Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, che2palle ha scritto:

Facciamo schifo anche quest' anno ma che non si rivaluti lo schifo precedente....società di dilettanti

Non si rivaluta quello fatto l'anno scorso ma, quelli che si stracciavano le vesti 8 mesi fa, per coerenza, mi aspetto che lo facciano anche ora.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, aveva cristiano che ti portava via 2/3 giocatori avversari..

anche Chico te ne porta via 2 o 3, peccato che gli altri stanno fermi a guardarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tiger man ha scritto:

sarebbe facile sparare a zero

io dico che si è vista un altra juve quando espulso motta e sotto 2  a 0 abbiamo cambiato modulo messo 4141 ed abbiamo iniziato a metterla in profondità creando problemi sulle fasce ed al centro con sovrapposizioni e gioco

motta deve iniziare a pensare ad altro e deve smettere di essere oltranzista

i due gol sono emblematici: sul primo conceincao sovrapposizione danilo passaggio al centro e gol

secondo gol savona lancio lungo sulla fascia vlahovic al centro mbangula e gol

c'è tempo per recuperare e cambiare marcia ma si deve cambiare idea di gioco

o cmq avere alternative

e bisogna avere il coraggio di mandare via le mele marce una fagioli che secondo me non ha perso il vizio

È un allenatore che non propone più soluzioni tattiche si deve dare all' ippica!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

L'unico errore che ha fatto allegri è quello di non avergli tirato la coppa sul muso! Doveva farla completa

Allegri andava preso a pedate nel chiulo dopo il Maccabi. Da lì in poi deve solo baciare la terra dove ha camminato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Eppure mi avevano detto che bastava cambiare l'allenatore e il direttore sportivo per fare meglio dell'anno scorso se poi avessimo cambiato il preparatore atletico avremmo messo le ali per non parlare dei giocatori, e quindi adesso la colpa a chi la diamo?

La colpa è sempre e comunque della dirigenza. A cominciare dal presidente. 

Il pesce puzza sempre dalla testa. 

Per questo anche cambiando allenatore.. Giocatori e DS i risultati non cambiano. 

Se hai invece una buona triade chiunque compri fa bene e arrivano risultati 

Questi sono completamente scollegati dalla realtà... Stanno li a fare i ragionieri...

E la colpa è pure di Giuntoli che evidentemente non sa tenere a bada l'allenatore e non riesce a motivare nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma 'ste offese a * cosa dovrebbero rappresentare?Che schifo.

il problema è che poi se dai dello ndranghetista o dello strabico a Marotta son i primi a incazzarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sono d'accordo, quello è il centrocampo su cui si deve lavorare, il problema è che D. Luiz è fuori da una vita, ora speriamo che recuperi e ricominci a giocare a calcio come faceva in Premier.

Intanto lo fai con Locatelli, a metacampo siamo sempre poco densi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Un amico di De Guzman.

E poi, offendere?

Arrogante, ignorante e codardo son dati di fatto: basti vedere i suoi paragoni sulle donne, che è palesemente un uomo di bassa cultura e che è stato messo in fuga da Allegri.

Uno con la coscienza a posto non scappa.

Detto questo, tu eri uno che elogiavi la sua campagna acquisti e quel telepredicatore di Motta: goditeli 😄 

Amico di de guzman, SSSSSSSSSSSSSSSE.

Sono dati di fatto e offese per te.. Ripeto, chi sei tu per giudicare uno come lui? Oltretutto fai il ganzo su un social, diglielo di persona no?

E giusto per la precisione, non stava scappando con Allegri, era fermo a guardarlo.

Continuo ad elogiare la campagna acquisti perche’ ops.. Koopmeiners ha iniziato a segnare e tutti gli altri acquisti sono stati ottimi.. Ora mancano solo Douglas e Nico.

E si me li godo perche’ fortunatamente non siamo in una situazione tragica come in passato, anzi e’ tutto recuperabile…

A differenza tua e di altri che non siete tifosi, ma altro, appena la Juve iniziera’ a fare la Juve, io faro l’elicottero e voi chiagnerete..

