Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma che discorso è?

Stai parlando di due punti in classifica che ci separano dal sesto posto con tre partite da giocare.

Ma che vuoi commentare?

Puó succedere di tutto e il suo esatto contrario…che senso ha sbilanciarsi in giudizi sulla classifica adesso?

Si commenta ciò che si vede oggi,e ciò che si vede oggi è insufficiente,se tra due mesi o a fine anno le cose saranno differenti magnifico,ma nn è che possiamo dire il contrario se oggi le cose nn sono soddisfacenti,poi c'è chi è più o meno critico chi più ottimista chi più pessimista ma se nn si può neanche commentare ciò che si vede OGGI chiudiamo il forum 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

Si commenta ciò che si vede oggi,e ciò che si vede oggi è insufficiente,se tra due mesi o a fine anno le cose saranno differenti magnifico,ma nn è che possiamo dire il contrario se oggi le cose nn sono soddisfacenti,poi c'è chi è più o meno critico chi più ottimista chi più pessimista ma se nn si può neanche commentare ciò che si vede OGGI chiudiamo il forum 

Bravo.

Fa sorridere che bisogna spiegare anche le cose più lineari e logiche del mondo.

Boh magari parliamo della stagione del 1982 così abbiamo dei dati oggettivi un po' più conclamati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

Adesso leveranno anche le valutazioni dei trimestri a scuola, e andremo direttamente a chiusura dell'anno scolastico. 

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Bravo.

Fa sorridere che bisogna spiegare anche le cose più lineari e logiche del mondo.

Boh magari parliamo della stagione del 1982 così abbiamo dei dati oggettivi un po' più conclamati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LibeLibeccio said:

Ma che discorso è?

Stai parlando di due punti in classifica che ci separano dal sesto posto con tre partite da giocare.

Ma che vuoi commentare?

Puó succedere di tutto e il suo esatto contrario…che senso ha sbilanciarsi in giudizi sulla classifica adesso?

be', le cose non stanno andando bene da un po' e sembra stiano peggiorando, perché non commentare? 

A quel punto, se invece le cose stessero andando benissimo, non se ne ne dovrebbe parlare perché tra un paio di mesi le cose potrebbero peggiorare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

be', le cose non stanno andando bene da un po' e sembra stiano peggiorando, perché non commentare? 

A quel punto, se invece le cose stessero andando benissimo, non se ne ne dovrebbe parlare perché tra un paio di mesi le cose potrebbero peggiorare?

Infatti basta tornare alle prime di campionato e li allora si leggevano magnificenze, e nessuno che diceva di aspettare un poco. Oggi a realtà invertita è un tabù parlare dello stato delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Partita rimediata ma francamente assai deludente. Contro un Bologna organizzato meglio di noi abbiamo patito. Temo il City

Anche perchè gioca un poco meglio di Lecce e Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non per fare l'esegesi dell'utente, ma mi pare che ciò che stia cercando di affermare è quello di evitare i tanti giudizi tranchant che si leggono in questo periodo. Ho letto utenti che considerano la stagione già fallita quando siamo a -7 dal primo posto e con oggettivi problemi di rosa a disposizione. Ci sono molti post dove Giuntoli e Motta vengono indicati inadatti alla Juve (nel migliore dei casi) senza un'analisi sensata che tenga conto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/12/2024 Alle 09:51, iaio80 ha scritto:

Abbiamo sempre un alibi, sono anni che abbiamo un alibi!

"Motta allena da poco, Questo e quello rientrano da infortuni, la squadra ha cuore, dobbiamo lavorare di più..."... Basta!!!

Non ricordo quando è stata l'ultima partita che abbiamo giocato bene per 90 minuti e dominato, ci facciamo dominare in casa e ci accontentiamo dei pareggi.

Condanno tutti, dal Presidente Acqua Passata by Tim ai preparati atletici by JMedical ai giocatori, tutti!

Gli unici che non condanno sono i tifosi perché il tutto esaurito, questa rosa non la merita!!!

SANTE  PAROLE !!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anto1987 ha scritto:

Non per fare l'esegesi dell'utente, ma mi pare che ciò che stia cercando di affermare è quello di evitare i tanti giudizi tranchant che si leggono in questo periodo. Ho letto utenti che considerano la stagione già fallita quando siamo a -7 dal primo posto e con oggettivi problemi di rosa a disposizione. Ci sono molti post dove Giuntoli e Motta vengono indicati inadatti alla Juve (nel migliore dei casi) senza un'analisi sensata che tenga conto di tutto.

