Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Guarda che Allegri pure nella sua prima parentesi ebbe degli inizi Horror mi ricordo che a un certo punto ci trovammo a -11 dalla vetta il problema non sono i periodi no quelli si tollerano se poi a breve c'è un cambio di marcia significa stai facendo male ma stai costruendo qualcosa qui invece da noi non si intravede nessun progresso questo è il maggior problema al di la dei risultati negativi o quantomeno deludenti se non vogliamo chiamarli negativi 

A -11 dalla vetta solo quando l'anno Prima avevi vinto campionato coppa Italia ed eri arrivato in finale di Champions 

Diciamole bene le cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Parlate continuamente di un allenatore che non c'è più e che ad oggi aveva nove punti in più. Credo che Motta ad oggi non sia paragonabile a Del Neri, non bisogna scomodare Allegri. Motta sta facendo un disastro e ancora bisogna chiamare in causa Allegri?

ma tu hai esultato quando il Trap vinceva alla Juve o quando ha fatto il record con la Prescrittese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Appunto perché abbiamo buttato 3 anni con Allegri in attesa di miglioramenti mai avvenuti non vogliamo si ripeta la stessa cosa , va bene aspettare un allenatore 2,3,4,5 partite , ma se alla ventesima stagionale è un involuzione continua che tempo devi ancora dare ?

Comunque, buttato non direi. 3 qualificazioni in champions, roba che, oggi, è in serio pericolo..

Sul piano del gioco molto male ma almeno gli obbiettivi minimi erano presi.. vediamo quest’anno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Savona non sta facendo affatto male ma è un ragazzo che ha bisogno di tempo.. Rouhi mi sembra proprio inadeguato. Per me, ci manca un centrale.. dubito che Rouhi fosse nei piani di Motta, a agosto..

Non solo per te fortunatamente, per gennaio i nomi quelli sono, devono solo decidere su chi investire, senza svenarsi piu’ di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

i soldi ci sono ma non li vogliono mettere perché l'importante è tenersi il giocattolo di famiglia, mica investirci 

Ma quali sono sti soldi se devi vendere qualcuno per comprare e non ti puoi permettere stipendi alti e campioni, le squadre con i soldi sono altre.

È dal 93 che soldi non se ne mettono nella squadra, se non per ripianare i debiti.

Siamo anche fortunati che ad Elkann vada bene rimetterci tutti stimoli ogni 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi aspettavo i 3 punti per ripartire e rimanere nelle posizioni di vertice. Prevale l' amarezza, siamo ancora una squadra troppo fragile con parecchie lacune. Quanto sarebbe bello vincere contro il City per rilanciare tutto l ' ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Si ma sto rischio delle prime 4 bisogna che te lo prendi se vuoi costruire qualcosa.

Se no viviamo sempre di instant team (attenzione poi: non per vincere che mi andrebbe pure bene, ma per stare nelle 4)

Dovevano prendere Conte .Conte ti valorizza La Rosa aldilà dei risultati .Giocatiri che l’anno prima valgono 10 l anno dopo valgono 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sommo87 ha scritto:

In silenzio? Dove hai vissuto in questi anni? L’anno scorso, con 9 punti in più di oggi, e l’anno prima, con 4 punti in più di oggi, non si stava in silenzio.

Poi non si capisce perché i nostri abbiano tutti bisogno di tempo, mentre gli allenatori di Fiorentina, Lazio e Napoli, che sono tutti nuovi, non ne abbiano bisogno.

La squadra è composta da 7-8 giocatori nuovi,tecnico e staff nuovi,gioco e schemi completamente diversi degli ultimi 5 anni ,serie incredibile di infortuni su quei pochi top player che abbiamo,è un cambio a 360 gradi se non si ha la pazienza di aspettare può venire pure Guardiola che tra l'altro sta facendo pietà pure al city,ragazzi il calcio non è una scienza esatta,bisogna seguire il progetto,sarebbe bello vincere immediatamente ma chi conosce lo sport sa che queste cose capitano 1 volta su 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Fagio oggi??????? Indescrivibile e incommentabile...e mi dispiace dirlo....mai dove doveva essere...sempre dove non ci azzeccava nulla. 50 % colpa sua è 50 il mister che non ha saputo dargli indicazioni corrette o non l'ha tolto dal campo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il City segna molto ma fa pena dietro, noi però fatichiamo a creare contro chiunque, ergo pure un City in crisi a meno di miracoli ci batte facilmente. 

