Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, luc89 ha scritto:

Però anche questa cantilena degli infortuni va ridimensionata,questa era la formazione di ieri,era una formazione di tutto rispetto con tanti calciatori forti e nuovi che aveva anche yldiz e thuram  in panchina 

IMG_20241208_104646.jpg

Certo, va ridimensionata. 
Considerando che ieri si è infortunato anche Cambiaso. 

Io non lo so come fate a scrivere certe cose. Ma davvero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non è questione di sogni o attualità, ma parlare di calcio.

Lo scorso anno sembrava dovessimo lottare per lo scudetto e se non aggiungono un posto non andiamo neanche in CL.

Le stagioni cambiano, svoltano, migliorano, peggiorano e quantomeno è utile aspettare che tutte le partite siano state giocate e che tutti abbiano incontrato tutti almeno una volta.

Il compito di qualsiasi squadra è arrivare all'obiettivo a fine stagione e non a dicembre.

Ciò detto, credo che nessuno sano di mente non veda le difficoltà di questo periodo, ma per esempo in CL abbiamo fatto quasi il triplo dei punti dell'ultima campagna europea e con una partita in meno.

In questo caso contano i punti o no?

A me di dove siamo oggi mi interessa il giusto; aspetto l'arrivo per dare giudizi sebbene riesca a vedere le ovvie problematiche attuali.

Va bene tutto ma magnificare un percorso come quello di Champions in cui siamo diciannovesimi e in cui stiamo lì lì per lottare per la qualificazione anche no, è cambiato il format nn ha senso fare i paragoni sulle 6 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh, insomma...

Se ieri Mbangula non si inventa un euro goal a tempo ampiamente scaduto la perdevamo e anche male (ben messi in campo anche no).

Al Lecce asfaltato dalla Roma ieri abbiamo concesso 4/5 palle goal.

Era un discorso che poteva valere fino a qualche settimana fa, ma leggere che siamo imbattuti perchè siamo ben messi in campo sinceramente non si può leggere. 

Ma infatti il mio discorso prescindeva dalle ultime due

Quella di lecce era la terza trasferta di fila in una settimana, giocate tutte e tre con soli undici-tredici giocatori di movimento disponibili

Quella di ieri approcciata malissimo e non ci sono molte scusanti dopo una settimana di lavoro, al limite questa può essere considerata sculata.

Ma in generale no

Comunque, opinione personale eh 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dateci Gasperini.

Mandate al prato sto talebano.

Atteggiamento pietoso, sempre lo stesso, dalla terza giornata con la Roma, quasi rinunciatario , nessuna voglia di vincere , zero garra . 

Sorvoliamo sulla condizione pietosa e sullo stillicidio di infortuni, tanto sono quasi dieci anni che è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Allegriout

Ah no

Prima capiremo che i guru del calcio sono tutti dei * prima torneremo a vincere.

Questo si pensava di venire a fare il maestro a Torino. La Juve ti trita, ti azzera la carriera.

Pure un certo Ancelotti ne uscì con le ossa rotte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Va bene tutto ma magnificare un percorso come quello di Champions in cui siamo diciannovesimi e in cui stiamo lì lì per lottare per la qualificazione anche no, è cambiato il format nn ha senso fare i paragoni sulle 6 partite 

Magnificare cosa? Io non ho magnificato niente.

Visto che c'erano paragoni con le Juve precedenti mi sono permesso di aggiungerne uno.

Perché se si fanno i paragoni vanno fatti sempre e non solo quando corroborano la tesi iniziale...che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto ciò che ho detto,quella iniziale è praticamente la formazione titolare senza Bremer,anche meno con ste lagne come se stessimo giocando con me e te in campo,inizia a diventare un alibi stucchevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il milan, il west ham e il lecce la scusa era "manca vlahovic".

Ieri sera anche con vlahovic in campo abbiamo fatto una prestazione insulsa, ma si torna sempre a scaricare le responsabilità su qualsiasi cosa che non sia l'allenatore .ghgh

Ieri sera, facendo un discorso alla adani-cassano, avevamo in campo 10 nazionali + kalulu che ha vinto uno scudetto da titolare nel milan... ma la colpa è di elkan che invece di 200 milioni doveva farci spendere 800 milioni per farci arrivare quarti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh, lo so, lo sappiamo bene noi  .ok

Si per carità, però si può fare anche il discorso che se Gatti non andava a farfalle in quel modo sconsiderato su Castro sul secondo gol non stavi sotto 2-0 e la partita era più semplice da rimontare

Beh Castro ha fatto davvero una bella

giocata difficile da leggere e Gatti era fuori posizione perché la palla viene persa con il lancio sulla punta. 

io mi riferivo alla casualità a cui ti riferivi, non mi sembra che ieri si sia prodotto tanto da dire il gol è una naturale conseguenza.