Posso entrare in punta di piedi? Qui il problema è che c'è un gruppo di utenti che non accetta nessun tipo di analisi oggettiva della situazione. Ora accantoniamo Motta e la squadra, ma accendiamo il focus su Giuntoli, come è giustificabile la sua campagna acquisti per alcuni nomi e alcune evidenti carenze nell'organico? Qui mica dobbiamo aspettare chissà cosa per esprimerci sul suo lavoro , se poi a gennaio ci porrà rimedio Giuntoli si beccherà tutte le lodi che gli spettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Bravo.

1981/82 o 1982/83? Nella prima splendido scudetto all'ultima giornata dopo un testa a testa a suo modo entusiasmante coi violacei. Nella seconda ci fu il disastro di Atene, campionato vinto dalla roma di liedholm e bella coppa italia vinta in rimonta contro il verona di bagnoli. sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Posso entrare in punta di piedi? Qui il problema è che c'è un gruppo di utenti che non accetta nessun tipo di analisi oggettiva della situazione. Ora accantoniamo Motta e la squadra, ma accendiamo il focus su Giuntoli, come è giustificabile la sua campagna acquisti per alcuni nomi e alcune evidenti carenze nell'organico? Qui mica dobbiamo aspettare chissà cosa per esprimerci sul suo lavoro , se poi a gennaio ci porrà rimedio Giuntoli si beccherà tutte le lodi che gli spettano.

Giuntoli è criticabilissimo (anche se bisogna dire che i pezzi forti del suo mercato finora sono stati quasi sempre in infermeria), ma tra criticarlo e dargli dell'incompetente come molti fanno ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti basta tornare alle prime di campionato e li allora si leggevano magnificenze, e nessuno che diceva di aspettare un poco. Oggi a realtà invertita è un tabù parlare dello stato delle cose.

Paradossalmente alle prime di campionato Koop non era pronto, quindi giocavamo con Yildiz dietro la punta e senza equivoci a centrocampo, e giocavamo bene.

Le partite successive, con l'olandese a disposizione, Motta si è impuntato sul metterlo trequartista, isolando Yildiz a sinistra.

Da li ci siamo persi e non abbiamo più giocato bene.

Spero che Motta rinsavisca e rimetta tutti al loro posto.

Sarebbe un peccato: la squadra è forte, i giocatori ci sono, stiamo sottoperformando in modo clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Giuntoli è criticabilissimo (anche se bisogna dire che i pezzi forti del suo mercato finora sono stati quasi sempre in infermeria), ma tra criticarlo e dargli dell'incompetente come molti fanno ce ne passa.

Dell'incompetente a quei livelli non lo puoi dare a nessuno a mio parere. Va bene che il mondo non è tutto rose e fiori, ma per stare tanti anni a determinati livelli e vincere pure non è cosa da incompetenti. Poi certo, si sbagliano partite, stagioni, giocatori o gioco. Perchè anche fra i competenti non esiste il dono dell'infallibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Uno non andava acquistato in quanto già fortemente indiziato per la passata stagione, e giocare con una sola punta di ruolo ti sembra un errore banale? Io incompetente non mi permetterei mai di usarlo come aggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Anto1987 said:

Forse hai ragione. Non mi sono messo a cercare tutti i precedenti messaggi dell'utente al quale rispondevo e, nel caso si riferisse solo a quelli che pensano la stagione sia giá finita, non avrebbe probabilmente torto.

Dico "probabilmente" perché chi ha segue il calcio da tanti anni raramente ha visto cambiare le cose in meglio quando la crisi non é solo di risultati, ma di gioco e giocatori. Il piú delle volte che si é visto un avvio come il nostro e un po' un tracollo in questo periodo, la stagione é proseguita in peggio. Quindi quando molti utenti parlano di stagione finita si stanno, credo, riferendo ad anni passati in cui le cose sono andate in maniera simile. 

Poi chiaramente si vogliono pure sfogare un po' e dire di aver avuto ragione quando criticavano il mercato estivo o dicevano che dominare una partita non era solo tenere il pallone per il 60% del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più riguardo le sintesi, più vaccate di locatelli trovo.

Sullo 0-1, si perde Ndoye.

Sullo 0-2 rinvia a cacchio e dà il via al gol.

