Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per curiosità ho provato a vedere se i nostri avessero giocato più di altri in rapporto ad altri delle nostre contendenti in serie A, ti posso dire che praticamente sono tutti in linea, anche con chi ha doppi impegni come Inter, Atalanta, Lazio, non c’è uno dei nostri ai primi posti per nessun reparto.

Hai verificato solo la Serie A? Perché i nostri hanno giocato con gli stessi uomini anche in Champions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

Chissà perché c'è un comune denominatore,je,sarà un caso ... 

La differenza è che la ferrari con vasseur, anche se lentamente, ha comunque intrapreso un percorso di crescita e l'anno prossimo sarà lo spartiacque definitivo dove tirare le somme.

La juve dell'arrivo di giuntoli ha solo peggiorato per quanto mi riguarda, il primo anno ha sabotato quel poco che stava riuscendo a combinare la squadra, quest'anno dove ha potuto fare e disfare tutto a proprio piacimento siamo nel caos più totale con il rischio concreto di non arrivare in champions.

Alla fine elkan non decide niente, in ogni suo asset delega tutto ad una figura apicale... agnelli, giuntoli, tavares, marchionne, vasseur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yore ha scritto:

Sarebbe utile anche per battere il record di partite pareggiate in una stagione.

Il record assoluto è giusto di un anno fa: l'Udinese con 19. Noi siamo a 9 dopo 15 giornate, ancora pienamente in corsa.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È quello che sto dicendo.

Appunto,confermavo quello che dicevi,però,mi chiedo,perché non vediamo queste giocate mai quando dovrebbero essere la normalità ? Lasciando perdere le partite dove siamo stati in emergenza ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperT ha scritto:

Che schifo. 5 mesi di progetto e si vede zero.

partita ripresa per grazia di *.

Al 90’ calcio d’angolo per noi che torna a perin.

1 punto che ci ha regalato il Bologna.

Alla faccia che bastava poco per migliorare la squadra..

Motta sbaglia sistematicamente la formazione iniziale, in questo molto spesso mi ricorda Allegri ma con la differenza che almeno Allegri con i cambi di solito migliorava la squadra anziché affossarla ancora di più 

Concordo sulla frustrazione. Siamo assolutamente ridicoli, prestazioni e risultati assolutamente non all’altezza del nostro nome e degli investimenti fatti (i quali in larga parte non sono mai nemmeno presenti in panchina tra l’altro). La cosa peggiore di tutte è che la squadra non sembra manco provare ad esserci con la testa, sembrano soddisfatti del loro lavoro e continuano a giustificarsi (giusto una settimana fa Perin diceva che “ci sta un periodo grigio”). Sono proprio appiattiti di testa, e questo non può che essere colpa dell’allenatore e della società. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A saperlo, avremmo potuto restare con undici giocatori e basta. Sai che risparmio?

Non si può discutere su queste basi, su. 

Era la formazione titolare con thuram e yildiz come cambi a centrocampo e attacco,non era la rosa al completo?SI

si poteva vincere ugualmente senza problemi? Altrettanto si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io ti dico sinceramente, non so se lo

chiamerei carattere o più una situazione da spalle al muro, perché tutti sembriamo tranne che una squadra di carattere ad oggi, se questo esce è solo in situazioni di partita “persa”, altrimenti siamo piatti e tutti concentrati a fare il compitino.

Oh ci sta, anche il tuo è un modo di vedere la cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non hai mai avuto veramente il rischio di essere fuori dalla champions per tutto il campionato e alla fine non sei arrivato 5into

Non ho parlato in merito mi pare, no?

Alla penultima eravamo quarti e con l'Atalanta a due punti, ma mi sembra che si sia persa la memoria di quei momenti in cui non si vinceva più una partita manco per sbaglio.

Qui dentro ci si cagàva letteralmente in mano, se ben ricordi.

Quello era il "sentimento" ed a quello mi riferivo con la mia affermazione iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Victor Sullivan said:

Eh vabbè, purtroppo hai un deficit nella lettura. Che ti posso dire, amen

Nono leggo benissimo, in pochi minuti sei riuscito a scrivere contemporaneamente che "motta ha portato il bologna in champions" e che se la juve non vince motta non c'entra niente e non è colpa sua ma dei giocatori... dicasi coerenza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tu valutavi le stagioni ed hai omesso quella sulla campagna europea che ci vede pienamente in corsa per i 16esimi.

A meno che tu non pensassi che si arrivasse con la pipa in bocca tra le prime 8.

Il cammino in champions è buono e 14/15 punti sono alla portata.

A cosa servano i paragoni me lo chiedo anche io e difatti insisto sul fatto che siano del tutto inutili.

Perché paragonare una stagione con una rosa rivoluzionata, allenatore nuovo, doppio impegno con una di un terzo anno e senza impegni infrasettimanali non ha senso.

Come non ha senso farlo in generale, perché le variabili e le differenze sono talmente tante che rendono questi discorsi tipo "è stato più forte Maradona o Pelé".

