Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Secondo me molti proprio non capiscono la situazione. Hanno paura di criticare Motta perchè hanno il timore che se continuasse così verrebbe esonerato e riprendano Allegri. Altrimenti non si spiega.

Non è possibile giustificare altrimenti una crisi di gioco e di risultati (peggior Juve dai tempi di Delneri dati alla mano) del genere. Ragazzi siamo sesti e non si riesce a risalire in alcun modo mentre il girone d'andata volge al termine e ci aspetta un gennaio di ferro. Non so se è chiara la situazione, altro che scudetto o quarto posto easy o progetto che viaggia a gonfie vele. 

Uscite da questo loop, ragionate sul presente, i paragoni vanno bene se sono basati solo sulla mera statistica (dati quindi, non frasi fatte per vuote baruffe) ma la Juve che guardiamo è questa, una squadra ad oggi mediocre che fa fatica, la stessa Juve di un anno fa anche se allenata da un altro, non è la anti-allegrentus, è la juve che da anni non cava un ragno dal buco.

Dovreste essere arrabbiati o quantomeno delusi e invece vedo che molti stanno qui a magnificare il nulla perchè incapaci di uscire dalla propria crociata personale. Tifiamo tutti la stessa squadra eh.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. l'equazione potrebbe anche esser un altra, premettendoti che il fuggitivo mi sta tremendamente sui collioni.

ha avuto la forza di mollare il suo credo (3-5-2) per passare al 4-3-3 adeguando il modulo alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione.

Motta l'ha fatto? NO! Fine.

Purtroppo non ti seguo. 

Magari con Conte stavamo pure peggio, chi può dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Guarda che quello che scriviamo noi conta come un rappresentante di frigoriferi in Alaska,

Massi’ figurati, anche meno singolarmente preso

pero’ l’umore generale e il clima allo stadio la squadra lo sente eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti eh, dicevo per mettere in risalto la... diciamo scarsa pertinenza della risposta.

guardiamo avanti io sono stato un fervido critico di Allegri non ne faccio mistero ma ora basta. Lui e Conte Sono il passato, il bias da superare è che se Motta fa male allora bisogna rivalutare gli ultimi anni. Piuttosto se Motta affondera', cosa che non mi auguro, bisogna capire perché da Sarri in poi si è sempre sbagliato allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lord Ludwig said:

Beh, Allegri probabilmente guadagna più di @Severance, ma probabilmente pure Motta guadagna più di El Pistolero...

E infatti io non mi metto a criticare o sfottere motta sul piano economico scrivendo che a breve sarà senza stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Perdonami ma perchè devi offendere chi prova a cercare una soluzione, perchè nel tuo commento c'è arroganza e voler offendere. Inoltre non hai seguito neanche la discussione, altrimenti avresti letto che si afferma che giocare con tanti giovani ed un allenatore inesperto è stato un suicidio. Conte è stato portato come un esempio. Sinceramente di quelli come te che semplificano ogni ragionamento non so se per limiti o arroganza, hanno un poco stufato.

Io non ho offeso proprio nessuno.

Te lo stai inventando.

Ho solo descritto una situazione. 

Poi le conclusioni le traie ognuno per conto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Purtroppo non ti seguo. 

Magari con Conte stavamo pure peggio, chi può dirlo?

parlavo d'altro. Rileggi con calma, togliendo prima il santino di Motta dal comodino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

parlavo d'altro. Rileggi con calma, togliendo prima il santino di Motta dal comodino...

Vabbe. Lascia stare dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Severance ha scritto:

mi auguro solo di poter vedere 4-5 partite di fila con tutti a disposizione 

Sicuramente, anche se in parte all'inizio abbiamo dimostrato qualche problema nel gioco diciamo offensivo non per fare gol o meno ma quello che oggi si vede di problematico nella fase di costruzione del gioco... però certamente si vedevano anche tante altre cose migliori, avendo altenative... poi alla fine e semplice, se ti mancano o non hai anche grandi giocatori, tutto è più difficile, per qualsiasi allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbe. Lascia stare dai...

beh si, hai ragione, meglio lasciar stare se ancora non hai capito che Motta è un monotematico dall'ego smisurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ionpotrei rispondere che con conte Mbangula, Savona non vedevano il campo,  e magari Concencao lo vedevano dopo tre mesi......

Quindi poteva essere peggio.

Ma sono discorsi inutili. Visto che nessuno ha la sfera di cristallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Io evito proprio di rispondergli da ora. Qui bisogna iniziare a fare una cernita accurata con certi soggetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

E infatti io non mi metto a criticare o sfottere motta sul piano economico scrivendo che a breve sarà senza stipendio...

Forse hai genuinamente frainteso quelli che fanno notare come Allegri sia senza squadra. Il senso non è: "Allegri è un povero XXXXX, tra poco andrà a mendicare per strada". Credo che chiunque sia consapevole che Allegri ha da parte i soldi per campare bene altre 100 vite, soldi che non guadagneremmo nemmeno in 10000 anni.

