Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E un calcio che se hai gli interpreti giusti ti porta a fare il tiki taka pasaggi e passaggetti e piano piano portare la squadra a far male gli avversari

Un calcio che seppure fatto bene mi annoia io amo un calcio piu offensivo concreto 

Lo stesso guardiola non ha più ripetuto il gioco fatto a barcellona perché non esiste il tiki taka senza gli interpreti che aveva in catalogna e lo dovremo fare noi ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque non possiamo far finta che questa squadra è stata completamente disintegrata dagli infortuni. Va bene criticare Motta, ma oggi abbiamo concluso con Savona, Rohui e Mbangula in campo. E per carità, quest'ultimo ha pure fatto un gran gol, ma ogni partita ne perdiamo uno e questo rende anche impossibile sfruttare la panchina. Inoltre pure chi rientra dopo qualche partita di assenza, quasi non può rifiatare perché non ci sono alternative. Siamo 5 mesi con una prima punta, qui il principale colpevole è solo Giuntoli. 

Oggi avevi fuori, a parte Milik-Cabal e Bremer, giocatori che non si sa che fine abbiano fatto e che lo staff ha rotto e/o valutato malissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi ricordi le azioni pericolose create ?

Riguardati gli highlights su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Assolutamente il calcio e andate avanti ,non uscire dal basso con passaggini inutili.

Io odio ste forzature...uscire dal basso lo fai se hai difensori coi piedi buoni 

Quando hai Rohui che ha i piedi montati al contrario, Danilo che o sbaglia passaggi o per non sbagliare la passa sempre indietro, Gatti che ci mette la volontà ma è pur sempre Gatti...cosa vuoi uscire dal basso continuamente? 

Il problema è che non abbiamo il centravanti che tiene palla là davanti, perché altrimenti sparacchi la palla in avanti, lui te la tiene e la passa ed alzi il baricentro di quei 20-30 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ah perché meritavamo di pareggiarla ?

il pari è giusto alla fine, se guardi le occasioni siamo li

il problema è un altro, ma il pari ci sta, il Bologna da dopo il secondo gol non ha più tirato in sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio a quel punto insperato. Prima mezz'ora raccapricciante. Di nuovo Rohui in campo . Thiago veramente da esonero immediato. Siamo mal messi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

E se non li hai?

Non prendi una tipologia di allenatore che pratica quel calcio 

E te la dico tutta io da Tifoso JUVE di vecchia data non amo quel calcio manco se avessimo gli iniesta i Xavi io sono per un calcio concreto atto a "far male gli avversari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Rivedo la Juve di Zaccheroni...

La Juve di Zaccheroni era molto peggio.  Qui non si perde, ma per mille motivi di vince poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

1938/39 : 8° posto

1954/55 : 7° posto

1955/56 : 12° posto

1956/57 : 9° posto

1961/62 : 12° posto

1986/87 : 6° posto

1987/88 : 6° posto

1990/91 : 7° posto

1998/99 : 7° posto

2009/10 : 7° posto

2010/11 : 7° posto

Ti sei perso un pezzo del mio discorso (che poi era una riga). Comunque non è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Questo Fagioli non puo reggere il centrocampo e certamente non insieme a Locatelli.

stasera Locatelli ultra-male, pure sul gol di Koop era quasi sulla traiettoria, non riusciva a trovare una posizione, sempre in ritardo, sempre scontato, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quel che poteva andare storto sta andando storto, infortuni, arbitraggi,  una sequenza di sgambetti del destino allucinante...dopo di che chiaro che ci sono anche le responsabilità di Motta e Giuntoli....I giocatori sono quasi tutti molto giovani stanno cercando di dare tutto e non è facile in questa appunto sequela di imprevisti, ma credo che abbiamo enormi potenzialità e che prima o poi il vento dovrà cambiare...i giocatori non sono scarsi affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Una cosa che mi manda ai pazzi è il ritardo nei cambi.

Fagioli che non doveva finire il primo tempo viene sostituito al 60° sul 2-0

lo stesso per quel miracolato di Locatelli...che come faccia a partire sempre titolare è il 4° mistero di Fatima

Per me nel passaggio tra Allegri e Motta rimangono questi misteri:

McKennie da 3 anni almeno (se non 4) deve essere ceduto, va via in prestito,  poi rientra e gioca. Quest' anno si è incatenato alla Continassa. Se lo vuoi cedere perchè  poi gioca e non è nemmeno  il CC peggiore?

Fagioli e Locatelli .Due storie completamente diverse , Fagioli ha grossi problemi extra campo, ci sta che non sia al massimo,  Ma anche solo negli highllights oggi ha fatto due cappelle NON ca CC da Juve. Locatelli con Motta gioca meglio, ma in fase di possesso i suoi limiti per me condizionano il gioco in uscita di pallae costruzione nella metà campo avversaria  il secondo gol è il risultato di un brutto posizionamento della squadra in uscita di palla e un passaggio orrendo di Loca (e quello voleva essere un passaggio per ribaltare il fronte , quello che gli si chiede ) 

Vlahovic si sta cercando di adattare al ruolo che gli chiede Motta, ma a oggi non vede la porta. Ci vorrebbe uno che gli da il cambio, partire dalla panchina in certe situazioni è un vantaggio. 

Per me le questioni aperte nella Juve di Motta sono:

Koop che non ha un posizione adatta a lui.

Douglas Luiz doveva essere al posto di Loca, titolare. PErchè doveva essere un plus in possesso rispetto a Loca. 

Questi sono (ancor) macigni che ci zavorrano, temo ancora prima del mister.

Poi Fagioli, Vlahovic che sono calciatori in crisi, per ragioni diverse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oggi avevi fuori, a parte Milik-Cabal e Bremer, giocatori che non si sa che fine abbiano fatto e che lo staff ha rotto e/o valutato malissimo. 

Si ma alcuni sono palesemente cotti a forza di dover giocare sempre causa le assenze.

Tipo Loca e Gatti ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma a parte il tifo che faceva da ragazzo è proprio un personaggio pessimo: ignorante, arrogante e pure codardo, messo in fuga da Allegri che gliele poteva e doveva suonare 😄 

Ma il gusto di offendere su un social pubblico oltretutto?

Cioe’ ma chi siete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima JUVE ha scritto:

Ti sei perso un pezzo del mio discorso (che poi era una riga). Comunque non è grave.

la cosa degli investimenti l'hai aggiunta dopo però, se uno esordisce con "stagione peggiore della nostra storia" si becca la lista con tutti i piazzamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Dopo,se ho il coraggio e mi passa lo schifo,ci guardo e ti scrivo

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non parliamo degli acquisti. Revival del periodo diego melo

Peggio, decisamente peggio. Revival del periodo Arthur..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non ha niente da vedere con la partita. Ma non si puo’ vedere giocare Fagioli con la pubblicita’ del Fragile su di lui. Dai eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Non difendo Motta. Ma bisogna anche essere onesti e dire che abbiamo pochi giocatori che sono spompati giocando ogni 3 giorni e avendo saltato la preparazione . Oggi il centrocampo penso che l’abbia schierato così pensando a mercoledì …poi la qualità lascia a desiderare. Non son così certo che Conte farebbe tanto meglio in questa situazione!

Gli anni precedenti la parola più conosciuta dopo allegriout era "folletti".... chissà come mai oggi nn si sa neanche chi sia il preparatore atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.