Ma omesso cosa? E' il topic di Bologna-Juve e della serie A. Di quello stiamo parlando. Cosa c'entra la Champions (che è OT tra l'altro), che è pure di fatto una nuova competizione rispetto al passato, quindi è proprio un paragone che non esiste.

La devo mettere in mezzo per fare piacere a te altrimenti "sto omettendo"? Devo scrivere il solito "eh ma il Maccabi" così ci possiamo raccontare quanto siamo belli, buoni ma sfortunati adesso? 

Tra l'altro manco fossimo tra le prime 8. Stiamo facendo male pure lì visto che veniamo da due pari ed una sconfitta e siamo diciannovesimi alla vigilia della gara col City.

Di paragoni quindi stai parlando tu. Io sto dicendo che stiamo facendo male, dati alla mano. Quello che tira in mezzo (molto poco velatamente) il Maccabi o l'anno scorso (e quindi di fatto Allegri) non sono certo io. Che facciamo, il gioco a rimpiattino? Io ti dico che si deve valutare l'oggi e tu mi accusi di citare il passato? E' una barzelletta? 

Ma come ho detto non se ne esce, gira e rigira e si arriva sempre lì, alcuni hanno proprio una fissazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tu valutavi le stagioni ed hai omesso quella sulla campagna europea che ci vede pienamente in corsa per i 16esimi.

A meno che tu non pensassi che si arrivasse con la pipa in bocca tra le prime 8.

Il cammino in champions è buono e 14/15 punti sono alla portata.

A cosa servano i paragoni me lo chiedo anche io e difatti insisto sul fatto che siano del tutto inutili.

Perché paragonare una stagione con una rosa rivoluzionata, allenatore nuovo, doppio impegno con una di un terzo anno e senza impegni infrasettimanali non ha senso.

Come non ha senso farlo in generale, perché le variabili e le differenze sono talmente tante che rendono questi discorsi tipo "è stato più forte Maradona o Pelé".

Il cammino europeo nn è buono manco per il cavolo, essere diciannovesimi di 36 nn è buono,nella vecchia Champions passavi agli ottavi,noi oggi stiamo lì lì per qualificarci ai sedicesimi ed è tutto ancora in bilico, è un percorso da 5.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ieri sera la roma, senza una prima punta in campo per giunta, ha preso a pallate il real lecce .ghgh

Eh già povero motta... gli si chiedono cose impossibili come fare 3 punti contro il lecce...

La Roma non sta giocando da più di 2 settimane praticamente con sempre gli stessi giocatori e senza avere ricambi, con un infortunio a partita

Ma fesso io che ti rispondo anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Nono leggo benissimo, in pochi minuti sei riuscito a scrivere contemporaneamente che "motta ha portato il bologna in champions" e che se la juve non vince motta non c'entra niente e non è colpa sua ma dei giocatori... dicasi coerenza .ghgh

Confermi il deficit di lettura e di comprensione...ho scritto per caso che sempre è colpa dei giocatori o ho risposto limitatamente alla partita Lecce-Juve in cui ci sono state evidenti colpe dei giocatori mentre ieri è stata evidente la mancanza del gioco di cui ovviamente è colpevole Motta. Ritenta sarai più fortunato ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbollita la rabbia (e passato il freddo) rimane un senso di "vuoto". Il bicchiere che qualche tempo fa era mezzo pieno sta diventando mezzo vuoto. 

Al netto degli infortuni (comunque l'unico titolare era Bremer) la squadra sembra avere poche soluzioni di gioco: mille passaggini e poi palla a Conceiçao sulla fascia sperando succeda qualcosa...

Cosí non va, TM deve inventarsi qualcosa, tipo Mandzukic sulla fascia (e magari avessimo un Marione) altrimenti tanto valeva rimanere con le sgroppate di Rabiot e la difesa del fortino sull'1-0 per noi.

Mi ripeto: tifiamo per le italiane in CL perché rimanere fuori dalla coppa sarebbe un disastro 1000 volte peggio del Maccabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La differenza è che la ferrari con vasseur, anche se lentamente, ha comunque intrapreso un percorso di crescita e l'anno prossimo sarà lo spartiacque definitivo dove tirare le somme.

La juve dell'arrivo di giuntoli ha solo peggiorato per quanto mi riguarda, il primo anno ha sabotato quel poco che stava riuscendo a combinare la squadra, quest'anno dove ha potuto fare e disfare tutto a proprio piacimento siamo nel caos più totale con il rischio concreto di non arrivare in champions.

Alla fine elkan non decide niente, in ogni suo asset delega tutto ad una figura apicale... agnelli, giuntoli, tavares, marchionne, vasseur...

