Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, juventinix ha scritto:

La Juve è in difficoltà numerica e di gioco. La verità è che sulla nostra panchina deve esserci sempre un allenatore fatto e finito, non un prospetto che lavora per arrivare a quel livello. Anche Motta ci sta mettendo del suo per farci perdere punti, sbagliando formazioni o cambi a gara in corsa

Questo non è vero. Il Trap aveva 40 partite di A in carriera quando venne da noi. Conte forse 10. Il problema è che società ti trovi e anche che giocatori alleni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma non hai la certezza che in una big dopo quelle prime 4 sconfitte riesce a reggere le pressioni e tenere saldo l'ambiente eh, è un allenatore da provincia, peggio per lui in primis

Come tu non hai la certezza che sia "allenatore da provincia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

non conti Rouhi..

Rouhi è attualmente inadeguato.

Quindi devi scalare Cabal

Mi permetto sommessamente di farti notare che Cabal ha sempre giocato terzino. 

Non son d’accordo su Kean.. Non e’ ancora maturo visto che la maggior parte dei gol fatti sono con marcature leggere.

Kean ha segnato in tutte le maniere. 
Moise è un giocatore forte. E quest’anno se ne stanno accorgendo tutti. Due volte, in carriera, gli è stata data continuità di utilizzo e i suoi gol li ha sempre fatti. 
Vista la situazione, avrebbe giocato tantissimo. 
Cederlo è stato un errore gigantesco. 
Tra l’altro, a fine stagione varrà il triplo di quello che abbiamo incassato.

Non impariamo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Solo una cosa dico: QUANDO IN UN SQUADRA TOCCA PALLA PIU' VOLTE IL PORTIERE DEGLI ATTACCANTI VUOL DIRE CHE SI DEVE ANDARE A PICCONARE IN MINIERA!!!!

36 tocchi di piede di Perin...solo da noi si vede sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano gli allenatori ma continuiamo a giocare 20 minuti a partita, mezz'ora quando va bene. Io davvero non capisco come sia possibile, quale sia il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sto parlando del minimo indispensabile. Due terzini destri, uno dei quali promosso dalla NG, tre centrali più un giovane, due terzini sinistri. Il minimo indispensabile.

Rugani, Gonzalez e Huijsen erano già nostri. 

8 calciatori non sono il minimo indispensabile.

Sono il numero giusto per comporre una difesa se giochi a 4 e siccome Motta spesso usa un simil braccetto su una delle due fasce, Danilo, Kalulu e Cabal potevano essere considerati polivalenti.

State facendo le pulci ad un reparto che ha avuto due crociati.

Rendetevi conto.

Sul lato economico mi riferivo anche a Kean, che ha liberato svariati milioni di costi annui.

Pensi che se Milik fosse stato vendibile avrebbero ceduto Kean?

Purtroppo anche qui paghiamo l'eccezionalità di un menisco che dura 6 mesi ed il rinnovo (l'estate scorsa) di un calciatore marcio che avrebbe dovuto stare lontano dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In situazione normale con un società seria alle spalle sia Motta che Giuntoli dovrebbero già rendere di conto e dare spiegazioni. 

Ma di serio qua c'è solo la situazione tragica di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ti sembra realistico che una squadra appena viene espulso l'allenatore non segue più gli schemi? L'Atalanta è cambiata con Gasp che è squalificato da due giornate? E poi, in ogni caso, subentra il vice, che è per l'appunto il secondo dell'allenatore. Suvvia, concentriamoci sui problemi seri e non ste scemenze

no no non c' entra il fatto che fosse espulso, è per il fatto che non avevano più niente da perdere e si sono buttati in avanti con la forza della disperazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trane ha scritto:

Criminale giocare con fagioli, uscito lui almeno si gioca in 11

Fagioli l’unico sport che può fare è uno sport da camera tipo la dama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Moise è un giocatore forte. E quest’anno se ne stanno accorgendo tutti. Due volte, in carriera, gli è stata data continuità di utilizzo e i suoi gol li ha sempre fatti. 

Non impariamo mai. 

Sisi, tu lascia stare che sia inadeguato, siamo tutti d’accordo.

Ma numericamente lo hanno contato come vice Cambiaso

Cabal e’ vero che ha giocato sempre terzino, ma puo’ far anche il centrale ed ecco che hai comunque uno che puo’ gioca dc e ts in caso Rouhi avesse fatto male.

Cabal se rott ed eccoci co Rouhi in campo.

Su Kean ripeto, per me non e’ ancora pronto per una grande.. Che poi stia facendo bene e gol niente da dire, ma il suo difetto come quello di Vlahovic e’ sempre e solo la mentalità e questa la sviluppi col tempo.

Alla Juve di oggi serve un attaccante che non si faccia troppi problemi a passarla o tirare.. Anche in sta partita Vlahovic 3 palloni ha ricevuto, 1 non sapeva se passarla o tirare, 1 collo pieno e l’assist a Mbangula ed ha comunque fatto il suo.. Ma e’ troppo poco per esser attaccante da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

no no non c' entra il fatto che fosse espulso, è per il fatto che non avevano più niente da perdere e si sono buttati in avanti con la forza della disperazione

I momenti migliori della stagione sono stati proprio quello della disperazione: Lipsia, Inter, Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ah vabbè questo si, ma penso qualunque squadra nei minuti finali va all'arrembaggio per pareggiarla. Ciò non toglie che il primo gol era ancora al 66' tipo, quindi in quel caso non regge la scusa degli schemi saltati (non la tua, di Behrami ovviamente)

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo dimostra la sua carriera 

Edit.

