Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Severance ha scritto:

e questo lo dici dopo 4 mesi? Allegri non aveva certo portato il Cagliari in Champions a inizio carriera serie A

Ce da dire che gli exploit sono stati fatti anche da allenatori che poi non si sono dimostrati di grande livello... è tutto relativo... conte prima di arrivare da noi aveva collezionato esoneri in diverse piazze eppure poi ha dimostrato di valere.... alla fine conta ciò che fai quando hai l'opportunità di stare in grandi club che ambiscono a qualcosa di più, altrimenti rischi di restare un ottimo allenatore di provincia... speriamo che non sia il caso di motta e che dimostri col tempo di poterci stare tranquilamente sulla nostra panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

👍Like finiti.

Per quanto non sopporti il leccese, era la scelta più saggia e sicura che potevamo fare.

Purtroppo ho anteposto il cuore al cervello ed è SEMPRE un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ce da dire che gli exploit sononstati fatti anche da allenatori che poi non si sono dimostrati di grande livello... è tutto relativo... conte prima di arrivare da noi aveva collezionato esoneri in diverse piazze epire poi ha dimostrato di valere.... alla fine conta ciò che fai quando hai l'opportunità di stare in grandi club che ambiscono a qualcosa di più, altrimenti rischi di restare un ottimo allenatore di provincia... speriamo che non sia il caso di motta e che dimostri col tempo di poterci stare tranquilamente sulla nostra panchina 

motta deve ancora dimostrare tutto è chiaro, ma ad oggi non tirerei somme definitive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Debbo fare pubblica ammenda ed ammettere che dovevamo richiamare Conte con questa rosa. Mi costa dirlo ma è così.

Questa frase ti fa onore. Che dire anche il mio entusiasmo si è del tutto affievolito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Severance said:

ahah secondo me invece sei solo un pallone gonfiato. Capisci di calcio e scrivi in un forum, torna sulla terra. Allegri parti' con 5 sconfitte consecutive deve solo fare la statua a Cellino che non lo brucio' subito 

Sei tutto nervoso vero? 

Quest'anno ti aspettavi calcio champagne e vittorie a profusione con motta dopo la cacciata di allegri... E invece l'unica cosa che ti rimane è sfogarti sul forum... Poverino .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Debbo fare pubblica ammenda ed ammettere che dovevamo richiamare Conte con questa rosa. Mi costa dirlo ma è così.

temo sia così ma dobbiamo oltrepassare anche Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

E io che lo dico da giugno sono considerato un troll, Mottifredi è stato il più grande errore, la Juventus storicamente non ha mai vinto facendo i passaggetti ma sempre mettendo grinta e agonismo, l'unico scudetto con i passaggetti è stato quello di Sarri e lo si è vinto con lo spogliatoio ammutinato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

ahah secondo me invece sei solo un pallone gonfiato.

non che il @El Pistolero abbia bisogno di un avvocato difensore ma, può essere mai che tu sia sempre così scortese quando non la si pensa come te? E non è la prima volta che lo noto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

non che il @El Pistolero abbia bisogno di un avvocato difensore ma, può essere mai che tu sia sempre così scortese quando non la si pensa come te? E non è la prima volta che lo noto...

ci sono modi e modi, uno che esordisce in quel modo mediamente merita risposte di quel tipo. E non mi pare che tu possa dare lezioni a nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Sei tutto nervoso vero? 

Quest'anno ti aspettavi calcio champagne e vittorie a profusione con motta dopo la cacciata di allegri... E invece l'unica cosa che ti rimane è sfogarti sul forum... Poverino .ghgh

Ma guarda che non è il solo, è pieno di gente che se gli dicevi che Mottifredi non fosse quello giusto ti riempiva di offese, troll ecc ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sei tutto nervoso vero? 

mi aspettavo che qualcuno non fosse disoccupato visto gli amici capiscers che lo idolatrano. E invece...spiaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta deve ancora dimostrare tutto è chiaro, ma ad oggi non tirerei somme definitive