A me questa cosa però non piace,è muto e non esiste un vero presidente ne un vero amministratore delegato,cioè ferrero e scanavino dove sono ? Questa roba non è accettabile in una società come la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onetime said:

La Roma non sta giocando da più di 2 settimane praticamente con sempre gli stessi giocatori e senza avere ricambi, con un infortunio a partita

Ma fesso io che ti rispondo anche 

Quando finisci di arrampicarti sugli specchi fammi un fischio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che negli ultimi 20 minuti sono saltati tutti gli schemi. Ma bisogna anche considerare che il Bologna ha giocato al massimo delle possibilità correndo a più non posso. Ed era normale che crollassero nel secondo tempo. Quindi a mio parere bisogna anche considerare il crollo fisico del Bologna, non solo che non avevamo più schemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Hai verificato solo la Serie A? Perché i nostri hanno giocato con gli stessi uomini anche in Champions

E mi pare anche di averlo scritto, seria A siamo assolutamente in linea con le altre, anche meno. Per esempio Thuram ha giocato più di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Conceicao ha dato una palla al terzino in sovrapposizione. Cross basso arretrato e tiro in porta di prima. Da manuale. 
Il nostro problema è che i terzini dovrebbero sovrapporsi con continuità per dare sfogo all’azione degli esterni offensivi. Se lo facessero, di azioni come quella ne vedremmo molte di più. 

Soprattutto, se posso aggiungere, chiederei più spesso al buon Chico di dialogare con i compagni perché ogni tanto si intestardisce a cercare la giocata personale dove non ce ne sta bisogno

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Quando finisci di arrampicarti sugli specchi fammi un fischio

Va bene anche una pernacchia? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Victor Sullivan said:

Confermi il deficit di lettura e di comprensione...ho scritto per caso che sempre è colpa dei giocatori o ho risposto limitatamente alla partita Lecce-Juve in cui ci sono state evidenti colpe dei giocatori mentre ieri è stata evidente la mancanza del gioco di cui ovviamente è colpevole Motta. Ritenta sarai più fortunato ahah

Forse contro il lecce ti è sfuggito il secondo tempo dove ci hanno chiusi nella nostra metà campo per 45 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma omesso cosa? E' il topic di Bologna-Juve e della serie A. Di quello stiamo parlando. Cosa c'entra la Champions (che è OT tra l'altro), che è pure di fatto una nuova competizione rispetto al passato, quindi è proprio un paragone che non esiste.

La devo mettere in mezzo per fare piacere a te altrimenti "sto omettendo"? Devo scrivere il solito "eh ma il Maccabi" così ci possiamo raccontare quanto siamo belli, buoni ma sfortunati adesso? 

Tra l'altro manco fossimo tra le prime 8. Stiamo facendo male pure lì visto che veniamo da due pari ed una sconfitta e siamo diciannovesimi alla vigilia della gara col City.

Di paragoni quindi stai parlando tu. Io sto dicendo che stiamo facendo male, dati alla mano. Quello che tira in mezzo (molto poco velatamente) il Maccabi o l'anno scorso (e quindi di fatto Allegri) non sono certo io. 

Ma come ho detto non se ne esce, gira e rigira e si arriva sempre lì, alcuni hanno proprio una fissazione.

Ho risposto ad un tuo post dove paragoni questa stagione alle altre e poi ti incazzì se il paragone si fa completo.

Si può denigrare la stagione attuale (giustamente alla fine, laddove si riscontrano dei problemi) paragonandola alle altre, ma se uno si azzarda a guardare la cosa globalmente è un hater con le fissazioni.

Va che sei forte.

A me sembra che non vedevi l'ora di essere a questo punto per fare paragoni (parziali, ad uso e consumo) del genere proprio per riabilitare gli scempi degli ultimi anni.

Ma magari sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

E mi pare anche di averlo scritto, seria A siamo assolutamente in linea con le altre, anche meno. Per esempio Thuram ha giocato più di Vlahovic.

Eh ma sono state giocate anche partite di Champions, in cui alcune delle nostre contendenti hanno potuto fare turnover quando giocavano contro lo Young Boys di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Alla penultima eravamo quarti e con l'Atalanta a due punti, ma mi sembra che si sia persa la memoria di quei momenti in cui non si vinceva più una partita manco per sbaglio.

Qui dentro ci si cagàva letteralmente in mano, se ben ricordi.

Quello era il "sentimento" ed a quello mi riferivo con la mia affermazione iniziale.

Che tu o altri se la facevano sotto non significa nulla, non sei mai uscito dalla posizione champions, i dati questi sono. Nessuna memoria persa.

comunque è una cosa letteralmente INUTILE questo raffronto con il passato, non serve a una mazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Forse contro il lecce ti è sfuggito il secondo tempo dove ci hanno chiusi nella nostra metà campo per 45 minuti

Si ma nel primo abbiamo dominato, correggimi se sbaglio. Se Thuram la sblocca dopo 5' secondo me la gara cambia totalmente, e se Cambiaso non sbagliava alla fine, sono sicuro che io e te non staremmo minimamente parlando di quella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.