Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Totik ha scritto:

Danilo a sinistra e Savona a destra.

Lo ripeto anche a te. Mercoledì c’è la Champions e Savona che è al rientro da un infortunio serve come il pane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai sentito così  desolato , perso, spaesato. 

Da oggi inizia un nuovo campionato senza alcun obiettivo (in CL tanto non ci arriveremo mai ... nn abbiamo proprio il passo)....

Obiettivi ? Boh nn si sa..... divertirci 

Che facciamo l'anno prossimo? Boooh 

Che facciamo con motta a fine anno ? Boooh .... ma veramente boh ,non ne ho idea .... ci sono validi motivi per cacciarlo come ce ne sarebbero per proseguire ,anche in caso di mancato raggiungimento del posto champions (francamente da oggi scenario più plausibile).

Che facciamo con Giuntoli? Per carità da qualche parte bisognava cominciare,  però  la campagna acquisti è un disastro 60 mln per un giocatore che non risulta quasi presentabile 

Siamo abbastanza impantanati in un limbo di nulla e di apatia .... restano 23 giornate.... sostanzialmente 23 amichevoli. Non abbiamo nulla da chiedere al campionato.... la champions vabbe non parliamone nemmeno. 

C'è la coppa Italia.... ecco lì forse vedremo delle partite agonistiche.... fooorse eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto coraggio e sono andato a vedere gli highlights. Sul primo gol è Locatelli che si perde Ndoye, mentre il secondo gol nasce da un suo rinvio senza senso nei piedi dei giocatori del Bologna. Quand Motta capirà che lo deve panchinare risolveremo un bel po' di problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dove lo trovi scritto nei miei post?

Ho semplicemente fatto presente che la proprietà transitiva in uno sport (soprattutto di squadra, soprattutto il calcio) è un ragionamento che facevo fino ai 13-14 anni.

Infatti ho scritto “Si vuole” riferendomi al fatto che molti qui sostengono questa tesi. Non l’ho letto nei tuoi post. E’ vero che la proprietà transitiva non esiste e che l’ultima in classifica può fermare  la prima. Ma una volta, non sempre. A parte il calcio di agosto la nostra squadra ha un probante  4 vittorie su 13 gare in serie A  . Non abbiamo iniziato la stagione con 10 infortunati. Abbiamo smesso di fare pressing alla terza di campionato. C’erano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non è un fenomeno ed essere andato al Marsiglia accontentandosi di 3,5 milioni a stagione (a noi ne chiedeva 8 di milioni) invece che in una big o in premier ne sono la conferma. Ma non era neanche una terza scelta obbligata come lo sono Savona,Mbangula e Rouhi. Se non lo capisci da solo fatti due domande.

Ma quale scelta obbligata che rouhi è il suo fetish 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah e comunque, dopo Vlahovic contro Cagliari e Parma e Thuram contro il Lecce anche oggi con Fagioli si è visto un gol praticamente fatto mandato incredibilmente fuori. Tutti gol che potevano cambiare l'inerzia e di conseguenza l'esito finale delle partite...

Gol fatto mi sembra un tantino esagerato, adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, per me è un terzino.

E mi pare tu stia parlando con me. 

Dopo i disastri avvenuti, mi pare che Motta si sia ravveduto e lo abbia fatto giocare solo terzino. 

E, per me, chi ha allestito la rosa ha sbagliato a pensarlo. Si può dire?

Fare il braccetto nel 352 di Allegri, con due esterni di contenimento, non è la stessa cosa che fare il centrale di una difesa a 4.

Motta lo metteva centrale. Non mi pare accada ancora se non per frazioni di brevissima durata. 

Ho scritto che manca oggettivamente un centrale, non che Danilo sia oggettivamente un terzino. 
Però, se, per te, con due soli centrali difensivi di ruolo non manchi qualcosa, prendo volentieri atto. 

Per me, mancava un centrale anche con tutti gli effettivi a disposizione. Pensa ora. 

A me sembra tu non voglia prendere atto del fatto che, PER ME, hanno sbagliato valutazione in merito. E che, a causa di questo errore di valutazione, forse saranno costretti a spendere più di quello che hanno guadagnato dalla sua cessione. È una mia idea. 

Buonanotte a te.

Si, fosse Danilo il problema. Il fatto è che non abbiamo uno straccio di gioco in attacco. E quando ci pressano in un uno contro uno, andiamo in difficoltà anche in difesa.

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso dopo l'esonero di Allegri. Invece, pian piano stiamo tornando allo stesso livello del girone di ritorno dell'anno scorso. Anni luce da quello di andata sempre dell'anno scorso.

Spero che ripartiamo al più presto, che il tempo è tiranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Si, fosse Danilo il problema. Il fatto è che non abbiamo uno straccio di gioco in attacco. E quando ci pressano in un uno contro uno, andiamo in difficoltà anche in difesa.