2 minuti fa, onetime ha scritto:

Il Bologna ieri non è che abbia fatto sta gran partita, siamo noi che siamo stati molto, troppo molli e li abbiamo fatti sembrare chissà che cosa. Se si vanno a vedere le statistiche, le uniche in cui ci sono superiori sono i contrasti vinti, e questo è tutto dire dell'atteggiamento diverso delle due squadre.

Io la partita non l’ho potuta vedere, però prima mezz’ora mi pare di aver capito che praticamente non abbiamo prodotto

nulla e che c’era solo il Bologna in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lo scorso anno sembrava dovessimo lottare per lo scudetto e se non aggiungono un posto non andiamo neanche in CL.

Le stagioni cambiano, svoltano, migliorano, peggiorano e quantomeno è utile aspettare che tutte le partite siano state giocate e che tutti abbiano incontrato tutti almeno una volta.

Il compito di qualsiasi squadra è arrivare all'obiettivo a fine stagione e non a dicembre.

Ciò detto, credo che nessuno sano di mente non veda le difficoltà di questo periodo, ma per esempo in CL abbiamo fatto quasi il triplo dei punti dell'ultima campagna europea e con una partita in meno.

A me di dove siamo oggi mi interessa il giusto; aspetto l'arrivo per dare giudizi sebbene riesca a vedere le ovvie problematiche attuali.

La Champions è diversa, difficile fare i paragoni. Dati alla mano si fatica pure lì. Siamo diciannovesimi (su 24 che si qualificano almeno ai sedicesimi) e alla prossima abbiamo il City. Non vedo sto gran cammino. 

Io non aspetto l'arrivo perchè sono abituato a valutare quello che vedo. Così come un anno fa scrivevo che stavamo facendo un mezzo capolavoro di punti per il gioco espresso (pessimo) e che era difficile, se non impossibile, mantenere quel ruolino, ora scrivo che stiamo facendo molto male come punti e (nelle ultime gare) come gioco. 

Se dobbiamo aspettare giugno per criticare o valutare tanto vale chiudere il forum ed aprirlo solo a giugno a classifica definitiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo IMBATTUTI nonostante la lunga lista di infortunati che è una cosa che incide parecchio sul rendimento. Negarlo è da paraocchi.

Contro il City un pareggio non sarebbe male poiché muove la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Contro il milan, il west ham e il lecce la scusa era "manca vlahovic".

Ieri sera anche con vlahovic in campo abbiamo fatto una prestazione insulsa, ma si torna sempre a scaricare le responsabilità su qualsiasi cosa che non sia l'allenatore .ghgh

Ieri sera, facendo un discorso alla adani-cassano, avevamo in campo 10 nazionali + kalulu che ha vinto uno scudetto da titolare nel milan... ma la colpa è di elkan che invece di 200 milioni doveva farci spendere 800 milioni per farci arrivare quarti .ghgh

Bravo. Ormai si leggono delle digressioni sulle responsabilità di chiunque, pur di non dover fare i conti con la realtà, che ci mostra ahimè un allenatore non adeguato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

io mi riferivo alla casualità a cui ti riferivi, non mi sembra che ieri si sia prodotto tanto da dire il gol è una naturale conseguenza

No certo, ci sta quello che dici, ma infatti il mio era più un discorso generale sulla stagione fino ad ora

Ieri se non hai perso è perché la squadra ha del carattere e non vuole mai mollare, prescindendo da disquisizioni tattiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il terzo posto è quello aggiuntivo ? Non lo sapevo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto, si sta chiedendo ad uno zoppo di vincere la maratona

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

No certo, ci sta quello che dici, ma infatti il mio era più un discorso generale sulla stagione fino ad ora

Ieri se non hai perso è perché la squadra ha del carattere e non vuole mai mollare, prescindendo da disquisizioni tattiche

Io ti dico sinceramente, non so se lo

chiamerei carattere o più una situazione da spalle al muro, perché tutti sembriamo tranne che una squadra di carattere ad oggi, se questo esce è solo in situazioni di partita “persa”, altrimenti siamo piatti e tutti concentrati a fare il compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, luc89 ha scritto:

