Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Kean ti costava 13 milioni annui tra lordo di stipendio e ammortamento...ancora non siamo sintonizzati su 'ste cose?

Non poco per uno che aveva la bellezza di zero gol in quasi venti mesi.

Milik non lo avresti riscattato, ma non potevi fare come se non ci fosse.

C'era da rientrare in certi parametri e invece leggo che 13 milioni di Kean andavano lasciati a bilancio nonostante andassero ridotti sensibilmente i costi.

La realtà è altra.

Danilo, finché non s'è rotto Bremer, praticamente non ha mai visto il campo.

Torno a dirti che stai facendo le pulci ad un reparto che ha subito due crociati...uno dei quali per il calciatore più determinante in rosa.

Vedi tu.

Oh, ma posso avere le mie opinioni? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita a parte, ho trovato grottesca la pubblicità del documentario su Fagioli sui "cartelloni" a bordo campo e lui dentro a giocare.  Eviterei, opinione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

Sposti Danilo o Weah.

Ben svegliato anche tu 😊

2 ore fa, Turof ha scritto:

Bastava arretrare Weah e mettere Yildiz, non di certo uno che non può giocare nemmeno in serie C!

Si è visto tutte le volte che è entrato in campo che è inadeguato!

A sinistra?!? 

Per poi leggere che Danilo è più bollito del lesso a Natale e che solo un pazzo può schierarlo a sx?!? 

Weah terzino ci ha giocato una volta negli ultimi 2 anni, ormai fa l'esterno alto. 

Poi certo coi se e coi ma siamo buoni tutti, ma oggi non è per Rouhi che prendiamo 2 gol ma per profonde dormite di Kalulu, Locatelli e Gatti. 

Che Rouhi sia da C lo abbiamo capito, ma oggi non è lui il capro espiatorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

Fatto sta che bisogna trovare l’undici titolare. Problema annoso della Juve, anche negli anni di Allegri. Non è possibile che le nostre avversarie abbiano tutti una formazione titolare ben definita e noi stiamo sempre a cambiare ogni settimana. 

L'undici titolare probabilmente c'era, ma per vari motivi non è mai stato disponibile.

Nell'ultimo mese siamo andati a giocare spesso e volentieri con 14-15-16 uomini di movimento.

Arriviamo a giugno e poi si tirano le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Gasperini andava preso quest'estate, ciclo da iniziare con giovani e meno giovani, nessuna pressione di vittoria ma solo da costruire, allenatore con esperienza per gestire i momenti difficili soprattutto alla Juve dove non ti mettono in discussione subito.

C'erano tutte le tessere al loro posto.

Gasperini alla Juve lo avrebbero bruciato a ottobre…

a Bergamo sta bene, prende variabili e non devono per forza mantenere dei giocatori, possono vendere. 

il problema é uno, Motta viene da 3 stagioni… si sono bendati prendendo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Oh, ma posso avere le mie opinioni? 

Dire "Kean prende 2 mln" significa non avere idea di come funziona il giochino e parlare un tanto al chilo.

Non è questione di opinioni.

Le opinioni puoi avere ovviamente le tue...i fatti no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque allegri ci è arrivato in carrozza in Champions ogni anno e non è per difenderlo ma uno deve dire la realtà dei fatti 

Allegri era un top allenatore. Motta non lo è. Contano i fatti, non le ideologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

Gasperini alla Juve lo avrebbero bruciato a ottobre…

a Bergamo sta bene, prende variabili e non devono per forza mantenere dei giocatori, possono vendere. 

il problema é uno, Motta viene da 3 stagioni… si sono bendati prendendo lui.

Ma quando mai alla Juve tolgono un allenatore ad ottobre o la società lo abbandona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

L'undici titolare probabilmente c'era, ma per vari motivi non è mai stato disponibile.

Nell'ultimo mese siamo andati a giocare spesso e volentieri con 14-15-16 uomini di movimento.

Arriviamo a giugno e poi si tirano le somme.

No,non c'era perché motta anche quando aveva praticamente tutti a disposizione buttava già via punti con scelte imbarazzanti e scellerate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da oggi smetterò di rimpiangere i pareggi contro squadrette come Cagliari, Parma, Empoli, Lecce... sono semplicemente meritati visto che siamo noi ad essere una squadraccia. Il risultato di Roma-Lecce 4-1dove i giallorossi gliene potevano fare tranquillamente il doppio, mi ha definitivamente convinto di una sensazione che già annusavo da tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Severance ha scritto:

non si è esonerato uno che ha perso a Monza e Maccabi nel giro di pochi giorni figuriamoci ora 

Certo che esonerarlo ora non ha senso, però, se alla fine dell'anno non raggiunge almeno il minimo indispensabile, ossia 0 titoli ma quarto posto in campionato, allora credo che avrà fatto molto meno di uno che ha perso con Maccabi e Monza ma ha portato comunque la squadra al terzo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah oddio, Kalulu e Cabal non ci fanno certo svoltare, magari speriamo in Koopmeiners che finalmente possa ingranare e dimostrarsi da Juve.

