Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ogni tanto bisognerebbe anche vincere.  Per dire   il milan in 2 partite ci ha rosicchiato un punto e ieri ha perso.  Domani si rischia di essere a 4 punti dal 4 posto. 

Per il resto è chiaro che chi si aspettava la lotta il titolo era fuori strada. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Koopmeiners insufficiente… Da due palloni a Vlahovic mettendolo davanti al portiere e segna il gol che rimette la squadra in partita. Se Koop è insufficiente Locatelli è una bara 

Locatelli non é giudicabile.

É un po' come dover giudicare un pesce nell'abilitá di saper correre. É impossibile. Allo stesso modo non si puó giudicare Locatelli nell'abilità di saper giocare a calcio. 

Però Koopmeiners, tolto il gol, non é che abbia fatto chissà che partita. Si il tocco di prima per Vlahovic é da giocatore superiore, infatti le qualità le ha. Ma non ha sicuramente fatto una partita sufficiente. Come tutta la squadra del resto, non si salva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Thuram a Lecce male male, eh.

Però concordo sul fatto che debba giocare, almeno stanti le indisponibilità attuali.

Quando valutiamo la stagione e vogliamo essere onesti intellettualmente, pensiamo ai due crociati e (come dici tu) chi sia uno dei due.

Fatto sta che bisogna trovare l’undici titolare. Problema annoso della Juve, anche negli anni di Allegri. Non è possibile che le nostre avversarie abbiano tutti una formazione titolare ben definita e noi stiamo sempre a cambiare ogni settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Kean non è un fenomeno ovviamente, ma se creiamo due occasioni a partita oltre a giocare da schifo cosa si pretende da Kean.

E' vero che Kean sarebbe stato utile, ma con noi quest'anno  non avrebbe segnato gol pesanti, anzi. 

Giocatore molto "da contesto" 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Quanto prende motta a stagione ?

3,5 mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ogni tanto bisognerebbe anche vincere.  Per dire   il milan in 2 partite ci ha rosicchiato un punto e ieri ha perso.  Domani si rischia di essere a 4 punti dal 4 posto. 

Per il resto è chiaro che chi si aspettava la lotta il titolo era fuori strada. 

Ma mi aspettavo che saremmo rimasti attaccati per piu tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere punti contro una squadra da serie b come il lecce e contro il non certo imbattibile Bologna di quest'anno, unitamente a quelli persi contro Parma, Cagliari e ci metto anche la Roma di quel periodo ci danno la cifra esatta della Juventus di questo inizio di stagione.  Girone di andata ampiamente insufficiente,  solo di poco migliore del tragico girone di ritorno dell'ultimo campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo fai giocare terzino. Quando c’è da far rifiatare il titolare. Niente di più. 
Non è che siccome ce l’hai sul groppone devi farlo giocare per forza (e da centrale) e prendere gol per i suoi errori. 

Kean guadagnava 2,5 milioni. Uno meno di Milik. 

Ti ho già detto che io Milik nemmeno lo avrei riscattato, a suo tempo. E lo considero un calciatore inutile da ben prima del problema al menisco. 
Dopo di che, ribadisco: se punti su Milik, hai sbagliato valutazione. E lo dimostrano i fatti.

Io sono abituato a parlare per me stesso. Dei ragionamenti degli altri solo responsabili gli altri, appunto. Io ho SEMPRE sostenuto che vedere Kean sarebbe stato un errore gigantesco. Ho SEMPRE  il valore e le qualità di Moise. SEMPRE.

Altro che tutti.

Vai a ricercarti i miei post sull’argomento.

Kean ti costava 13 milioni annui tra lordo di stipendio e ammortamento...ancora non siamo sintonizzati su 'ste cose?

Non poco per uno che aveva la bellezza di zero gol in quasi venti mesi.

Milik non lo avresti riscattato, ma non potevi fare come se non ci fosse.

C'era da rientrare in certi parametri e invece leggo che 13 milioni di Kean andavano lasciati a bilancio nonostante andassero ridotti sensibilmente i costi.

La realtà è altra.

Danilo, finché non s'è rotto Bremer, praticamente non ha mai visto il campo.

Torno a dirti che stai facendo le pulci ad un reparto che ha subito due crociati...uno dei quali per il calciatore più determinante in rosa.

Vedi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Danilo centrale di una difesa a 4 è semplicemente improponibile. 

Kean, a fine anno, varrà almeno il triplo di quello che abbiamo guadagnato. 

