Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

A volte sembra di discutere con i bimbi di prima elementare .Anch’io ho criticato allegri così come è giusto che sia criticato anche motta.Non è stato buono quello e non è buono nemmeno quest altro tutto qui 

Motta non va criticato perché allegri ha fatto male,semplice,ormai si è capito chi crede veramente in lui,pochi e chi lo osannano solo per dare contro al precedente allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Io guardo anche i titolari dello stoccarda,forse è quello il problema ... Abbiamo affrontato squadre pietose facendo pietà noi

Mai negato e la speranza è che si riesca a riprendere il filo del discorso.

Ci siamo involuti parecchio (per svariati motivi) e la situazione non volge sicuramente al bello.

Dire però che si inventava le formazioni pur avendo tanto materiale a disposizione (che poi è l'origine di questo discorso) è una solenne cazzàta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io penso che ci siamo illusi dopo la notte di Lipsia. Sembrava stesse nascendo una grande squadra, invece "il merito" era  dei tedeschi in versione zemaniana...

5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Giuntoli l aveva già liquidato a febbraio 

Esatto. 
al mercato di gennaio eravamo a tre punti dall’Inter. Poi Giuntoli l’ha segato comprandogli due pippe invece che un centrocampista come chiedeva. 
Con una squadra meno forte è arrivato terzo e vinto una coppa italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Davvero?

eh direi di sì. Fragile si intitola mi pare no? Trailer sul maxischermo nell immediato prepartita e pubblicità sui cartelloni durante. Si vede che devono cavare soldi anche da quello, non so. A me non poace ma magari invece è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Schierare rouhi è masochismo 

L'alternativa (l'unica) sarà mettere Danilo a sinistra e Savona a destra con Gatti e Kalulu centrali.

Altro non c'è, visti gli infortuni di due titolari e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io penso che ci siamo illusi dopo la notte di Lipsia. Sembrava stesse nascendo una grande squadra, invece "il merito" era  dei tedeschi in versione zemaniana...

Ragazzi…il Lipsia le ha perse tutte. È una squadra materasso e a momenti noi pareggiavamo…

apriamo gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dal proprietario in giù, si vergognassero tutti per come hanno ridotto la Juventus!

E il primo che esalta st'altro pareggio me lo mangio...

Non mi mangiare ma penso che le la discontinuità di gioco causata dalle numerose defezioni e infortuni non ci abbia aiutato. Valuterei la situazione quando la squadra sarà a regime così come era stata pensata da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Appena di ritorno ora dallo Stadium. Sottoscrivo tutto. Sempre secondi sulla palla, mancanza di schemi , non sanno cosa fare e sembrano veramente male allenati. Non meritano tutto il freddo che ho preso....

Mi dispiace tanto per te...per il tuo freddo...per i soldi spesi...per i km percorsi. 

Cambiaso...emblema...prende una bottarella ed alza bandiera bianca. Cavolo vuoi che pensino gli altri suoi cuor di leone ?!? 

Gli darei 1300 euro al mese... Vedresti come si darebbero da fare 

Maledetti mercenari !

1 minuto fa, Peppo761 ha scritto:

Non mi mangiare ma penso che le la discontinuità di gioco causata dalle numerose defezioni e infortuni non ci abbia aiutato. Valuterei la situazione quando la squadra sarà a regime così come era stata pensata da Motta.

Rispetto il tuo pensiero ma ti dico che si scende in campo in 11...e noi avevamo 11 signorine in campo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Che esonerino un allenatore ad ottobre no,che lo abbandonino,ma anche prima di ottobre,è già successo

A chi ti riferisci, hanno tutti finito la stagione e sempre difesi in pubblico.

Allenatori scaricati non ne ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

L'alternativa (l'unica) sarà mettere Danilo a sinistra e Savona a destra con Gatti e Kalulu centrali.

Altro non c'è, visti gli infortuni di due titolari e mezzo.

Infatti credevo facesse cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Che bei tempi quando criticavamo Khedira,oppure dicevamo che Mandzukic non era un attaccante,oppure che Bonucci non sapeva difendere 

Eravamo felici e non sapevamo di esserlo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma, no dico la Roma, ha dato 4 palloni al grande Lecce che noi secondo alcuni non abbiamo battuto perché a corto di uomini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il resto è sennodipoismo e basta.

Ancora? 
Se decidi di puntare su Milik, secondo me, sbagli. E lo penso da quando lo abbiamo riscattato. 
Al momento, i fatti stanno dando ragione A ME.

Dopo di che, ti prego di non parlare mai più di sennodipoismo con il sottoscritto. Le cose che sto dicendo, ribadisco, le dicevo ad agosto. E, qua dentro, ero l’unico a mostrarmi scettico sul mercato operato da Giuntoli, in mezzo a un forum in pieno trionfo. Quindi, a malincuore, dovrai darmi atto almeno della mia COERENZA. 