Sull'1-2 a momenti lo fa annullare perché era praticamente in porta, fortuna che non ha ostruito nessuno.

Giocatore dannoso e simbolo di mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

1981/82 o 1982/83? Nella prima splendido scudetto all'ultima giornata dopo un testa a testa a suo modo entusiasmante coi violacei. Nella seconda ci fu il disastro di Atene, campionato vinto dalla roma di liedholm e bella coppa italia vinta in rimonta contro il verona di bagnoli. sefz

Grandissimo e bellissimi ricordi.

Grazieeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Infatti il gioco di baroni non c'entra nulla con quello di sarri. Ma zero proprio.

Quando tutti pronosticavano 12 punti, ho pensato che se ne avessimo fatti 8 sarebbe stato tanto.

Adesso è il massimo che possiamo fare...

È un tipo di calcio propositivo, come quello di Sarri, non provengono da un allenatore catenacciaro che non li aveva abituati a gestire il possesso. Poi Baroni, come detto, è un bravissino allenatore e ci ha messo del suo, ma non ha trovato una squadra disabituata a tenere il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kociss1977 ha scritto:

la lazio di sarri dell'anno scorso faticava a fare un tiro in porta a partita.

direi che i meriti di baroni sono evidenti, tantopiù che ha fatto un salto da provinciale a media/grande squadra non facile.

Infatti non li sto discutendo, certo che sono evidenti. Sto dicendo che però ha trovato una squadra già abituata ad avere una buona gestione del possesso palla e con un allenatore che già aveva impresso un tipo di approccio propositivo alle partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È un tipo di calcio propositivo, come quello di Sarri, non provengono da un allenatore catenacciaro che non li aveva abituati a gestire il possesso. Poi Baroni, come detto, è un bravissino allenatore e ci ha messo del suo, ma non ha trovato una squadra disabituata a tenere il pallone.

Per me la fate sempre troppo complicata,come se un allenatore dovesse insegnare principi di fisica quantistica.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Più riguardo le sintesi, più vaccate di locatelli trovo.

Sullo 0-1, si perde Ndoye.

Sullo 0-2 rinvia a cacchio e dà il via al gol.

Sull'1-2 a momenti lo fa annullare perché era praticamente in porta, fortuna che non ha ostruito nessuno.

Giocatore dannoso e simbolo di mediocrità.

Ma come, non era diventato super dopo l'arrivo di motta?🤔 la verità è che,  per carità loca ci mette impegno,  abnegazione, fa anche buone/ottime partite ed è bravo a fare filtro però rimane pur sempre loca nei pregi e nei difetti, così come mck, weah,  per citarne due altri che alternano cose ottime a cose meno buone... per quello poi inutile dire valorizzato non valorizzato ecc probabilmente alcuni giocatori non sono degli scarsoni ma non potranno mai prendersi da soli la responsabilità di alzare il livello della rosa perché non sono all'altezza di farlo con costanza...ecco perché il mercato era fondamentale e i luiz  thuram e koop devono e dovevano essere loro quelli che alzavano il livello... thuram sta crescendo e infatti non capisco il fatto che non sia titolare fisso o sostituito prima di altri, luiz deve farsi completamene ancora vedere e koop mostra qualità ma ancora troppo poco, probabilmente per posizione in campo e/o condizione....però ecco come dicevo all'inizio la nostra stagione passa dai nuovi acquisti e dal loro utilizzo in campo, dei vecchi conosciamo pregi e difetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

Per me la fate sempre troppo complicata,come se un allenatore dovesse insegnare principi di fisica quantistica.....

Non è fisica quantistica, ma ci sarà un motivo se Klopp il primo titolo a Liverpool lo ha vinto dopo 4 anni o Gasperini stesso ha portato l'Atalanta a certi livelli dopo qualche anno di lavoro. Poi ci sono anche quelli che arrivano e in pochi mesi ti mettono subito in campo una squadra competitiva, tipo Conte (che comunque all'Inter ha vinto al secondo anno) che, infatti, per me resta un fuoriclasse malgrado i suoi risultati europei siano stati sino ad oggi deludenti.

Questo non vuol dire che con Thiago Motta da qui a qualche tempo saremo uno squadrone, io questo non posso saperlo, come non lo sa nessuno, magari sarà così o invece sarà un fallimento, si vedrà. Quello che sto mettendo in evidenza è che certi percorsi di crescita non sono rapidissimi, soprattutto se hai la squadra devastata dagli infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.