Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ho visto i numeri dell'Inter post finale di Champions del 2023, da allora hanno perso solo 4 partite. Veramente imbarazzante il paragone rispetto a noi, siamo diventati noi lo schifo che erano loro anni fa e viceversa. Inaccettabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

io sto dalla parte di chi valuta, oggettivamente, il presente ed è SERIAMENTE preoccupato. Posso scriverlo o dobbiamo chiudere il forum e riaprirlo a giugno 2025? Chiedo.

Tutti siamo preoccupati, come sempre quando le cose non vanno.

Ma tra l'evidenziare i problemi e valutare una stagione che non è manco a metà, c'è una bella differenza.

Afferri?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Molto banalmente, perché stiamo giocando con il modulo sbagliato. Ma è solo una mia idea. 

Che è la mia stessa idea,non capisco però perché motta non abbia mai provato a proporre un 433,nemmeno quando era palese che non riuscivamo ad essere incisivi con questo 4231 dove ci sono più giocatori fuori posizione per le loro caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Allora cosa entri a fare nel forum e commenti adesso? aspetta giugno no?

Secondo il tuo ragionamento i forum calcistici dovrebbero rimanere aperti solo in estate.

Già spiegato.

Analizzare i problemi è una cosa, intonare i canti funebri a dicembre un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' cambiato il format.

Prima se eri tra le migliori 16 stavi già agli ottavi di finale.

Oggi se, punti alla mano, sei decima (per esempio), ti tocca un turno supplementare...prima eri già qualificato al turno successivo.

Infatti non ha senso fare un paragone con la passata champions ( tra l'altro quella di due stagioni fa perché lo scorso anno non l'abbiamo disputata ) proprio perché è cambiato il format ed è ovvio che dove puoi o potevi accontentarti di un pareggio qui magari cerchi di più o di meno la vittoria in base a dove sei in classifica,tra l'altro qui affronti otto squadre diverse,nel precedente formato ne affrontavi tre giocandone una in casa e una in trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Ares521 said:

Il problema é un proprietario totalmente incapace di guardare i problemi; mette amici o conoscenti in posizioni strategiche. Fa di testa sua e sbaglia continuamente. Dal 2006 dovrebbe aver imparato a capire e gestire una società sportiva, a tratti l ha capito persino de laurentis.

L ultimo vero Ad é stato Marotta, ma viene schifato come fosse il malaka Martinez,o lanzafame qui dentro…

Giuntoli sarà pure bravo, ma ad oggi ha già sgarrato allenatore. Kean non voglio pronunciarmi. 

Sei proprio un nostalgico…

Nell'estate 2010 la Juventus sborsa ben 12 milioni di euro per assicurarsi El Malaka, di sicuro il peggior investimento di Marotta. Una vicenda che si trascina per 6 anni, con prestiti continui, un paio di scarpe magiche smarrite e un rinnovo di contratto assurdo solo in apparenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Confermo, stai scrivendo barzellette e inventando cose mai esistite. Io ho scritto che si valuta l'oggi e che non sopporto le baruffe di chi è ossessionato dal passato. Al massimo si possono confrontare dati come punti e cose del genere (ho scritto "al massimo si possono fare confronti", non ne ho fatti).

Sai cosa mi hai risposto? Sai chi ha cominciato con i confronti col passato? Tu 

"Lo scorso anno sembrava dovessimo lottare per lo scudetto e se non aggiungono un posto non andiamo neanche in CL" (cit). Questo il primo post di "paragone", il tuo. 

Tra l'altro l'anno scorso siamo arrivati terzi, non quinti. Per la precisione. Quindi oltre a fare paragoni e accusare gli altri di farne stai inventando pure i dati.

Non contento poi ti metti a parlare di Champions e continui con i paragoni (che io continuo a non fare) e scrivi che ometto il paragone, ricordiamoci del Maccabi e solite frasi fatte da crociate. Io ti scrivo che paragoni non ne faccio, sono competizioni diverse, totalmente. Tu che fai? Mi rispondi che io faccio paragoni e anzi li faccio per riabilitare Allegri. .uah

Dimmi che non sei serio e stato trollando. 

E rinnovo il concetto del ragionamento.

Fare bilanci a meno di metà stagione è di una stupidità imbarazzante, ma vedo che ancora non l'hai capito.

