Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

13 minutes ago, Lord Ludwig said:

Ma giusto per curiosità, le stesse cose le dicevi due anni fa, vero?

Si dopo il Monza per me andava esonerato poi col senno del poi è stato meglio non averlo fatto visto che dopo il caos del vicende giudiziarie ha tenuto in piedi la baracca agendo da presidente e direttore sportivo praticamente...

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa positiva quest'anno che stiamo vedendo di chi sono i disastri. Fino allo scorso anno il parafulmine era Allegri. Quest' anno alcuni stanno aprendo gli occhi

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mrhyde ha scritto:

ma si per come si sta mettendo ci salviamo sicuro ...neofilosofia Juventina

Tu dici che di Gregorio non vale.

Tu dici che a parte Bremer e Cambiaso la difesa non vale.

Tu dici che Fagioli lo svagato,  koop, luiz, Locatelli e Thuram dai piedi storti non valgono.

Tu dici che a parte il portoghese e Yildiz a volte, Gonzalez è sempre rotto e Vhlaovic non sa stoppare una palla, non parliamo di milik.

Tu dici che il resto sono scarponi che non vanno bene nemmeno per la next.

Però la tua neofilosofia juventina, sicuramente migliore della mia, ti fa immaginare di poter vincere campionato e coppe varie, con la squadra sopracitata, che vuoi che ti dica ne prendo atto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, LibeLibeccio said:

L'esonero a stagione in corso non rientra nella politica aziendale e l'ultimo lustro dovrebbe averci chiarito definitivamente il loro pensiero in merito.

Le valutazioni si fanno a step, come a scuola.

Se qualsiasi esame è alla fine di un percorso, un motivo ci sarà.

O no?

a scuola ci sono anche le pagelle dopo il primo quadrimestre dove si fanno le prime valutazioni così come in qualsiasi azienda ci sono anche gli obiettivi a breve e medio termine oltre a quelli a lungo termine... Con tanto di valutazioni in itinere...

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta dell'allenatore è stata purtroppo cannata di brutto, i tecnici integralisti e monotematici non mi sono mai piaciuti, sono dannosi per la squadra e deprezzano i calciatori. Forse, e lo dico mordendomi la lingua, dovevamo richiamare Conte anche perché aveva in un certo senso chiesto scusa per la fuga indecorosa del 2014.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Questo è interessante (e preoccupante). 

Ne abbiamo rifatto il centrocampo e non è cambiato nulla...

in realtà il cc di ieri è lo stesso del passato, tolto Koop (che in quella statistica non rientra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, roby4u ha scritto:

Purtoppo con solo un punticino a volta, ci facciamo la salsa... Si rischia di stare fuori dalle prime 4 seriamente...

Capisco il tuo pensiero però se la squadra è buona, parlo al completo, si spera di poter fare il contrario dell'anno scorso, partita bene poi ammosciata, adesso un po' moscia e con la speranza di giocare bene poi.

Adesso si muove la classifica, è sicuramente poco, ma si resta in attesa, anche perché onestamente non possono essere veramente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Già spiegato.

Analizzare i problemi è una cosa, intonare i canti funebri a dicembre un'altra.

Esatto.

Ma lui non vedeva l’ora. Devi comprenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che è quello che sostengo dall'inizio, ma se leggo paragoni con stagioni concluse e questa è ancora ad inizio dicembre, il minimo che io possa fare è rimettere un po' d'ordine.

Mio parere personale, si fa solo che alimentare la questione, peraltro se lo devi fare almeno non dire che siamo entrati in champions perché aggiunto il 5posto valido, perche questa è una tua considerazione ma non suffragata dalla classifica ne finale ne parziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mercoledì sarà uno spartiacque nel bene o nel male. Penso nel male da pronostico. Ma una sconfitta ci butterà giù di brutto. 

Forse invece c'è bisogno di una sconfitta,spero di no,per farci partire,non vorrei che nel gruppo squadra passi il messaggio che siamo imbattibili di qua e di là e che resti tutto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mercoledì sarà uno spartiacque nel bene o nel male. Penso nel male da pronostico. Ma una sconfitta ci butterà giù di brutto. 

sarebbe ancora più grave non battere il Venezia secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Concordo, vivere nel passato è sempre un inganno.

