Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Grande fiducia in Giuntoli e Motta, ma al momento mi sta deludendo di più Giuntoli.

Al momento non ha preso un giocatore da Juve, tranne Conceicao. 

Più che altro, a oggi, non mi pare la Juve abbia riacquistato peso politico nè una comunicazione più incisiva dal suo arrivo. Extra campo le dinamiche e lo stile della società non mi pare cambiato o migliorato da quando c'è Giuntoli, non sembra insomma che siamo diventati una società più forte. Il "peso" che ci aspettavamo da Giuntoli era anche su queste cose, sul rivedere una Juve più forte a 360 gradi. Siamo ancora all inizio del percorso, questo sicuramente però per ora è cambiato poco

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kean è forte.

Sempre piaciuto anche a me. Però il rendimento dell’ultimo anno mi aveva davvero deluso moltissimo. Detto questo, era l’unico vendibile dell’attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono completamente perso il secondo tempo. 

Qualcuno mi può dire come ha giocato la squadra con Yildiz più centrale e Koop più arretrato? Singolarmente come hanno giocato i due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

per me sono tre gli errori

Ti manca comunque una punta di scorta, anche se i mesi di Milik fossero stati 2

Douglas Luiz è stato cercato e concordato con Motta. Non può diventare un oggetto misterioso dal giorno uno.

Gonzales c'erano utenti qui dentro che dicevano che ne avrebbe giocate la metà  ancora  mentre lottavamo trattando.

Due esterni offensivi a sinistra.

Due esterni offensivi a destra.

Due punte centrali.

Tre portieri.

Otto difensori.

Sei centrocampisti.

Più Mbangula, Adzic e Arthur.

L'unico errore concettuale è quello di Nico Gonzales, calciatore abbastanza inaffidabile fisicamente tanto da doverti consigliare di puntare su altro.

Douglas Luiz, oltre ad essere la solita "permuta" che ti ha concesso di fare delle plusvalenze fondamentali, era uno tra i migliori centrocampisti in Premier League.

Però oggi tutti sapevano tutto; ziocantante, probabilmente saranno diventati ricchissimi con i giochi a premi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non alla Juve. Allegri è rimasto saldamente in panca dopo un girone di CL con 5 sconfitte su 6 partite. 
Gasperini avrebbe tutto il tempo del mondo. Come lo avrà Motta. Solo che Gasperini vale 100 Motta.

Gasperini andava preso quest'estate, ciclo da iniziare con giovani e meno giovani, nessuna pressione di vittoria ma solo da costruire, allenatore con esperienza per gestire i momenti difficili soprattutto alla Juve dove non ti mettono in discussione subito.

C'erano tutte le tessere al loro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Qualcuno mi può dire come ha giocato la squadra con Yildiz più centrale e Koop più arretrato? Singolarmente come hanno giocato i due?

Yildiz, come gli viene naturale fare, è partito sempre da sinistra, 

Koopmeiners insufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Yildiz un onesto 6, Koopmeiners nel secondo tempo bene. Oltre al gol ha giocato più palloni e ne ha buttati pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in una partita in casa contro il bologna il tuo portiere tocca piu palloni del tuo centravanti tu allenatore hai un grosso problema. Un problema che ci portiamo avanti dalla terza giornata di campionato. Se non sei in grado di trovare soluzioni ti fai da parte dando le dimissioni dignitosamente. È davvero incredibile di come i problemi siano sempre gli stessi da oltre dieci partite consecutive. Mai vista una roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

L’infortunio di Bremer alla lunga si sta rivelando letale. Era l’unico che andava sempre in anticipo sulla punta e permetteva di tenere alta la difesa (se non giochi così oggi a calcio non puoi vincere partite in serie). Ora vedo che qualsiasi attacco decente riesce ad allungarci e a essere pericoloso, cosa inaccettabile soprattutto in casa. Poi Thuram non è attualmente sostituibile, ancorché acerbo tecnicamente. Come fai a presentarti con Locatelli-Fagioli?

Thuram a Lecce male male, eh.

Però concordo sul fatto che debba giocare, almeno stanti le indisponibilità attuali.

Quando valutiamo la stagione e vogliamo essere onesti intellettualmente, pensiamo ai due crociati e (come dici tu) chi sia uno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Yildiz, come gli viene naturale fare, è partito sempre da sinistra, 

Koopmeiners insufficiente.

Koopmeiners insufficiente… Da due palloni a Vlahovic mettendolo davanti al portiere e segna il gol che rimette la squadra in partita. Se Koop è insufficiente Locatelli è una bara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Male.

Koop salvato per il gol.

Yildiz non ha fatto niente di che.

Hanno giocato male tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Rientro dallo stadium da dove erano decenni che non sentivo fischi così fragorosi 

Le bordate di fischi prese da Ferrara, Del Neri, Pirlo, Allegri negli ultimi 3 anni… la lista è lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, buttato non direi. 3 qualificazioni in champions, roba che, oggi, è in serio pericolo..

Sul piano del gioco molto male ma almeno gli obbiettivi minimi erano presi.. vediamo quest’anno..

Il problema è che la concorrenza aumenta anziché diminuire. Quest’anno per il quarto posto sarà durissima. Lo scorso anno il Napoli non pervenuto (e il quinto posto libero per la CL) ha fatto la fortuna di molti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ci credevo tanto pure io invece finora mi hanno soltanto frantumato le balle 

…. un proseguimento dei 3 anni precedenti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Thuram a Lecce male male, eh.

C'è anche il fatto che abbiamo una squadra molto giovane, i giovani a volte scendono in campo con l'approccio sbagliato , fanno due errori e si incartano giocando malissimo, Il giocatore esperto si riprende più facilmente. Idem nei periodi di difficoltà, vanno più in crisi. Poihanno più entusiasmo se le cose girano. 

Dobbiamo accettarlo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

Sempre piaciuto anche a me. Però il rendimento dell’ultimo anno mi aveva davvero deluso moltissimo. Detto questo, era l’unico vendibile dell’attacco. 

Kean non è un fenomeno ovviamente, ma se creiamo due occasioni a partita oltre a giocare da schifo cosa si pretende da Kean.

Al PSG da panchinaro con i fenomeni che creano 10 occasioni a partita ha fatto 15 gol, oggi alla fiorentina con meno pressioni e occasioni in più segna con continuità. 

È un attaccante su cui basare la squadra? Certamente no, ma in rosa ci poteva stare.

Poi siccome la Juve vive dei soldi delle cessioni allora ti hanno offerto quella cifra e credo che giuntoli l'abbia portato in spalla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Koopmeiners insufficiente… Da due palloni a Vlahovic mettendolo davanti al portiere e segna il gol che rimette la squadra in partita. Se Koop è insufficiente Locatelli è una bara 

Per me, Koopmeiners è insufficiente. Ma non è colpa sua. 
Mezzo voto in più per il gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Gasperini andava presto quest'estate, ciclo da iniziare con giovani e meno giovani, nessuna pressione di vittoria ma solo da costruire, allenatore con esperienza per gestire i momenti difficili soprattutto alla Juve dove non ti mettono in discussione subito.

C'erano tutte le tessere al loro posto.

Io lo scrivevo da quest’estate che quello da prendere era il Gasp. Ma tanto non decido io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.