Prima di Juve-Empoli (mi pare) sembrava dovessimo contendere lo scudetto all'Inter e tempo un mese abbiamo finito la stagione anzitempo.

Cosa c'è che non è chiaro in questo discorso così semplice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Ma tra l'evidenziare i problemi e valutare una stagione che non è manco a metà, c'è una bella differenza.

Afferri?

Ci sono squadre che hanno svoltato delle annate cambiando allenatore a stagione in corso o con degli acquisti nel mercato di gennaio (guarda un po' rinominato mercato di RIPARAZIONE) nel caso tu non te lo ricordassi .ghgh

Non ha il minimo senso il dover aspettare per forza giugno per emettere delle prime valutazioni.

Questo significa che sto dicendo di esonerare motta oggi? No, ma di certo non è un opzione che deve essere scartata a priori se le cose proseguiranno così anche a gennaio-febbraio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Questo è interessante (e preoccupante). 

Ne abbiamo rifatto il centrocampo e non è cambiato nulla..

beh è anche lampante la cosa , ma ieri però passaggi (belli) di Koop a Dusan 1. Gol 0. Non era proprio un basta spingere, ma una gran palla sì. I centravanti delle grandi squadre devono anche saper fare 1 su 1 ogni tanto. Aiuterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Infatti non ha senso fare un paragone con la passata champions ( tra l'altro quella di due stagioni fa perché lo scorso anno non l'abbiamo disputata ) proprio perché è cambiato il format ed è ovvio che dove puoi o potevi accontentarti di un pareggio qui magari cerchi di più o di meno la vittoria in base a dove sei in classifica,tra l'altro qui affronti otto squadre diverse,nel precedente formato ne affrontavi tre giocandone una in casa e una in trasferta

E' per questo motivo che entrare nelle prime 16 sarebbe un traguardo in linea alla qualificazioni agli ottavi precedente.

Perché è solo il format a non concederti di arrivare direttamente agli ottavi di finale e non il piazzamento complessivo.

Sempre tra le migliori 16 saresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ci sono squadre che hanno svoltato delle annate cambiando allenatore a stagione in corso o con degli acquisti nel mercato di gennaio (guarda un po' rinominato mercato di RIPARAZIONE) nel caso tu non te lo ricordassi .ghgh

Non ha il minimo senso il dover aspettare per forza giugno per emettere delle prime valutazioni.

Questo significa che sto dicendo di esonerare motta oggi? No, ma di certo non è un opzione che deve essere scartata a priori se le cose proseguiranno così anche a gennaio-febbraio...

Ma giusto per curiosità, le stesse cose le dicevi due anni fa, vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

beh è anche lampante la cosa , ma ieri però passaggi (belli) di Koop a Dusan 1. Gol 0. Non era proprio un basta spingere, ma una gran palla sì. I centravanti delle grandi squadre devono anche saper fare 1 su 1 ogni tanto. Aiuterebbe.

Sarebbe stato un eurogol,bellissimo l'assist di koop ma a dusan in quella situazione non gli si può rimproverare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Appunto,confermavo quello che dicevi,però,mi chiedo,perché non vediamo queste giocate mai quando dovrebbero essere la normalità ? Lasciando perdere le partite dove siamo stati in emergenza ovviamente

Responsabilità al 200% di Motta, senza il minimo dubbio. A destra vuole un terzino bloccato e infatti è stato preso Kalulu per quel ruolo, poi c'è Savona che fin dalle giovanili si sa che ha quelle caratteristiche ( anche se ha paradossalmente un buon fiuto del gol) e Danilo oltrettutto semi bollito. 

A sinistra Cambiaso e Cabal, quando c'era, fan più da mezzala che da terzini in fase offensiva. Solo gli esterni alti stanno in fascia ma essendo di piede invertito puntano verso la porta ingolfando la zona centrale.

Stessa cosa succedeva al Bologna mi pare, almeno da quel che ho visto io. Infatti è arrivato quinto quando poteva tranquillamente arrivare terzo per qualche 0-0 di troppo con squadre di bassa classifica che si difendevano basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E rinnovo il concetto del ragionamento.

Fare bilanci a meno di metà stagione è di una stupidità imbarazzante, ma vedo che ancora non l'hai capito.