Ho visto giocare a calcio nelle prime partite di Motta come non avevamo mai fatto negli ultimi anni.

Poi si è bloccato qualcosa.

E qui il bravo allenatore deve correre ai ripari.

Ma anche il derby con il Torino è stata una signora gara. 

Per me l'allenatore può fare solo quello che può con quello che ha, ovvero non può fare miracoli. Guardate Guardiola da quando ha perso Rodri. Esempi ovviamente non paragonabili, ma in situazioni di emergenze infortuni si può solo sperare che i sostituti siano all'altezza. Ovviamente bisogna anche puntare a raggiungere il massimo con il minimo (e.g. cambiare modulo, evitare di adattare calciatori, specialmente in situazioni del genere) ma non voglio imputare tutto sull'allenatore. Ovviamente se i risultati non arrivano qualcosa di suo ci mette, ma il pesce puzza sempre dalla testa.

Abbiamo una situazione di emergenza infortuni che va avanti da una dozzina d'anni. Nessuno ci ha mai messo niente della dirigenza, nessuno ci spiega nulla, hanno dato il dictat a Motta di non dire nulla e quindi ci meritiamo questo. La dirigenza sa che il tifoso juventino (ma in generale quello italiano) punta tutto sull'allenatore e quindi hanno i vari parafulmini pronti e via. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tutti siamo preoccupati, come sempre quando le cose non vanno.

Ma tra l'evidenziare i problemi e valutare una stagione che non è manco a metà, c'è una bella differenza.

Afferri?

Forse tocca che incominciate pure voi a menarla di meno con sto fatto che siamo a metà stagione…qui ogni domenica speriamo sia la svolta e stiamo peggiorando di partita in partita…o fanno mercato a gennaio oppure qui neanche settimi arriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Forse invece c'è bisogno di una sconfitta,spero di no,per farci partire,non vorrei che nel gruppo squadra passi il messaggio che siamo imbattibili di qua e di là e che resti tutto così

nel gruppo squadra passava coercitivamente il messaggio del...tutto bello....tutto bellissimo... ripetuto in loop dall'allenatore fino alla partita contro il Lecce. Ieri, finalmente, nel dopo partita sembrava un cane bastonato sempre con gli occhi bassi, cambiando il suo solito spartito... 

Che sia la volta buona che abbia finalmente capito che dovrebbe volare un FILINO più basso e badare FINALMENTE al sodo cercando di vincere le partite uscendo dalla sua monotematicità?

Solo il tempo ci dirà...se avrà l'intenzione di perseverare ulteriormente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che MENTALMENTE non ne ha più! Tra infortuni e stanchezza stiamo avendo un involuzione nel gioco che porta ad una deriva pericolosa...molli,nei contrasti sempre secondi,gioco stagnante e poco pericoloso,MOLTO nervosismo...peccato, eravamo partiti bene e adesso ci siamo fossilizzati in una "terra di nessuno"...le domande da porsi...anzi che si debbono porre in società sono varie,non siamo questi checché se ne dica e lo dimostrano alcune partite giocate prima che diventassimo una squadra "matta"...capace di tutto e di niente,mentre Fiorentina,Atalanta e squadre sopra di noi hanno una identità precisa di gioco noi non si sa cosa siamo diventati...urge trovare una quadra perché con questo modo di approcciare le partite NON si va da NESSUNA parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il Manchester mercoledì viene nel momento meno ideale possibile. Però una sconfitta o ci tira giù di brutto o ci fa riprendere magari con il reintegro dei calciatori fuori … o un altro pareggio tanto per cambiare qualcosa ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Amico mio stiamo in balia degli eventi e temo che il peggio debba arrivare.

No, Ti prego, non dire così, fammi sperare di aver toccato il fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ce manca solo il messaggio che siamo imbattibili……credo che imbarazzanti sia la parola giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Ho visto giocare a calcio nelle prime partite di Motta come non avevamo mai fatto negli ultimi anni.

Poi si è bloccato qualcosa

Ecco, questo non me lo spiego.

La stessa cosa era successa con Sarri.

E non è solo colpa degli infortuni, perché c’erano già nelle prime partite, dove giocavamo bene e vincevamo con Savona, Weah e Mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.