Il senso è:  se è così bravo, se non è vero che si è arrugginito, se è ancora quello di dieci anni fa, se grazie a lui si vincevano gli scudetti coi giocatori forti e si andava in CL con quelli scarsi, se è un taumaturgo del calcio...

... perché nessuna squadra gli affida la panchina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qua dentro c’è gente che ha lo stesso atteggiamento che adottano i miei amici anti-juventini quando vogliono sfottermi perché le cose vanno male. 

Inizio a farmi serie domande sulla juventinità di taluni. E dire che mi avevano avvertito. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Forse hai genuinamente frainteso quelli che fanno notare come Allegri sia senza squadra. Il senso non è: "Allegri è un povero XXXXX, tra poco andrà a mendicare per strada". Credo che chiunque sia consapevole che Allegri ha da parte i soldi per campare bene altre 100 vite, soldi che non guadagneremmo nemmeno in 10000 anni.

Il senso è:  se è così bravo, se non è vero che si è arrugginito, se è ancora quello di dieci anni fa, se grazie a lui si vincevano gli scudetti coi giocatori forti e si andava in CL con quelli scarsi, se è un taumaturgo del calcio...

... perché nessuna squadra gli affida la panchina?

Comunque ste baruffe sono inutili e vuote. Sarri è a spasso, quindi? E' un incapace? 

Ci sono tante situazioni diverse nel calcio. La fate troppo semplice soltanto per darvi addosso su Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, qua dentro c’è gente che ha lo stesso atteggiamento che adottano i miei amici anti-juventini quando vogliono sfottermi perché le cose vanno male. 

Inizio a farmi serie domande sulla juventinità di taluni. E dire che mi avevano avvertito. 

usciamo da un'epoca troppo divisiva, ci vorrà uno scudetto almeno per appianare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Secondo me molti proprio non capiscono la situazione. Hanno paura di criticare Motta perchè hanno il timore che se continuasse così verrebbe esonerato e riprendano Allegri. Altrimenti non si spiega.

Non è possibile giustificare altrimenti una crisi di gioco e di risultati (peggior Juve dai tempi di Delneri dati alla mano) del genere. Ragazzi siamo sesti e non si riesce a risalire in alcun modo mentre il girone d'andata volge al termine e ci aspetta un gennaio di ferro. Non so se è chiara la situazione, altro che scudetto o quarto posto easy o progetto che viaggia a gonfie vele. 

Uscite da questo loop, ragionate sul presente, i paragoni vanno bene se sono basati solo sulla mera statistica (dati quindi, non frasi fatte per vuote baruffe) ma la Juve che guardiamo è questa, una squadra ad oggi mediocre che fa fatica, la stessa Juve di un anno fa anche se allenata da un altro, non è la anti-allegrentus, è la juve che da anni non cava un ragno dal buco.

Dovreste essere arrabbiati o quantomeno delusi e invece vedo che molti stanno qui a magnificare il nulla perchè incapaci di uscire dalla propria crociata personale. Tifiamo tutti la stessa squadra eh.

Grande post ho terminato i gradimenti, accontentati.goodpost

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Qua non è che non si vuole criticare Motta, semplicemente penso che per una valutazione di un progetto iniziato a luglio con 3 mesi di partite dove hai avuto mezza squadra fuori, giochi ogni due giorni, giocatori nuovi da inserire, mister nuovo sia un po’ prestino…poi se vogliamo giocare a colpire il bersaglio, beh fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sono molto contenti in questo momento e visti gli ultimi pareggi, così possono gonfiare il petto e dire che Motta va esonerato, che Giuntoli va licenziato ecc ecc

Praticamente sono come il classico marito che si taglia l'appendice inferiore per fare dispetto alla moglie 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Comunque ste baruffe sono inutili e vuote. Sarri è a spasso, quindi? E' un incapace? 

Ci sono tante situazioni diverse nel calcio. La fate troppo semplice soltanto per darvi addosso su Allegri. 

Oh piano eh. Cercavo di chiarire, io non sto dando addosso a nessuno. Dico solo che, OK, stiamo andando male, ma evitiamo di celebrare i passati tre anni come se fossero stati positivi, o addirittura pensare ad un Allegri ter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

usciamo da un'epoca troppo divisiva, ci vorrà uno scudetto almeno per appianare

Non sono bastati 9 di fila di scudetti, conditi da coppe Italia, supercoppe italiane e finali di CL raggiunte

Il livore di chi tifa per le proprie idee invece che per la Juventus è anzi aumentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

I bilanci parziali non funzionano mai.

E' necessario aspettare quantomeno la fine del girone di andata e del gironcino di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Non ne sono bastati 9 di fila, conditi da coppe Italia, supercoppe italiane e finali di CL raggiunte

ma dico per il vecchio allenatore, per evitare questa guerra di religione (nemmeno io riesco a sottrarmi) occorrerà un nuovo ciclo vincente altrimenti torniamo sempre li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Non sono bastati 9 di fila, conditi da coppe Italia, supercoppe italiane e finali di CL raggiunte

Non direi che sia stata colpa di chi li ha vinti se siamo diventati divisivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.