Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Ma no, lo so che ci sono tanti altri allenatori bravi. C'é da dire solo che con Conte sei sicuro di tenere alto il livello di competitività.. dato che lui chiede sempre investimenti. Con altri invece dipende. La scelta Motta è stata una scelta coraggiosa.. tanti giocatori nuovi, molti giovani.. si sapeva che era difficile tornare a vincere subito. Poi si sono messi anche tanti infortuni quindi è diventato tutto più complicato. A fine stagione trarremo le conclusioni

Motta non andava preso perché appunto c’è il rischio che non ti qualifichi tra le prime 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

mancava un altro centrale e lo dico da agosto.. 

Bastava tenerne uno tra Huijsen, Gonzalez e Rugani.

Mi auguro almeno che Daniele sia stato mandato in Olanda come acconto per Hato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Un buon allenatore sa cambiare idea e non fossilizzarsi su una ideologia. Io spero che Motta sia capace di cambiare, nessuno glielo vieta. Anche se é un presuntuoso, potrebbe essere un minimo intelligente. Io ci spero ancora, quel che ha mostrato é troppo poco. Ad ogni modo i conti li faremo a fine stagione, come é giusto fare.

A fine stagione sarà tardi, non ci possiamo permettere di mancare la qualificazione in Champions.

Quanti altri anni a vuoto vogliamo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Serve il solito miracolo, soprattutto perché servono i soldi.

i soldi ci sono ma non li vogliono mettere perché l'importante è tenersi il giocattolo di famiglia, mica investirci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Gasperini ha fatto 4 sconfitte nelle prime 5 partite alla prima stagione a Bergamo, in una grande piazza sarebbe stato esonerato, a Bergamo può permetterselo, basta leggere il forum dove si chiedono esoneri a gogo 

Guarda che Allegri pure nella sua prima parentesi ebbe degli inizi Horror mi ricordo che a un certo punto ci trovammo a -11 dalla vetta il problema non sono i periodi no quelli si tollerano se poi a breve c'è un cambio di marcia significa stai facendo male ma stai costruendo qualcosa qui invece da noi non si intravede nessun progresso questo è il maggior problema al di la dei risultati negativi o quantomeno deludenti se non vogliamo chiamarli negativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Può rimanere come terzino di riserva, se a dx avessimo uno forte..

Secondo me è meglio far giocare Savona, anche se non è Maldini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Due degli 8 difensori son giocatori che la A manco l’avevano vista e, il quarto centrale, è Danilo. 
Kalulu veniva da una stagione ai box ed è stato preso per far il terzino..

mancava un altro centrale e lo dico da agosto.. Poi, sui crociati, non si può dire nulla se non bestemmiare..

Abbi pazienza.

Rimetti in rosa i due che si sono sfasciati e vedrai che l’emergenza non esiste.

Qualitativamente e quantitativamente.

Savona sta meritando PIENAMENTE la titolarità.

Se poi il problema è l’ottavo uomo che in condizioni normali non avrebbe mai visto il campo, alzo le mani.

Vai a vedere l’ottavo difensore di qualsiasi altra squadra al mondo e poi mi dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Bastava tenerne uno tra Huijsen, Gonzalez e Rugani.

Mi auguro almeno che Daniele sia stato mandato in Olanda come acconto per Hato. 

Fidati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Appunto perché abbiamo buttato 3 anni con Allegri in attesa di miglioramenti mai avvenuti non vogliamo si ripeta la stessa cosa , va bene aspettare un allenatore 2,3,4,5 partite , ma se alla ventesima stagionale è un involuzione continua che tempo devi ancora dare ?

Quindi per iniziare da zero un nuovo progetto ci vogliono 4-5 partite?ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Guarda che Allegri pure nella sua prima parentesi ebbe degli inizi Horror mi ricordo che a un certo punto ci trovammo a -11 dalla vetta il problema non sono i periodi no quelli si tollerano se poi a breve c'è un cambio di marcia significa stai facendo male ma stai costruendo qualcosa qui invece da noi non si intravede nessun progresso questo è il maggior problema al di la dei risultati negativi o quantomeno deludenti se non vogliamo chiamarli negativi 

e infatti pure per Allegri si chiedeva l'esonero, poi hanno preso la situazione in mano i senatori e si è cambiato modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Koopmeimers ha il passo da centrocampista, non da rifinitore a ridosso della punta... Se non capiamo questo... Lì in mezzo devono stare in 3, con Koop + altri due e Yldiz mai più a pestare la linea esterna come un Estigarribia qualsiasi: lui sì che ha il passo e la tecnica per stare vicino alla prima punta; poi a destra mettiamo pure un esterno puro come Conceiçao o Gonzalez.