Prima di Juve-Empoli (mi pare) sembrava dovessimo contendere lo scudetto all'Inter e tempo un mese abbiamo finito la stagione anzitempo.

Cosa c'è che non è chiaro in questo discorso così semplice?

Ho capito che salti di palo in frasca, che accusi gli altri di scrivere cose che non hanno mai scritto e non hai manco la decenza di prenderne atto. Ogni volta che te lo faccio presente citandoti i passi della nostra discussione nicchi e passi a scrivere altro.E dopo avermi accusato per 5/6 post di fare "paragoni col passato per riabilitare Allegri" non hai la decenza di dire "hai ragione, non ne hai fatti", anzi ricominci a citare il passato (sempre e solo tu) e a mettere i mezzo la Juve di Allegri (e io sono quello che scrive solo per riabilitarlo?)

In pratica la nostra discussione è fatta di post scritti da te che mi accusi di scrivere il contrario di quell che scrivo e che in pratica stai scrivendo solo e sempre tu (fare paragoni e crociate)

Buon trollaggio. 

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, M4RK ha scritto:

Salvati sul gong, ma non ci siamo per niente.

Guida tecnica da rivedere, i bonus sono finiti.

In aggiunta: dirigenza da cacciare per prima

16 ore fa, Uchy ha scritto:

Il problema principale è la società !! Se non c’è la società non fai nulla. Volevano distruggere la società e ci sono riusciti 

Elkan e' l'origine di tutti i mali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'esonero a stagione in corso non rientra nella politica aziendale e l'ultimo lustro dovrebbe averci chiarito definitivamente il loro pensiero in merito.

Le valutazioni si fanno a step, come a scuola.

Se qualsiasi esame è alla fine di un percorso, un motivo ci sarà.

O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ciao.

Se passavi il girone eri tra le migliori 16 squadre che, come posizione, oggi equivale ad arrivare tra le prime 16 squadre di questo nuovo format.

Non è difficile da capire.

Essere agli ottavi di finale significa essere tra 16 squadre.

Si, peccato che noi non siamo tra le prime 16,siamo 19° ......fino all'anno scorso passavano la metà delle squadre, quest'anno ne passano 2 su 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sarebbe stato un eurogol,bellissimo l'assist di koop ma a dusan in quella situazione non gli si può rimproverare nulla

ma io non è che lo rimprovero, ma quelli buoni che fanno i numeri, ogni tanto mettono anche quelle complicate. Lui lo fa una volta o due all'anno. E' troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

ma io non è che lo rimprovero, ma quelli buoni che fanno i numeri, ogni tanto mettono anche quelle complicate. Lui lo fa una volta o due all'anno. E' troppo poco.

Diciamo che lui mette più quelle complicate,fa tanti bei gol ma sbaglia quelli semplici ... Per migliorare deve migliorare lui su tutti,questo è fuori di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ho visto i numeri dell'Inter post finale di Champions del 2023, da allora hanno perso solo 4 partite. Veramente imbarazzante il paragone rispetto a noi, siamo diventati noi lo schifo che erano loro anni fa e viceversa. Inaccettabile 

Già, ci stavo riflettendo anche io, siamo diventati loro, forse pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Afferri?

secondo me, se c'è uno che NON ha ancora afferrato "l'andazzo" sei proprio tu. E secondo me, chi ti ha fatto presente che stai anche (maldestramente) trollando, non sbaglia... .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CR Boss ha scritto:

In aggiunta: dirigenza da cacciare per prima

La dirigenza avrà anni per lavorare, una sessione di mercato non è niente.

Se poi intendi Ferrero e Scanavino, sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Diciamo che lui mette più quelle complicate,fa tanti bei gol ma sbaglia quelli semplici ... Per migliorare deve migliorare lui su tutti,questo è fuori di dubbio

lui è sempre uguale, è questo che non va. L'anno scorso è stata la partita in casa con la Lazio, quest'anno Lipsia. Poi qualche golletto qui e lì (adesso abbiamo Venezia e Monza, qualcosa per statistica dovrebbe cavare), poi sparisce un po' ecc... Non è uno che ha il periodo di buona e ti fa gol in 4 o 5 partite di fila, ad esempio. E' uno così, umorale anche. Ma "colpi" , troppo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.