E’ una cosa naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Comunque non ne parla nessuno, ma è imbarazzante la nostra totale inoffensività sui calci piazzati. Non è che non segniamo, non ci andiamo nemmeno vicino

ho notato da tempo, sembra proprio che non li preparano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

forse mi sbaglio e vinceremo tutto ma non mi sembra che abbiamo giocatori per il tiki taka

Sicuramente non li abbiamo ma nonostante tutto ci vogliamo provare e questo mi fa rabbia perchè se hai i giocatori tecnici con il Tiki taka (noiosissimo per me) pure se con tempo ci arrivi alla porta avversaria quando poi con un calcio piu concreto ci arrivi prima piu frequentemente

Comunque ci tengo a precisare che non ritengo Thiago Motta Scarso anzi per me è un buon allenatore ma con un modo di intendere il calcio che a me personalmente non piace è un calcio che mal si sposa con il nostro club da sempre un club che bada al sodo a non fare sconti agli ad aggredirli alti e non far ripartire l'azione ogni volta dal portiere (che rabbia!) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma 'ste offese a * cosa dovrebbero rappresentare?Che schifo.

Dati di fatto.

Le offese, sono appunto offese: sono parolacce, epiteti, ecc ecc.

Non c’entrano nulla con quello che ho scritto io.

Giuntoli per me è quel tipo di uomo lì ed è tutto verificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Comunque non ne parla nessuno, ma è imbarazzante la nostra totale inoffensività sui calci piazzati. Non è che non segniamo, non ci andiamo nemmeno vicino

Ma l’hai visto l’ultimo corner che non abbiamo manco crossato?

comunque anche da quel punto di vista da quando si è fatto male Bremer zero proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominati in casa dal Bologna, dal punto di costa tecnico e atletico.
Non abbiamo fatto 3 passaggi di fila, non abbiamo vinto un contrasto e non siamo mai arrivati prima sulla palla.
Tutti fermi che vogliono la palla sui piedi. L'unica che volta che Danilo ha fatto una sovrapposizione abbiamo segnato l' 1-2.
Pareggiamo in casa con Cagliari, Parma e Bologna e in trasferta con Empoli e Lecce.
Mamma mia che tracollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Rouhi in campo non si sa a far cosa, imbarazzante per 80 minuti.

A spaventarci ad ogni primo piano 

È Özil col naso di Chiellini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Rouhi in campo non si sa a far cosa, imbarazzante per 80 minuti.

Ma se continuano a rompersi tutti è normale che giochino i giovani (scarsi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Pareggiare non  importa è l'unica cosa che conta 

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pareggiare non è importante è l'unica cosa che conta...

Simpatici ma soprattutto originali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma non è solo quello, a me sembra scadente pure la condizione fisica 

Probabilmente su questo ha inciso la rosa prosciugata dagli infortuni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiudicabile tutto!Ridicoli quelli che parlano dell'allenatore...ridicoli!

Rouhi non è un giocatore che può stare in serie C...

Gatti e Kalulu non possono saltare un minuto...stanno scoppiando...

Locatelli è sempre Locatelli...in fase di possesso è nullo come la sua carriera certifica da sempre!

Fagioli , che ho sempre difeso , non c'è con la testa è palese...

Una rosa costruita con i piedi....c'è solo un colpevole!

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il centrocampo ideale, sulla carta, sarebbe a 3. Thuram Luiz Koop.

Secondo me Motta col tempo passerà al 4 3 3, perché i giocatori per sto modulo ci sono.

Prima abbandona il 4 2 3 1 e prima inizieremo a vincere partite

Col tempo? Quanto ci dovrebbe volere per provarlo almeno? Sono d’accordo che sia il modulo migliore per gli interpreti a disposizione.

il problema è che non è neanche un vero 4-2-3-1 ma più un 4-1-4-1, non cambia a mio giudizio perché così come è schierato adesso ha più copertura sulle fasce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L’anno scorso eravamo tra i migliori d’europa 😄 Che involuzione 

@tuttogobbo un altro che mette le reazioni ad minchiam. Controlla le statistiche e poi fai il clown. Da migliori in europa per gol da palla in attiva a non farne nemmeno mezzo in 15+ partite! Ridi ridi, ce le facciamo a fine anno le risate con sto pseudo allenatore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Disamina perfetta, ma da come era stato presentato questa estate, pensavo che Gesù in panchina potesse moltiplicare i pani e i pesci e adattare chiunque a qualunque ruolo o fare diventare anche dei mediocri, dei fenomeni...

Invece...

Gesù vero è quello che guarda le partite in tribuna con Cherubini.😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.