Io Milik nemmeno lo avrei riscattato. Ed era un giocatore avviato ormai alla fine della carriera ancor prima del menisco. Eccezion fatta per qualche isolata prestazione in mezzo al nulla. 

Detto ciò, non puoi affrontare una stagione da settanta partite con una sola prima punta di ruolo. Se vendi Kean lo devi sostituire. E se lo devi sostituire, devi spendere dei soldi. E allora ti tieni lui. 
Se invece, lo vendi perché vuoi puntare su Milik, hai sbagliato valutazione. 

Danilo come sostituto va benissimo. Oggi non ha assolutamente demeritato.

Kean con 3 palloni ricevuti in tutta la partita non credo che avrebbe fatto meglio di Vlahovic.

Certo, come sostituto di Vlahovic sarebbe stato buono, ma bisognava vendere per fare soldi ed è stato più facile vendere lui che Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non alla Juve. Allegri è rimasto saldamente in panca dopo un girone di CL con 5 sconfitte su 6 partite. 
Gasperini avrebbe tutto il tempo del mondo. Come lo avrà Motta. Solo che Gasperini vale 100 Motta.

L'esempio per il paragone non è propriamente adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Io lo scrivevo da quest’estate che quello da prendere era il Gasp. Ma tanto non decido io. 

Anche io lo volevo, ma capisco che abbiano voluto cambiare radicalmente con motta, ora lo devi aspettare perché se lo mandi via fai doppiamente la figura dello scellerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Male.

Koop salvato per il gol.

Yildiz non ha fatto niente di che.

Hanno giocato male tutti.

Koop ha dato 2 palle a Vlahovic da rifinitore puro. È l’unico che vede certe giocate ed è in grado di farle. Però è atleticamente  imbarazzante. Cammina per il campo e non vince un contrasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Giocatore molto "da contesto" 

3,5 mi pare

Speriamo che al prossimo allenatore facciano solo un anno di contratto ( impossibile eh ma forse sarebbe la prima cosa giusta che fanno )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

C'è anche il fatto che abbiamo una squadra molto giovane, i giovani a volte scendono in campo con l'approccio sbagliato , fanno due errori e si incartano giocando malissimo, Il giocatore esperto si riprende più facilmente. Idem nei periodi di difficoltà, vanno più in crisi. Poihanno più entusiasmo se le cose girano. 

Dobbiamo accettarlo .

Personalmente sono deluso e incazzato, ma per tirare le somme aspetto giugno...perché certi interventi molto tranchant potrebbero invecchiare malissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Kean non è un fenomeno ovviamente, ma se creiamo due occasioni a partita oltre a giocare da schifo cosa si pretende da Kean.

Al PSG da panchinaro con i fenomeni che creano 10 occasioni a partita ha fatto 15 gol, oggi alla fiorentina con meno pressioni e occasioni in più segna con continuità. 

È un attaccante su cui basare la squadra? Certamente no, ma in rosa ci poteva stare.

Poi siccome la Juve vive dei soldi delle cessioni allora ti hanno offerto quella cifra e credo che giuntoli l'abbia portato in spalla.

Ma è stato ceduto perché serviva investire in altri ruoli, in primis il centrocampo, tallone d’Achille da anni a detta di tutti, me compreso. Ebbene, se il giocatore che ti doveva fare svoltare praticamente non è pervenuto se non per rigori causati, al 7 dicembre, e ha un infortunio non meglio identificato, di fatto come possiamo andare bene? Sarebbe come se nel 2011 Pirlo avesse saltato tutte le partite o si fosse rivelato un ex giocatore. Hai voglia a far correre Pepe e Giaccherini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Anche io lo volevo, ma capisco che abbiano voluto cambiare radicalmente con motta, ora lo devi aspettare perché se lo mandi via fai doppiamente la figura dello scellerato.

Con Motta non cambi niente, prosegui nel solco del suo predecessore. Con Gasp avresti cambiato radicalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dite ciò che volete ma a me una Juve così fa un mix di tenerezza ed imbarazzo. Protagonisti in campo totalmente disinteressati..senza un minimo di cazzimma...di voglia di fare risultato...di giocare per vincere. 

Fanno LETTERALMENTE schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma i risultati sono peggio ad oggi 

Ha fatto schifo 3 anni e ora si vogliono i risultati da motta appena arrivato.

Si parla di klopp e progetti e poi il progetto lo si vuole vincente subito o sfasciato dopo 5 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.