Io penso già al Venezia, gara da ultimo granello di sabbia sull'ultima spiaggia. 

Concordo, magari esce fuori la grande partita, e poi buttiamo tutto a Venezia, la squadra questa è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e infatti pure per Allegri si chiedeva l'esonero, poi hanno preso la situazione in mano i senatori e si è cambiato modulo

Vero anche questo ma per far capire che pure se fosse arrivato Gasperini (magari) e avrebbe avuto un inizio Horror la JUVE ti da la possibilità di continuare purche poi sai prendere la direzione giusta il problema e che con Motta non si vede nessuna crescita ma solo un abbozzo di un calcio che a me personalmente non piace per niente con passaggi passaggetti azione continuamente fatta ripartire dal portiere a che prò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

magicamente…ci siamo dimenticati di cosa ha fatto Spalletti…

Infatti l'ho scritto. Sono passati dalle stelle alle stalle in un battibaleno. Dopo Spalletti ne hanno cambiati ben tre (Garcia, Mazzarri, Calzona) prima di arrivare a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo conceicao, le nostre azioni pericolose nascono tutte da lui. Mbangula fa' un gran gol, ma come ha fatto il Bologna a prendere contropiede al 92esimo minuto sopra di un gol?!bene per noi ma cosa inconcepibile. Per il resto, non ci sono progressi, anzi, stasera abbiamo ballato anche in difesa. Delusione totale ad oggi, non pensavo che avremmo vinto subito, ma non immaginavo neanche che a dicembre stessimo messi così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Savona non sta facendo affatto male ma è un ragazzo che ha bisogno di tempo.. Rouhi mi sembra proprio inadeguato. Per me, ci manca un centrale.. dubito che Rouhi fosse nei piani di Motta, a agosto..

Parliamo dell’ottavo difensore…eddai.

Piani o non piani, in una situazione mediamente normale il campo non lo vede mai.

Totalmente ininfluente.

Mi stupisce che diventi una delle smokin’ guns per determinare il fallimento di Giuntoli.

Dai, su.

Parliamo di Nico? Ok, ci sta.

Douglas Luiz? Anche.

Ma attaccarsi a Rouhi e ad un reparto che annovera due crociati è solo pretestuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Stasera mi aspettavo i 3 punti per ripartire e rimanere nelle posizioni di vertice. Prevale l' amarezza, siamo ancora una squadra troppo fragile con parecchie lacune. Quanto sarebbe bello vincere contro il City per rilanciare tutto l ' ambiente.

la juve è data a 4 vincente il city a 1,9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabione1 ha scritto:

Il borsello non si aprirà più. JE sta sprofondando e con luie sue aziende 

Non scrivere stupidaggini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma tu hai esultato quando il Trap vinceva alla Juve o quando ha fatto il record con la Prescrittese?

A me piacciono gli allenatori pragmatici che vogliono vincere e dicono di giocare bene se vincono. Non mi piacciono gli scudetti del bel gioco.

Con Motta non vediamo né punti né gioco e invece di criticare Motta si leggono tutte divagazioni, con ossessioni varie.

La Juve gioca sempre peggio e la colpa è di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Neanche la decenza di stare zitto hai... 

Non esiste paragonare lo scempio degli scorsi anni a quest'anno, con tutto che non sta andando bene. Abbi la "decenza" di rispondermi solo con cose sensate, sennò non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il City segna molto ma fa pena dietro, noi però fatichiamo a creare contro chiunque, ergo pure un City in crisi a meno di miracoli ci batte facilmente. 

Io penso già al Venezia, gara da ultimo granello di sabbia sull'ultima spiaggia. 

Mah, fatichiamo a creare… dipende.

Nel primo tempo ha avuto una grande occasione Fagioli e una Vlahovic.

Nel secondo abbiamo trovato due gol.

Mi sembra che siamo un po’ più da coperta corta. Se difendiamo non creiamo, se creiamo diamo anche 4/5 palle gol agli avversari (anche il Bologna, un palo, un gol, un’altra occasione e solo nel primo tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Concordo, magari esce fuori la grande partita, e poi buttiamo tutto a Venezia, la squadra questa è.

Ah ormai nemmeno contro  una squdra di serie b sono sicuro che vinciamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.