abbiamo in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.