Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, 77luca ha scritto:

partita a parte, ho trovato grottesca la pubblicità del documentario su Fagioli sui "cartelloni" a bordo campo e lui dentro a giocare.  Eviterei, opinione personale.

Davvero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ha fatto schifo 3 anni e ora si vogliono i risultati da motta appena arrivato.

Si parla di klopp e progetti e poi il progetto lo si vuole vincente subito o sfasciato dopo 5 mesi.

L’anno delle penalizzazioni è inutile che lo contate .Diciamo 2 anni .E arrivato in Champions senza patemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Che abbiamo una rosa ridotta all’osso perché abbiamo puntato sugli uomini sbagliati è un fatto. E quando dovremo spendere per una punta più di quanto abbiamo guadagnato dalla cessione di Kean ne riparleremo. 
E vedremo chi parla un tanto al chilo. 

Un fatto è avere due crociati nello stesso reparto e non chi sei costretto a far giocare a fronte di un evento che definire eccezionale è poco.

Se sei costretto a far giocare la settima e l'ottava scelta in difesa a fronte di due crociati dimostra l'enorme sfortuna e nient'altro.

Nessuna squadra, forse neanche il City, ha la settima e l'ottava scelta di livello.

Di uomini sbagliati ce n'è sostanzialmente solo uno ed è Nico Gonzales.

Il resto è sennodipoismo e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque da oggi smetterò di rimpiangere i pareggi contro squadrette come Cagliari, Parma, Empoli, Lecce... sono semplicemente meritati visto che siamo noi ad essere una squadraccia. Il risultato di Roma-Lecce 4-1dove i giallorossi gliene potevano fare tranquillamente il doppio, mi ha definitivamente convinto di una sensazione che già annusavo da tempo. 

Io penso che ci siamo illusi dopo la notte di Lipsia. Sembrava stesse nascendo una grande squadra, invece "il merito" era  dei tedeschi in versione zemaniana...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

L’anno delle penalizzazioni è inutile che lo contate .Diciamo 2 anni .E arrivato in Champions senza patemi.

L'anno scorso se il campionato fosse stato un po' più lungo altro che patemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

In realtà, prima della partita di Lipsia (dove è sostanzialmente andata a puttanè la nostra stagione), di punti buttati forse ricordo solo quelli di Empoli.

Senza considerare la stagione che stanno facendo i toscani.

Quello che è successo dopo a livello di indisponibili è sotto gli occhi di tutti.

Con la roma ridicola presa a pesci in faccia da tutti abbiamo buttato via due punti,poi dopo lipsia,ok che abbiamo perso bremer e nico ma i giocatori c'erano,abbiamo buttato via punti con stoccarda,in cl per scelte senza senso,con il parma uguale,con il lille anche poi va bene che c'è stata il problema degli infortuni ma di quelle dove eravamo in emergenza non ne abbiamo vinta una nemmeno per caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Comunque dite ciò che volete ma a me una Juve così fa un mix di tenerezza ed imbarazzo. Protagonisti in campo totalmente disinteressati..senza un minimo di cazzimma...di voglia di fare risultato...di giocare per vincere. 

Fanno LETTERALMENTE schifo.

Appena di ritorno ora dallo Stadium. Sottoscrivo tutto. Sempre secondi sulla palla, mancanza di schemi , non sanno cosa fare e sembrano veramente male allenati. Non meritano tutto il freddo che ho preso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Allegri era un top allenatore. Motta non lo è. Contano i fatti, non le ideologie

E nonostante questo Allegri si faceva portare a spasso da Macabi,Monza e altre 15-16 squadrette,ma con i Di Maria,i Rabiot e Bremer in campo e non con Mbangula,Rouhi e Savona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte sembra di discutere con i bimbi di prima elementare .Anch’io ho criticato allegri così come è giusto che sia criticato anche motta.Non è stato buono quello e non è buono nemmeno quest altro tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque da oggi smetterò di rimpiangere i pareggi contro squadrette come Cagliari, Parma, Empoli, Lecce... sono semplicemente meritati visto che siamo noi ad essere una squadraccia. Il risultato di Roma-Lecce 4-1dove i giallorossi gliene potevano fare tranquillamente il doppio, mi ha definitivamente convinto di una sensazione che già annusavo da tempo. 