No non ha senso infatti perché si puo sbagliare  a sentenziare dopo soli 4 mesi, sia nel bene che nel male.... la mia era una considerazione per dire che cmq ci sono vari casi tra chi è passato dalle provinciali (facendo anche ottimi risultati) alle big... poi ogni percorso è diverso da un altro, solo che noi a volte tendiamo a fare paragoni come se fosse tutto ugaule da situazione a situazione o da persona a persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

E io che lo dico da giugno sono considerato un troll, Mottifredi è stato il più grande errore, la Juventus storicamente non ha mai vinto facendo i passaggetti ma sempre mettendo grinta e agonismo, l'unico scudetto con i passaggetti è stato quello di Sarri e lo si è vinto con lo spogliatoio ammutinato. 

Io non mi permetterò mai di dare del troll a qualcuno e anzi lo trovo odioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stiamo parlando di Danilo e del suo potenziale utilizzo da centrale in una difesa a 4. Fare l’esempio di Darmian per dimostrare la duttilità di uno che può giocare sia braccetto che tornante in un 352 non ha senso alcuno. Anche Danilo, con la difesa a 3, potrebbe fare quello che che fa Darmian. Con la difesa a 4 no. E nemmeno Darmian. 
Abbi pazienza, dai.

Danilo quindi potrebbe fare il tornante.

Vedi, si imparano sempre cose nuove...anche la domenica mattina.

Se avessi compreso il mio esempio (cosa che ancora non hai fatto) capiresti proprio il gancio dell'esempio...ovvero la duttilità di un calciatore che ricopre due ruoli non proprio simili (braccetto e tornante) senza dover per forza andare ad abboffare la rosa con un altro "di ruolo".

Ma nonostante il tempo speso su questo discorso siamo ancora ben lontani dalla comprensione e conseguentemente mi defilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

conte prima di arrivare da noi aveva collezionato esoneri in diverse piazze

Ma aveva anche vinto due campionati.

Uno da favorito e uno da outsider 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

No non ha senso infatti perché si puo sbagliare  a sentenziare dopo soli 4 mesi, sia nel bene che nel male.... la mia era una considerazione per dire che cmq ci sono vari casi tra chi è passato dalle provinciali (facendo anche ottimi risultati) alle big... poi ogni percorso è diverso da un altro, solo che noi a volte tendiamo a fare paragoni come se fosse tutto ugaule da situazione a situazione o da persona a persona

la questione è semplice se Motta farà male avrà lo stesso trattamento del predecessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Severance ha scritto:

temo sia così ma dobbiamo oltrepassare anche Conte

Si nel senso che non dobbiamo vivere nel passato, ma allora se ne doveva trovare un altro con carisma ed esperienza e quindi non Motta in questo contesto di sfascio totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'ora di buttare dentro Douglas Luis appena rientra. Motta ha finito i bonus e non può più permettersi di tenere 60 milioni in panchina... Del resto se mette fagioli quanto peggio potrà fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Conte, con questa rosa e con questi impegni si sarebbe già fatto brillare in piazza San Carlo ed avrebbe la metà dei punti di Motta in champions e probabilmente anche meno di quelli che ha col Napoli in serie A.

Per vincere il campionato con un'Inter nettamente superiore a tutte gli è toccato uscire in un girone di CL scarsino.

Allenatore buono solo per il campionato e con una rosa di primo livello altrimenti sbrocca.

Per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspettavo che qualcuno non fosse disoccupato visto gli amici capiscers che lo idolatrano. E invece...spiaze

Quindi 

Zidane 

Klopp 

Sarri 

Solo per citare i migliori, tutti peggio di Mottifredi vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo ho anteposto il cuore al cervello ed è SEMPRE un errore.

Non sei il solo.

Io speravo nel ritorno di Conte ma ad un certo punto mi ero convinto che Motta fosse la scelta migliore.

Tuttavia, pur con tutte le attenuanti che possiamo concedergli, mi aspettavo si qualche difficoltà ma non un simile scempio.

Non chiedevo certamente che vincesse subito lo scudetto, ma mi aspettavo di essere tranquillamente nelle primissime posizioni della classifica, con una squadra che esprimesse un buon calcio.

Mi aspettavo di più anche da tanti giocatori, per la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.