Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

E allora se non esiste il progetto non si può essere delusi, senza progetto devi avere subito la squadra più forte e non è il nostro caso, ci sono squadre più forti e fino a quando non avremo noi la squadra più forte si giocherà per la qualificazione in Champions.

Poi quando si potranno pagare i calciatori con qualcosa di diverso dai soldi allora forse avremo di colpo la squadra più forte e vinceremo, ad oggi inutile sperare.

non sapevo che milanesi, Napoli e via dicendo avessero più soldi e un fatturato maggiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mai negato e la speranza è che si riesca a riprendere il filo del discorso.

Ci siamo involuti parecchio (per svariati motivi) e la situazione non volge sicuramente al bello.

Dire però che si inventava le formazioni pur avendo tanto materiale a disposizione (che poi è l'origine di questo discorso) è una solenne cazzàta.

Quindi,per esempio,con lo stoccarda non ha schierato titolare danilo dopo non averlo mai preso in considerazione ... Con il parma non ha fatto giocare danilo dopo i disastri con stoccarda e inter lasciando in panchina all'inizio koop,yildiz e kalulu ... Per non parlare dei cambi imbarazzanti che ci hanno fatto perdere punti su punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

Per fare i progetti ci vogliono i soldi, per fare i soldi ci si deve qualificare alla CL.

Non siamo il City o il Liverpool che possono aspettare che l'allenatore ingrani e nel frattempo lo riempiono di giocatori finché non trova quelli giusti.

Continuando di questo passo non ci qualifichiamo alla CL ed il progetto se ne va a carte quarantotto.

Se dovesse succedere significa che hanno sbagliato qualcosa, non credo ci sia qualcuno che parli di progetto vincente, ne a luglio ne oggi.

È un progetto che hanno messo in piedi, non so quanto tempo si siano dati per capire se sia valido o meno ma loro sono pagati quindi è loro responsabilità.

Poi se mi chiedi cosa ne pensi dico che con Ferrero e scanavino è difficile tirare fuori qualcosa di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

vedo che gli ultimi 5 allenatori non vi hanno insegnato nulla

Intendi i 5 che ho ampiamente scritto qui che non mi piacevano e non volevo? Non presumere e non raggrupparmi con altri con le cui opinioni non ho nulla a che vedere, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Allegri due era bollito ma motta se lo sogna anche tra 60 anni il palmares di allegri

È la Juve che ha fatto il palmares ad Allegri,non Allegri a farlo alla Juve. Ed è successo quando la Juve gli ha dato una squadra per poter vincere subito,perché quando ha dovuto ricostruire ci ha fatto umiliare ovunque e contro chiunque.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

A chi ti riferisci, hanno tutti finito la stagione e sempre difesi in pubblico.

Allenatori scaricati non ne ricordo.

Allegri l'hanno scorso è stato difeso ? Sarri ? Difesi in pubblico .ghgh solo un pubblico stupido poteva credere che l'anno scorso giuntoli difendesse allegri quando diceva che era un fuoriclasse su,figurati se ci credevano i giocatori e l'allenatore stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi campionato finito e siamo fuori dalla c.l. strano fa un freddo esagerato ed è già giugno. Certo la posizione di motta va riconsiderata. Ah come è andata in coppa Italia  e il c.l.

Io ero rimasto a dicembre 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Non mi mangiare ma penso che le la discontinuità di gioco causata dalle numerose defezioni e infortuni non ci abbia aiutato. Valuterei la situazione quando la squadra sarà a regime così come era stata pensata da Motta.

Ma giusto per sapere, per quanto altro tempo dovrà valere questa scusa delle defezioni? 

No, perchè a parte le ultime uscite dove eravamo veramente contati - e già da oggi l'emergenza vera era terminata -, nelle gare contro Roma, Empoli, Cagliari, Parma, Stoccarda, Lille, Lazio (ricordarsi di come l'abbiamo vinta) e forse ne dimentico pure qualcun'altra, gli elementi per far meglio c'erano oppure no? 

Anche perchè se dobbiamo aspettare che la squadra sia "a regime come pensata da Motta", possiamo rivederci direttamente ad Agosto visto le assenze permanenti di Bremer e Cabal per quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di là di tutte le considerazioni sul gioco , infortuni , ecc. Lo avete già scritto ma è una cosa che veramente trovo inconcepibile. Ma perché metti rohui e non trovi una soluzione alternativa? E lo ha fatto a lecce e con lo stoccarda. Ma possibile che un uomo di calcio non riesca a fare una valutazione diversa ?mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se fossi più attento avresti letto che ho scritto che ho criticato allegri in passato ma questo non sta facendo affatto meglio e quindi critico anche lui .Questo di questo passo arriva settimo ottavo e voi parlate e ridete

Sta facendo il possibile con il materiale che ha a disposizione e non perdere con Mbangula,Savona e Rouhi e fare meglio di chi invece perdeva con Di Maria,Bremer,Rabiot eccetera.

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma al di là di tutte le considerazioni sul gioco , infortuni , ecc. Lo avete già scritto ma è una cosa che veramente trovo inconcepibile. Ma perché metti rohui e non trovi una soluzione alternativa? E lo ha fatto a lecce e con lo stoccarda. Ma possibile che un uomo di calcio non riesca a fare una valutazione diversa ?mah

E quale sarebbe la soluzione alternativa,Weah terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Abbiamo preso uno dei pochi allenatori che non cambierebbe idea nemmeno se non ne vincesse più una da qui a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Toglietegli tutto ma non il suo Rouhi.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq fagioli mi sa di un giocatore in forte difficoltà mentale,inschierabile in questo momento 

Anche secondo me basta guardare la reazione al gol mangiato sull'assist di Coinceicao. Questo non ci sta con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Sta facendo il possibile con il materiale che ha a disposizione e non perdere con Mbangula,Savona e Rouhi e fare meglio di chi invece perdeva con Di Maria,Bremer,Rabiot eccetera.

A Motta hanno speso 200 milioni comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Eh certo perché allegri non giocava con alex sandro,soule e miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non sapevo che milanesi, Napoli e via dicendo avessero più soldi e un fatturato maggiore

Che c'entra il fatturato con il comprare giocatori migliori o adatti all'allenatore.

Se tu prendi Gonzales e un altro a meno prende uno più forte cosa c'entrano i soldi?

Oggi la Juve non ha la squadra migliore, loro dicono di aver iniziato un progetto, tu dici che non esistono quindi per vincere devi costruire subito la squadra migliore, noi non possiamo o non siamo in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenario peggiore che ci si potesse aspettare.

Sequela di infortuni che non finisce mai, forma fisica precaria ma soprattutto un'inspiegabile regressione tattica e mentale rispetto ad inizio stagione.

Oggi ho visto dei giocatori che avevano paura e non sapevano reagire ed un mister totalmente sorpreso dalla reazione che a avuto (o non ha avuto) la squadra in campo e non sapeva neppure lui cosa fare.

Mi è sembrato di rivedere la stessa partita col Parma, con tutti messi sotto senza sapere come reagire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Che c'entra il fatturato con il comprare giocatori migliori o adatti all'allenatore.

Se tu prendi Gonzales e un altro a meno prende uno più forte cosa c'entrano i soldi?

Oggi la Juve non ha la squadra migliore, loro dicono di aver iniziato un progetto, tu dici che non esistono quindi per vincere devi costruire subito la squadra migliore, noi non possiamo o non siamo in grado.

non vogliono, semplicemente

per cui utilizzano la * del progetto, una roba che usano i cialtroni tipo Blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Amico di maria venne a svernare … inguardabile

per metà stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.