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso dopo l'esonero di Allegri. Invece, pian piano stiamo tornando allo stesso livello del girone di ritorno dell'anno scorso. Anni luce da quello di andata sempre dell'anno scorso.

Spero che ripartiamo al più presto, che il tempo è tiranno.

Si, ma stavamo parlando di altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Lo ripeto anche a te. Mercoledì c’è la Champions e Savona che è al rientro da un infortunio serve come il pane.

E certo. Noi dobbiamo puntare alla CL.

Ora Savona sposta gli equilibri. E chi è diventato? Gentile?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Era meglio prendere De Zerbi, almeno ci saremmo divertiti in qualche partita. Così è uno stillicidio! Gli infortuni sicuramente pesano, soprattutto Bremer che è un leader, però questo non giustifica l'incapacità totale di fare gioco. 

Oggi c'erano Fagioli e Koopmeiners in mediana, eppure non si è mai riusciti a superare il pressing alto del Bologna, finendo per fare improbabili lanci lunghi. Ciò significa che non è la tecnica che manca, ma la mano dell'allenatore. 

Con Conte adesso davanti a tutti ma noooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Mi sono fatto coraggio e sono andato a vedere gli highlights. Sul primo gol è Locatelli che si perde Ndoye, mentre il secondo gol nasce da un suo rinvio senza senso nei piedi dei giocatori del Bologna. Quand Motta capirà che lo deve panchinare risolveremo un bel po' di problemi.

FINALMENTE 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso era uguale, solo che invece di un allenatore mediocre avevi un allenatore che è un fuoriclasse che in quel bordello ti ha mandato in Champion's e ha portato la coppetta a casa

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

L'anno scorso era uguale, solo che invece di un allenatore mediocre avevi un allenatore che è un fuoriclasse che in quel bordello ti ha mandato in Champion's e ha portato la coppetta a casa

e sto fuoriclasse perchè non allena ora?

non cominciamo a dire che è lui che non vuole, perchè pare che non lo cerchi manco il Livorno

perchè non lo cerca nessuno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq a parte tutto, una cosa avremmo dovuto imparare dal passato, che dir con quell'allenatore, con quell'altro saremmo primi  avremmo vinto ecc è inutile

Esatto.

Non aveva senso l'anno scorso, non ha senso quest'anno

Solo che quello dell'anno scorso aveva vinto 5 campionati e 4 coppe italaia e due finali di Champion's, quindi dirlo era ancora più idiota

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e sto fuoriclasse perchè non allena ora?

non cominciamo a dire che è lui che non vuole, perchè pare che non lo cerchi manco il Livorno

perchè non lo cerca nessuno?

Uno come lui può permettersi di aspettare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Ma cosa? Motta lo ha trasformato nel nuovo Iniesta.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Esatto.

Non aveva senso l'anno scorso, non ha senso quest'anno

Solo che quello dell'anno scorso aveva vinto 5 campionati e 4 coppe italaia e due finali di Champion's, quindi dirlo era ancora più idiota

Uno come lui può permettersi di aspettare

ah si, sicuramente

come l'altra volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un buon giocatore

Con la nostra maglia per carità ci può giocare, ma dipende dalle annate...

In questa fa un figurone, quando c'erano Tardelli, Benetti, Furino, poteva lucidargli gli scarpini

La vita è fatta così...

Abbiamo giocatori modesti, diciamoci la verità

E come la Juve dei Galia, Luppi, De Marchi, Aleinikov, Barros ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra, questo allenatore, seppur sbagliando talvolta come capita letteralmente a TUTTI quelli che fanno qualcosa, più di così non può fare.

Il problema è legato alla PROPRIETA', ALLA DIRIGENZA che:

1. Hanno allestito in termini quantitativi una ROSA DEFICITARIA in attacco (e anche in difesa ci sarebbe qualcosa da dire, meno male che Motta ha tirato fuori dal cappello il coniglio Savona),

2. Non hanno pensato a risolvere il problema legato AI TEMPI DI RECUPERO DEGLI INFORTUNI al fatto che parecchi nostri giocatori, da alcuni anni ormai, quando si fanno male per X tempo, rientrano per 2X o 3X di tempo. Cambiando staff tecnico da Allegri a Thiago Motta, pare non sia cambiato nulla, anzi per certi versi è pure peggio.

Nico Gonzales, Douglas Luiz e Mc Kennie sono gli esempi più lampanti.

C'è poi il fattore SFIGA: alcuni anni vanno male e non c'è verso a prendere una piega diversa. Qui la SFIGA si è palesata con gli infortuni gravissimi e traumatici di Bremer e Cabal (questi ultimi riprenderanno con la preparazione estiva a Luglio) e la situazione paradossale ma prevedibile di Milik di cui si sapeva già dell'infortunio da giugno (vedi il punto 1.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.