Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Si nel senso che non dobbiamo vivere nel passato, ma allora se ne doveva trovare un altro con carisma ed esperienza e quindi non Motta in questo contesto di sfascio totale. 

Guarda io penso che per la Juve occorra un allenatore di grosso carisma, di quelli che costano parecchio. Ma non essendoci tutta questa voglia di investire bisogna azzeccare l'outsider. Motta dovrà raddrizzare la barca altrimenti figurati per me può andare anche lui tranquillamente a casa. Speriamo bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sei tutto nervoso vero? 

Quest'anno ti aspettavi calcio champagne e vittorie a profusione con motta dopo la cacciata di allegri... E invece l'unica cosa che ti rimane è sfogarti sul forum... Poverino .ghgh

hai colto perfettamente il punto. Ce ne sono parecchi sul nervosetto spinto per questo fatto... deve essere terribilmente dura tenersi il gola il fatidico io ve l'avevo detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Severance said:

mi aspettavo che qualcuno non fosse disoccupato visto gli amici capiscers che lo idolatrano. E invece...spiaze

Il disoccupato guadagna comunque molto più di te sai?

È patetico che dopo 6 mesi l'unica cosa che sapete fare è continuare a parlare di allegri.

Qui se ne sei capace si dovrebbe parlare della Juve di motta, ma capisco che la delusione sia tanta per la gente come te .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Debbo fare pubblica ammenda ed ammettere che dovevamo richiamare Conte con questa rosa. Mi costa dirlo ma è così.

Ero tra i pochi che lo avrebbero ripreso anche prima. Giù randellate qui dentro, per quel che valgono.

Oggi però dico che il lavoro di Motta va valutato nel contesto, ovvero una serie pazzesca di infortuni a maggior ragione penalizzanti per una squadra in costruzione. 
Vlaovhic non sbaglia a porta vuota con il Cagliari, Cambiaso non si suicida a Lecce e saremmo a un passo dalla vetta…

Nervi saldi e non alimentare la tensione, altrimenti facciamo il gioco di chi ci vuole male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace quello che stiamo vedendo, ma continuare a sentire Allegri e Conte mi fa venire il latte alle caviglie.
Ma veramente? Conte? Quello che manco la Coppa Italia riesce a gestire come doppio impegno?

Dai su, andiamo avanti e guardiamo avanti.

Ripeto, non sono entusiasta di questi primi mesi, soprattutto ultimamente, ma non prendetevela SEMPRE con gli allenatori.

Guardate più in alto e fatevi due domande su chi sta su; gente che manco sapeva quanti punti dovevamo fare per andare in Champions a marzo scorso e probabilmente il calcio lo vede una volta al mese. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Danilo quindi potrebbe fare il tornante.

Vedi, si imparano sempre cose nuove...anche la domenica mattina.

Qualche anno fa, Danilo sarebbe stato perfetto come tornante in un 352. Adesso, per ragioni anagrafiche, non più. Ma nemmeno Darmian. 

Quoto

Se avessi compreso il mio esempio (cosa che ancora non hai fatto) capiresti proprio il gancio dell'esempio...ovvero la duttilità di un calciatore che ricopre due ruoli non proprio simili (braccetto e tornante) senza dover per forza andare ad abboffare la rosa con un altro "di ruolo".

Ed è proprio questo l’errore. Come ampiamente dimostrato, Danilo, in la difesa a 4, può fare solo il terzino, come avviene in Nazionale. Non ha mai giocato centrale di una difesa a quattro e non può iniziare a quasi 34 anni, salvo combinare i disastri cui abbiamo assistito. 

Quoto

Ma nonostante il tempo speso su questo discorso siamo ancora ben lontani dalla comprensione e conseguentemente mi defilo.

Vale lo stesso per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

È patetico che dopo 6 mesi l'unica cosa che sapete fare è continuare a parlare di allegri.

Qui se ne sei capace si dovrebbe parlare della Juve di motta, ma capisco che la delusione sia tanta per la gente come te .ghgh

ma guarda a me di Motta importa il giusto, è da ieri che lo sto criticando. Ma non tiro somme adesso. Tutti sono criticabili, se mi dicessero che esonerando oggi Motta arriva Klopp puoi star tranquillo che potrebbero silurarlo prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Momoebasta96 ha scritto:

Ero tra i pochi che lo avrebbero ripreso anche prima. Giù randellate qui dentro, per quel che valgono.

Oggi però dico che il lavoro di Motta va valutato nel contesto, ovvero una serie pazzesca di infortuni a maggior ragione penalizzanti per una squadra in costruzione. 
Vlaovhic non sbaglia a porta vuota con il Cagliari, Cambiaso non si suicida a Lecce e saremmo a un passo dalla vetta…

Nervi saldi e non alimentare la tensione, altrimenti facciamo il gioco di chi ci vuole male 

Guarda che quello che scriviamo noi conta come un rappresentante di frigoriferi in Alaska,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ma aveva anche vinto due campionati.