La differenza è che stasera la Riomma verticalizzava e con 3 passaggi andava in porta noi domenica scorsa palleggiavamo a 50 metri dalla porta consentendo al Lecce di piazzarsi e chiudere gli spazi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E nonostante questo Allegri si faceva portare a spasso da Macabi,Monza e altre 15-16 squadrette,ma con i Di Maria,i Rabiot e Bremer in campo e non con Mbangula,Rouhi e Savona. 

Allegri due era bollito ma motta se lo sogna anche tra 60 anni il palmares di allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ha fatto schifo 3 anni e ora si vogliono i risultati da motta appena arrivato.

Si parla di klopp e progetti e poi il progetto lo si vuole vincente subito o sfasciato dopo 5 mesi.

Per fare i progetti ci vogliono i soldi, per fare i soldi ci si deve qualificare alla CL.

Non siamo il City o il Liverpool che possono aspettare che l'allenatore ingrani e nel frattempo lo riempiono di giocatori finché non trova quelli giusti.

Continuando di questo passo non ci qualifichiamo alla CL ed il progetto se ne va a carte quarantotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Con la roma ridicola presa a pesci in faccia da tutti abbiamo buttato via due punti,poi dopo lipsia,ok che abbiamo perso bremer e nico ma i giocatori c'erano,abbiamo buttato via punti con stoccarda,in cl per scelte senza senso,con il parma uguale,con il lille anche poi va bene che c'è stata il problema degli infortuni ma di quelle dove eravamo in emergenza non ne abbiamo vinta una nemmeno per caso

La Roma è venuta a Torino a fare catenaccio e negli scontri diretti ci può anche stare non vincere.

Con lo Stoccarda mancava Bremer, Nico, Koop e Douglas Luiz; poi avrà fatto anche scelte senza senso...ma quelli mancavano comunque.

Guardati la panchina di Juventus-Stoccarda e di tutte le partite successive e poi mi dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La differenza è che stasera la Riomma verticalizzava e con 3 passaggi andava in porta noi domenica scorsa palleggiavamo a 50 metri dalla porta consentendo al Lecce di piazzarsi e chiudere gli spazi.

Che è quello che facciamo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Severance ha scritto:

nessun alibi per quanto mi riguarda, se farà male andrà via anche lui. Ma poi si dovrà prendere un allenatore da 10 mln l'anno perché alla Juve non puoi metterci chiunque.

Però chiunque metterebbe Thuram e non quel pacco di Fagioli. E poi prendere qualcuno che giochi al posto di Rohui, impresentabile in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Esemplificativo l ultimo corner nostro all ultimo minuto: palla indietro e poi indietro ancora fino al portiere, mai vista una cosa simile 

Tra l'altro riusciremo mai a fare un gol su calcio d'angolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io penso che ci siamo illusi dopo la notte di Lipsia. Sembrava stesse nascendo una grande squadra, invece "il merito" era  dei tedeschi in versione zemaniana...

I risultati dei tedeschi parlano da soli d'altronde. 

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Non a caso adesso si ritrovano in panchina qualcuno che "qualcosina" nella propria carriera ha dimostrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

La Roma è venuta a Torino a fare catenaccio e negli scontri diretti ci può anche stare non vincere.

Con lo Stoccarda mancava Bremer, Nico, Koop e Douglas Luiz; poi avrà fatto anche scelte senza senso...ma quelli mancavano comunque.

Guardati la panchina di Juventus-Stoccarda e di tutte le partite successive e poi mi dici.

Io guardo anche i titolari dello stoccarda,forse è quello il problema ... Abbiamo affrontato squadre pietose facendo pietà noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E ha vinto una coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.