Però anche questa cantilena degli infortuni va ridimensionata,questa era la formazione di ieri,era una formazione di tutto rispetto con tanti calciatori forti e nuovi che aveva anche yldiz e thuram  in panchina 

IMG_20241208_104646.jpg

Per l'ennesima volta, vediamo se lo capite. Non contano i nomi che ci sono in campo, conta il fatto che molti di questi hanno giocato senza sosta tutte le partite ogni tre giorni e sono stanchi. Aggiungici Cambiaso rotto dopo 10 minuti e capirai che non è per nulla ridimensionata. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La Champions è diversa, difficile fare i paragoni. Dati alla mano si fatica pure lì. Siamo diciannovesimi (su 24 che si qualificano almeno ai sedicesimi) e alla prossima abbiamo il City. Non vedo sto gran cammino. 

Io non aspetto l'arrivo perchè sono abituato a valutare quello che vedo. Così come un anno fa scrivevo che stavamo facendo un mezzo capolavoro di punti per il gioco espresso (pessimo) e che era difficile, se non impossibile, mantenere quel ruolino, ora scrivo che stiamo facendo molto male come punti e (nelle ultime gare) come gioco. 

Se dobbiamo aspettare giugno per criticare o valutare tanto vale chiudere il forum ed aprirlo solo a giugno a classifica definitiva. 

Ma i tuoi erano paragoni con le altre stagioni o no?

Perché non è che si può paragonare solo dove porta acqua al proprio mulino.

I punti sono punti: se ne hai fatti 8 in 5 partite o 2 in 6 partite non è la stessa cosa.

Le critiche e le segnalazioni dei problemi si possono e si devono fare a stagione in corso.

Le valutazioni (come gli esami) si fanno alla fine di un percorso e non a metà strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sono messaggi provocatori nei quali puntualmente chi deve cascarci ci casca. Li fanno per quello. Se uno è concentrato sul momento manco dovrebbe farci caso. 

Io credo di avere il diritto, ovviamente senza insultare, di rispondere. Se per te questo significa "cascarci" è una tua legittima opinione.

23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lord, sappi che avrei messo un like a ogni post che hai scritto. Ma ho finito le reazioni. 

Anch'io😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

E certo, al Max l’hanno sabotato perché non gli hanno comprato Bonaventura…….

Il tuo tentativo di buttarla in caciara non merita altro commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onetime said:

Ripeto, si sta chiedendo ad uno zoppo di vincere la maratona

Ieri sera la roma, senza una prima punta in campo per giunta, ha preso a pallate il real lecce .ghgh

Eh già povero motta... gli si chiedono cose impossibili come fare 3 punti contro il lecce...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luc89 ha scritto:

Ripeto ciò che ho detto,quella iniziale è praticamente la formazione titolare senza Bremer,anche meno con ste lagne come se stessimo giocando con me e te in campo,inizia a diventare un alibi stucchevole 

A saperlo, avremmo potuto restare con undici giocatori e basta. Sai che risparmio?

Non si può discutere su queste basi, su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh, insomma...

Se ieri Mbangula non si inventa un euro goal a tempo ampiamente scaduto la perdevamo e anche male (ben messi in campo anche no).

Al Lecce asfaltato dalla Roma ieri abbiamo concesso 4/5 palle goal.

Era un discorso che poteva valere fino a qualche settimana fa, ma leggere che siamo imbattuti perchè siamo ben messi in campo sinceramente non si può leggere. 

Ieri poi non ci sono stati più di dieci minuti dove siamo stati messi bene in campo,il problema è quello ... Anche la reazione,io non l'ho vista,abbiamo segnato con due azioni individuali ma nella mezz'ora di mezzo non abbiamo creato nulla di nulla,anzi,tornavamo indietro con il pallone partendo da un calcio d'angolo a arrivando fino a perin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Dateci Gasperini.

Mandate al prato sto talebano.

Atteggiamento pietoso, sempre lo stesso, dalla terza giornata con la Roma, quasi rinunciatario , nessuna voglia di vincere , zero garra . 

Sorvoliamo sulla condizione pietosa e sullo stillicidio di infortuni, tanto sono quasi dieci anni che è così.

Al netto che non mi va di crocifiggere nessuno, Gasperini sarebbe stato perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.