Però leggo ancora nomi pessimi per gennaio, io boh, resto allibito. (Soprattutto considerato che a Napoli non è che abbiano vinto in tanti e a Carpi aveva fatto meraviglie… insomma il curriculum lo ha)

Pensaci senza Kalulu, e Cabal certo non un fenomeno ma il suo lo stava dando.

Manca Koop secondo me unico che può farci svoltare.

Speriamo però venga fuori.

Così come Luiz non posso credere possa essere un tonfo.

Non ho capito Nico ,  e non aver preso un altro attaccante.

Con Milik ormai ai box.

Questo è un errore grossolano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Certo che esonerarlo ora non ha senso, però, se alla fine dell'anno non raggiunge almeno il minimo indispensabile, ossia 0 titoli ma quarto posto in campionato, allora credo che avrà fatto molto meno di uno che ha perso con Maccabi e Monza ma ha portato comunque la squadra al terzo posto.

nessun alibi per quanto mi riguarda, se farà male andrà via anche lui. Ma poi si dovrà prendere un allenatore da 10 mln l'anno perché alla Juve non puoi metterci chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma quando mai alla Juve tolgono un allenatore ad ottobre o la società lo abbandona.

Che esonerino un allenatore ad ottobre no,che lo abbandonino,ma anche prima di ottobre,è già successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ha fatto schifo 3 anni e ora si vogliono i risultati da motta appena arrivato.

Si parla di klopp e progetti e poi il progetto lo si vuole vincente subito o sfasciato dopo 5 mesi.

il progetto nel calcio non esiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No,non c'era perché motta anche quando aveva praticamente tutti a disposizione buttava già via punti con scelte imbarazzanti e scellerate

In realtà, prima della partita di Lipsia (dove è sostanzialmente andata a puttanè la nostra stagione), di punti buttati forse ricordo solo quelli di Empoli.

Senza considerare la stagione che stanno facendo i toscani.

Quello che è successo dopo a livello di indisponibili è sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Non ha senso esonerarlo... Bisognava puntare su un altro allenatore (per me conte era l'uomo giusto). In ogni caso la colpa non è solo dell'allenatore. La Juve ha cambiato 4 allenatori: sarri, Pirlo, allegri bis e motta e, in tutti questi anni, ha sempre giocato male male male... Non credo sia colpa del singolo allenatore... Siamo diventati come l'Inter in cui vincevamo i 9 scudetti... Cambiavano allenatori giocatori e facevano figure pessime in giro per l'Italia (Sassuolo, Empoli, la spezia ecc). Peccato perché sono veramente demoralizzato.... Siamo indifendibili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dire "Kean prende 2 mln" significa non avere idea di come funziona il giochino e parlare un tanto al chilo.

Non è questione di opinioni.

Le opinioni puoi avere ovviamente le tue...i fatti no.

Che abbiamo una rosa ridotta all’osso perché abbiamo puntato sugli uomini sbagliati è un fatto. E quando dovremo spendere per una punta più di quanto abbiamo guadagnato dalla cessione di Kean ne riparleremo. 
E vedremo chi parla un tanto al chilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

partita a parte, ho trovato grottesca la pubblicità del documentario su Fagioli sui "cartelloni" a bordo campo e lui dentro a giocare.  Eviterei, opinione personale.

Veramente una cosa di cattivo gusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

😲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phyllis ha scritto:

Passarla all'indietro non è importante. E' l'unica cosa che conta

Esemplificativo l ultimo corner nostro all ultimo minuto: palla indietro e poi indietro ancora fino al portiere, mai vista una cosa simile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Gasperini andava preso quest'estate, ciclo da iniziare con giovani e meno giovani, nessuna pressione di vittoria ma solo da costruire, allenatore con esperienza per gestire i momenti difficili soprattutto alla Juve dove non ti mettono in discussione subito.

C'erano tutte le tessere al loro posto.

Mio rammarico.

Ci avremmo però messo tempo ,  non pensiamo che arrivava Gasp e via facevamo come Atalanta di questi anni.

Però sarebbe stato un processo ben definito, già sperimentato.

Mah, forse troppi preconcetti nei suoi confronti.

Progetto Motta mi piace, ma io avrei provato cin Gasp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.