Ad agosto sostenevo che:

- avremmo dovuto prendere un centrale

difensivo. E ritenevo l’acquisto di Calafiori più necessario di quello di Koopmeiners. Con Kalulu-Bremer Calafiori-Cambiaso avremmo avuto la difesa perfetta. Se proprio fosse stato impossibile, avremmo dovuto tenerne uno tra Rugani, Huijsen (preferibilmente) e Gonzalez;
- avremmo potuto fare a meno di prendere Koopmeiners e utilizzare gli stessi soldi per prendere un esterno sinistro offensivo forte;

- avremmo dovuto tenere Kean. 
Queste cose le dicevo ad agosto. Per cui ti prego di non parlare di sennodipoismo con me. 

Dopo di che, sono contento della rosa che abbiamo e sostengo tutti i nostri giocatori come ho sempre fatto, sperando di averli tutti a disposizione al più presto. Ma che ci mancassero un centrale di difesa e una punta è un fatto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

La Roma, no dico la Roma, ha dato 4 palloni al grande Lecce che noi secondo alcuni non abbiamo battuto perché a corto di uomini.

C’è da dire anche che la cosa tragica è che la squdra che ha finito col Lecce era nettamente più scarsa della riomma di stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora? 
Se decidi di puntare su Milik, secondo me, sbagli. E lo penso da quando lo abbiamo riscattato. 
Al momento, i fatti stanno dando ragione A ME.

Dopo di che, ti prego di non parlare mai più di sennodipoismo con il sottoscritto. Le cose che sto dicendo, ribadisco, le dicevo ad agosto. E, qua dentro, ero l’unico a mostrarmi scettico sul mercato operato da Giuntoli, in mezzo a un forum in pieno trionfo. Quindi, a malincuore, dovrai darmi atto almeno della mia COERENZA. 

Ad agosto sostenevo che:

- avremmo dovuto prendere un centrale

difensivo. E ritenevo l’acquisto di Calafiori più necessario di quello di Koopmeiners. Con Kalulu-Bremer Calafiori-Cambiaso avremmo avuto la difesa perfetta. Se proprio fosse stato impossibile, avremmo dovuto tenerne uno tra Rugani, Huijsen (preferibilmente) e Gonzalez;
- avremmo potuto fare a meno di prendere Koopmeiners e utilizzare gli stessi soldi per prendere un esterno sinistro offensivo forte;

- avremmo dovuto tenere Kean. 
Queste cose le dicevo ad agosto. Per cui ti prego di non parlare di sennodipoismo con me. 

Dopo di che, sono contento della rosa che abbiamo e sostengo tutti i nostri giocatori come ho sempre fatto, sperando di averli tutti a disposizione al più presto. Ma che ci mancassero un centrale di difesa e una punta è un fatto.  

Mi associo. Lo scrivevamo nell' Angolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

L’anno delle penalizzazioni è inutile che lo contate .Diciamo 2 anni .E arrivato in Champions senza patemi.

18 punti dalla prima senza i punti di penalizzazione in quella stagione. Se non ci sono stati patemi è perché le altre non andavano a mille come questa stagione. L’Atalanta è a 9 vittorie consecutive,la Fiorentina era da fine anni 90 che non era così in alto in classifica ed anche la Lazio sta over performando. Comunque se ti manca così tanto Allegri prova a cercarlo a Roma. Starà ancora cercando Rocchi,dato che ha tanto tempo libero,visto che anche quest’anno,con tante panchine rivolzionate e tant’è che sono saltate,l’unico che non chiamano e lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il progetto nel calcio non esiste

E allora se non esiste il progetto non si può essere delusi, senza progetto devi avere subito la squadra più forte e non è il nostro caso, ci sono squadre più forti e fino a quando non avremo noi la squadra più forte si giocherà per la qualificazione in Champions.

Poi quando si potranno pagare i calciatori con qualcosa di diverso dai soldi allora forse avremo di colpo la squadra più forte e vinceremo, ad oggi inutile sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

18 punti dalla prima senza i punti di penalizzazione in quella stagione. Se non ci sono stati patemi è perché le altre non andavano a mille come questa stagione. L’Atalanta è a 9 vittorie consecutive,la Fiorentina era da fine anni 90 che non era così in alto in classifica ed anche la Lazio sta over performando. Comunque se ti manca così tanto Allegri prova a cercarlo a Roma. Starà ancora cercando Rocchi,dato che ha tanto tempo libero,visto che anche quest’anno,con tante panchine rivolzionate e tant’è che sono saltate,l’unico che non chiamano e lui.

Se fossi più attento avresti letto che ho scritto che ho criticato allegri in passato ma questo non sta facendo affatto meglio e quindi critico anche lui .Questo di questo passo arriva settimo ottavo e voi parlate e ridete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

C’è da dire anche che la cosa tragica è che la squdra che ha finito col Lecce era nettamente più scarsa della riomma di stasera 

Si ma non quella che ha iniziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

eh direi di sì. Fragile si intitola mi pare no? Trailer sul maxischermo nell immediato prepartita e pubblicità sui cartelloni durante. Si vede che devono cavare soldi anche da quello, non so. A me non poace ma magari invece è normale.

Mi sembra quanto meno inopportuno. 

Qua dentro pensiamo tutti che i giocatori siano dei robot. Mi chiedo come Fagioli poteva essere concentrato sulla partita, a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.