Posto che anche per me quella è la soluzione perché come giustamente dici chi non ha passo non può stare avanti e/o non può giocare vicino alla linea esterna

Il problema è che non avresti cambi sugli esterni 

Se quantomeno N.Gonzalez ci fosse stabilmente o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Meglio che si riprenda, tanto tra due squadre che fanno schifo non abbiamo speranze, basta un pallone ed haaland ed è fatta.

Il City segna molto ma fa pena dietro, noi però fatichiamo a creare contro chiunque, ergo pure un City in crisi a meno di miracoli ci batte facilmente. 

Io penso già al Venezia, gara da ultimo granello di sabbia sull'ultima spiaggia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Motta delusione, purtroppo credo abbiamo sbagliato allenatore, mi auguro di essere smentito. Ma non parliamo di Allegri, per carità.. 

Concordo con te 

Sbagliato Allenatore si sicuramente si andava preso a mio avviso Gasperini 

Delusione e chi non è deluso (chi non lo è probabilmente anzi sicuramente non è JUVENTINO

Non parliamo di Allegri ci mancherebbe ormai è il passato e come tale va ricordato si va avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Abbi pazienza.

Rimetti in rosa i due che si sono sfasciati e vedrai che l’emergenza non esiste.

Qualitativamente e quantitativamente.

Savona sta meritando PIENAMENTE la titolarità.

Se poi il problema è l’ottavo uomo che in condizioni normali non avrebbe mai visto il campo, alzo le mani.

Vai a vedere l’ottavo difensore di qualsiasi altra squadra al mondo e poi mi dici.

Savona non sta facendo affatto male ma è un ragazzo che ha bisogno di tempo.. Rouhi mi sembra proprio inadeguato. Per me, ci manca un centrale.. dubito che Rouhi fosse nei piani di Motta, a agosto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Motta non andava preso perché appunto c’è il rischio che non ti qualifichi tra le prime 4

Si ma sto rischio delle prime 4 bisogna che te lo prendi se vuoi costruire qualcosa.

Se no viviamo sempre di instant team (attenzione poi: non per vincere che mi andrebbe pure bene, ma per stare nelle 4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, markino rd ha scritto:

Non ho indagato di dove tu sia , ma ti assicuro che , siccome devo purtroppo andare spesso a Fi per lavoro , non ti puoi immaginare come mi coglionano per i pacchi che ci hanno rifilato negli ultimi anni ...mi chiamano il tifoso dei babbi natale....

Ma guarda Bernardeschi non era un pacco, è lui che non è cresciuto, chiesa ha avuto anche sfortuna.

Gonzales è un pacco senza se e senza ma, come melo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Il City segna molto ma fa pena dietro, noi però fatichiamo a creare contro chiunque, ergo pure un City in crisi a meno di miracoli ci batte facilmente. 

Io penso già al Venezia, gara da ultimo granello di sabbia sull'ultima spiaggia. 

sarà un pareggio anche mercoledì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma quello si faceva dominare da tutti, ha perso con chiunque. L'allegri bis è una delle cose peggiori mai viste, e la gente scrive scusaci

Parlate continuamente di un allenatore che non c'è più e che ad oggi aveva nove punti in più. Credo che Motta ad oggi non sia paragonabile a Del Neri, non bisogna scomodare Allegri. Motta sta facendo un disastro e ancora bisogna chiamare in causa Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Che tristezza, credevo veramente che quest’anno sarebbe stato diverso.

Che pena.

Ci credevo tanto pure io invece finora mi hanno soltanto frantumato le balle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Ma guarda Bernardeschi non era un pacco, è lui che non è cresciuto, chiesa ha avuto anche sfortuna.

Gonzales è un pacco senza se e senza ma, come melo.

pacco rotto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male male... 

Al di là del risultato, dove in una stagione di un nuovo corso li puoi anche mettere in conto, a far male è proprio vedere che squadra è mister sembrano completamente persi chissà dove... 

Andiamo avanti per inerzia senza dare segnali di crescita, anzi... 

Avere pazienza ora significa fare un atto di fede. 

Sapevo che cambiare dallo schifo a cui eravamo giunti negli ultimi anni non sarebbe stato né facile, né tantomeno rapido... Ma ora non so proprio più che pensare

Poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

pari anche mercoledì, scontatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.