Uno da favorito e uno da outsider 

Si ma non era certo garanzia di successo poi fare il passo in una big, tanti allenatori  hanno fatto grandi o grandissime cose in piazze più piccole e poi si sono persi in quelle grandi, per quello dico che è tutto relativo e non c'è una linearità da seguire che dice che se tu hai fatto questo allora farai quell'altro ecc soprattutto negli sport e nel calcio, perché dipende da gante situzioni, circostanze, periodi ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non mi piace quello che stiamo vedendo, ma continuare a sentire Allegri e Conte mi fa venire il latte alle caviglie.
Ma veramente? Conte? Quello che manco la Coppa Italia riesce a gestire come doppio impegno?

Ripeto, non sono entusiasta di questi primi mesi, soprattutto ultimamente, ma non prendetevela SEMPRE con gli allenatori.

Guardate più in alto e fatevi due domande su chi sta su; gente che manco sapeva quanti punti dovevamo fare per andare in Champions a marzo scorso e probabilmente il calcio lo vede una volta al mese. .ghgh

L equazione è:

Siccome Conte è  primo con il Napoli. 

Se avessimo preso Conte saremmo primi pure noi.

Questo è il livello del ragionamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Severance ha scritto:

la questione è semplice se Motta farà male avrà lo stesso trattamento del predecessore.

Be si questo ce poco da discutere ma anche lo stesso trattamento di altei predecessori ancor prima, che sono passati da noi....nornale che poi la pazienza ha un limite anche se per me biosgna sempre valutare il contesto e l'aiuto che avra da dirigenza e suoi calciatori... naturalmente a .eno di catastrofi questo.si valuterà a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

E pensare che se arriveremo fuori dalla Champions pure quei due di passabili che abbiamo perderemo. Forse questo non è chiaro tutti.

secondo me a Gennaio spenderanno altri soldi perché sanno benissimo che si inizia a scherzare col fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juvheart ha scritto:

Siamo nel 2024..e il grande Marcello ha 76 anni...e credo che la voglia di allenare gli sia passata da un bel po' 

Bastano 7/8 mesi di un maestro di calcio VERO e juventino per gettare le basi che servivano senza lanciarsi in scommesse folli. Poi il prossimo anno vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be si questo ce poco da discutere ma anche lo stesso trattamento di altei predecessori ancor prima, che sono passati da noi....nornale che poi la pazienza ha un limite anche se per me biosgna sempre valutare il contesto e l'aiuto che avra da dirigenza e suoi calciatori... naturalmente a .eno di catastrofi questo.si valuterà a maggio

mi auguro solo di poter vedere 4-5 partite di fila con tutti a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Beh, Allegri probabilmente guadagna più di @Severance, ma probabilmente pure Motta guadagna più di El Pistolero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

E pensare che se arriveremo fuori dalla Champions pure quei due di passabili che abbiamo perderemo. Forse questo non è chiaro tutti.

Se crolla lo Stadium rimaniamo senza stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai colto perfettamente il punto. Ce ne sono parecchi sul nervosetto spinto per questo fatto... 

Tu oggi sarai al settimo cielo che finalmente s'è sbloccato Koopmeiners .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

L equazione è:

no. l'equazione potrebbe anche esser un altra, premettendoti che il fuggitivo mi sta tremendamente sui collioni.

ha avuto la forza di mollare il suo credo (3-5-2) per passare al 4-3-3 adeguando il modulo alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione.

Motta l'ha fatto? NO! Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L equazione è:

Esattamente, equazioni già dimostrate che nel calcio sono inutili perché è impossibile valutare le cose per proprietà transitiva o perché in passato si è fatto bene (in un altro contesto di quello di oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, Allegri probabilmente guadagna più di @Severance, ma probabilmente pure Motta guadagna più di El Pistolero...

ma quello chi lo ha mai messo in dubbio? mica era un problema economico la disoccupazione di Allegri giammai 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Concordo, vivere nel passato è sempre un inganno.

Ho visto giocare a calcio nelle prime partite di Motta come non avevamo mai fatto negli ultimi anni.

Poi si è bloccato qualcosa.

E qui il bravo allenatore deve correre ai ripari.

Adesso servono i risultati, e Motta deve essere capace magari anche di rivedere il suo credo soprattutto di fronte ad una ecatombe come quella degli infortuni.

Le idee ogni tanto devono anche essere pazientate in certi casi e bisogna pensare al risultato, sfrutta meglio i giocatori, rivedi meglio la formazione.

Fai punti.

Poi quando ritorna una situazione normale, riparti.

Almeno io la vedo così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L equazione è:

Perdonami ma perchè devi offendere chi prova a cercare una soluzione, perchè nel tuo commento c'è arroganza e voler offendere. Inoltre non hai seguito neanche la discussione, altrimenti avresti letto che si afferma che giocare con tanti giovani ed un allenatore inesperto è stato un suicidio. Conte è stato portato come un esempio. Sinceramente di quelli come te che semplificano ogni ragionamento non so se per limiti o arroganza, hanno un poco stufato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

ma quello chi lo ha mai messo in dubbio? mica era un problema economico la disoccupazione di Allegri giammai 😁

Infatti eh, dicevo per mettere in risalto la... diciamo scarsa pertinenza della risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.