Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Non abbiamo un giocatore col cambio di passo in mezzo al campo andiamo sempre per vie orizzontali con lo sbocco in fascia dove ci aspettano col raddoppio, così è molto più facile per gli altri difendere se te avessi invece uno in mezzo che ogni tanto invece di allargare prende palla e accelera in mezzo si potrebbe variare il gioco e saresti molto più imprevedibile per gli avversari che si dovrebbero preoccupare di più soluzioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

Che non si vincesse lo scudetto si sapeva, dobbiamo fare la corsa su Fiorentina e Lazio.

C'è molto, molto da lavorare, speriamo che Motta capisca che questo sistema di gioco non va e cambi di conseguenza

Ora è prioritario recuperare giocatori.

bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma quale spesa???? Abbiamo comprato con i soldi delle cessioni. Luiz non lo prendevi se non avessi ceduto i 2 in permuta. Koop è stata l’unica spesa ma finanziata in parte da soule e hujsen. 

Non è vero hai incassato 50 e speso 200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quello che balza all'occhio è che siamo

sempre

costantemente

inesorabilmente

sotto ritmo. 

pressing inesistente

mentalità inadeguata

ci vorranno anni per tornare dove ci spetta

Siamo a 4 anni… quanti ce ne vogliono ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galia ha scritto:

Situazione strana! La juve ha fatto tanti progressi, ma da un po' sta regredendo pericolosamente. Resto fiducioso per il futuro

La squadra non segue più l allenatore secondo me 

Qualcosa già visto 

Essere l. Allenatore della Juve 

Poi con trascorso morattiano

Secondo me manca proprio Il DNA Juve

Tudor 🙏 Gasp 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galia ha scritto:

Situazione strana! La juve ha fatto tanti progressi, ma da un po' sta regredendo pericolosamente. Resto fiducioso per il futuro

La rosa era troppo corta, però certo prevedere tutti questi infortuni non si poteva, certo che ripeto paghiamo il fatto di aver azzardato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Il problema è che il filotto serviva per consolidare il quarto posto. Qui comincia a mettersi male...

Certo, ma con 4 punti in più avremmo 31 punti, -3 dall'Atalanta, diciamo in scia delle prime 3 aspettando qualche passo falso (anche della Lazio, della Fiorentina e del Milan).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Cosa ci vediate in Fagioli, non l’ho mai capito 

Fagioli è forte...ma forse mentalmente la Juve per lui è un peso troppo grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli tanta qualità ma personalità quasi Arthuriana. Locatelli, passaggio orribile e suicida. 

Domanda per Thiago Motta: "Una Juve così può permettersi di tenere fuori Yildiz e Thuram?".

La prestazione di Conceicao, il gol di Mbangula e l'anticipo di Savona, tre luci nelle tenebre.

Rouhi, poverino, non è colpa sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che qualcuno si prenda Fagioli a Gennaio . Comunque arbitraggio veramente scandaloso non ci permetteva di ripartire mai . Motta basta cambiare la formazione ad ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Alla Juve da tempo non c'è nessuno che sappia compattare e motivare la squadra.. Ognuno va per conto suo. 

Ee Motta la smettesse con la cavolata di chiamare tutti per nome.. Che tanto nessuno li conosce. 

Servono un paio di leader/trascinatori. Un paio di giocatori che prendeano in mano tecnicamente e caratterialmente il gruppo. E non due ventenni bravini. O prendi due ventenni fenomeni, allora ok. Oppure serve altro. Detto ciò, a parte questo, a mio avviso serve anche semplificare le cose con un modulo (4 3 3 secondo me quello più adatto) più chiaro, semplice, lineare, e mettere i giocatori in posizioni più idonee. Perché dal centrocampo in su non si capisce nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che se sa di più ma il contratto di Gasperini con l'Atalanta quando scade? perchè se le cose vanno cosi io prendo lui che pratica un altro tipo di calcio piu offensivo meno ragionato piu aggressivo un calcio che più si addice a noi mi dispiace ma Thiago Motta che ritengo un buon allenatore e sono sicuro farà una buona carriera ha una mentalità molto diversa da noi lui vuole un calcio tipo tiki taka ragionato si parte da dietro e dopo 1000 passaggi arrivi a far male il portiere avversario io voglio un calcio che con tre passaggi sto al limite dell'area avversaria esattamente come fa il calcio di Gasperini 

Mi dispiace dirlo per me è giusto far finire la stagione a Thiago Motta ma è chiaro che lui va verso una tipologia di calcio che non ci si addice e personalmente manco mi piace 

Tutta la vita i Lippi Kloop Gasperini ecc...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non aveva niente .Solo da noi ci mettono 15 giorni pur non avendo  niente 

Se era fermo qualcosa c’era, che lo comunichino o meno.

Inoltre ha giocato tanto le ultime uscite, ci stava tenerlo fermo almeno all’inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia speranza è di riprendersi nel girone di ritorno e porre le basi per il futuro, certo che se ne salta uno a partita e devi giocare con i ragazzini, che per forza di cose non possono essere statisticamente tutti fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E meno male....  .ghgh

Ultimamente solo insulti a Motta leggo....

A me non sta antipatico. Però ragazzi lui farà i suoi sbagli ma la rosa non è all'altezza della Juventus.Indirettamente lo ha detto pure Scanavino.Credo che un centello verrà speso a gennaio ,sennò in champions non ci vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il gol di Mbangula, genererà un effetto positivo per 15 Milioni nel bilancio 2025.

Per il resto non c'è nulla da commentare. Il nostro campionato si gioca sul Milan, per vedere chi dei due fa più pena. Il resto non ci compete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo giuntoli dov'è? Perché nemmeno contro il Lecce ha avuto il coraggio di presentarsi alle telecamere. Ma questo che pensa? Che quando tutto va bene si presenta nel pre match e quando non si vince sparisce?

Già lo avevo notato a inizio stagione, quando non riusciva a prendere mezzo giocatore e le prime due gare le abbiamo giocate con la primavera praticamente. Non si presentava, anche adesso fa lo stesso.

Il primo ad essere inadeguato è proprio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

più che altro sono sostenitori delle loro idee . chi è soddisfatto di questo ciclo ha veramente le fette di salame sugli occhi.

Infatti io non ho mai capito perché si bagnavano per thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.