Visto dopo che si parla di Gasp e non di Motta... letto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Cambiano gli allenatori ma continuiamo a giocare 20 minuti a partita, mezz'ora quando va bene. Io davvero non capisco come sia possibile, quale sia il problema

Il problema attualmente è la bassa qualità globale di una rosa ai minimi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Danilo, Kalulu e Cabal potevano essere considerati polivalenti.

Danilo centrale di una difesa a 4 è semplicemente improponibile. 

Sul lato economico mi riferivo anche a Kean, che ha liberato svariati milioni di costi annui.

Kean, a fine anno, varrà almeno il triplo di quello che abbiamo guadagnato. 

Pensi che se Milik fosse stato vendibile avrebbero ceduto Kean?

Purtroppo anche qui paghiamo l'eccezionalità di un menisco che dura 6 mesi ed il rinnovo (l'estate scorsa) di un calciatore marcio che avrebbe dovuto stare lontano dalla Juventus.

Io Milik nemmeno lo avrei riscattato. Ed era un giocatore avviato ormai alla fine della carriera ancor prima del menisco. Eccezion fatta per qualche isolata prestazione in mezzo al nulla. 

Detto ciò, non puoi affrontare una stagione da settanta partite con una sola prima punta di ruolo. Se vendi Kean lo devi sostituire. E se lo devi sostituire, devi spendere dei soldi. E allora ti tieni lui. 
Se invece, lo vendi perché vuoi puntare su Milik, hai sbagliato valutazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Tocca che vi rendiate conto che questa rosa, soprattutto con gli infortuni attuali, vale quella di un Bologna o di un Lecce. Non è che le partite si vincono solo perché ti chiami Juventus, se poi in campo ci vanno rouhi, Savona, fagioli e company

Guarda che per " mangiare l'erba "  , arrivare primi sui palloni , non perdere puntualmente tutti i contrasti  non servono i fuoriclasse ...serve gente di categoria e che abbia voglia di vincere sempre ...basterebbe per battere  Cagliari , Parma, Lecce , Empoli, Bologna , Stoccarda , Lille... la mosciaggine o la determinazione sono figlie di chi gestisce i gruppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo dimostra la sua carriera 

No che non lo dimostra... la sua carriera dimostra che ha realizzato un capolavoro straordinario a Bergamo. Cosa avrebbe fatto alla Juve purtroppo o per fortuna non lo sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean, Huijsen, Gonzales, Soule ma se da noi hanno fatto il nulla, soprattutto Kean.

Siamo alle solite ,  abbiamo visto una idea di gioco solo nelle prime 4/5 partite, poi causa infortuni siamo ridotti così.

Insomma saranno tutti scarsoni o magari qualche colpa la hanno anche il Ds e lo staff tecnico e ci metto anche lo staff sanitario tanto osannato?

Kean gioca così perché qualcuno ha capito come esaltare le sue doti.

Da noi però ne ha avute di possibilità.

Mi sembra di essere tornato indietro di un anno.

Se non ci fosse attenuante degli infortuni io sarei ancora più critico.

Però ho supportato e sopportato un tecnico per qualche anno e farò lo stesso con il nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Kean, Huijsen, Gonzales, Soule ma se da noi hanno fatto il nulla, soprattutto Kean.

Siamo alle solite ,  abbiamo visto una idea di gioco solo nelle prime 4/5 partite, poi causa infortuni siamo ridotti così.

Insomma saranno tutti scarsoni o magari qualche colpa la hanno anche il Ds e lo staff tecnico e ci metto anche lo staff sanitario tanto osannato?

Kean gioca così perché qualcuno ha capito come esaltare le sue doti.

Da noi però ne ha avute di possibilità.

Mi sembra di essere tornato indietro di un anno.

Se non ci fosse attenuante degli infortuni io sarei ancora più critico.

Però ho supportato e sopportato un tecnico per qualche anno e farò lo stesso con il nuovo.

Kean però  da noi era infortunato una domenica si e una no, difficile rendere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Posto che anche per me quella è la soluzione perché come giustamente dici chi non ha passo non può stare avanti e/o non può giocare vicino alla linea esterna

Il problema è che non avresti cambi sugli esterni 

Se quantomeno N.Gonzalez ci fosse stabilmente o quasi...

Ma se giochi con un tridente con 

Conceicao  Yildiz

Vlahovic 

Numericamente, come numeri di esterni, cosa cambierebbe? Nulla. Eppure lasci, in questo modo, Yildiz più libero di accentrarsi, senza l'ingombro di un trequartista che occupa la zona centrale con il quale prestarsi i piedi. E Koop in questo modo giocherebbe mezzala a destra, con Loca centrale e Thuram o Luiz mezzala sinistra. Semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

No che non lo dimostra... la sua carriera dimostra che ha realizzato un capolavoro straordinario a Bergamo. Cosa avrebbe fatto alla Juve purtroppo o per fortuna non lo sapremo mai.

Idem per Malesani allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non si possono fare rose da cento calciatori...numericamente come economicamente.

È il non avere pensato a una punta di riserva per Vlahovic la pecca più grande. Comunque dico che se l’uomo che doveva svoltare la squadra in mezzo, ossia DL, non è ad oggi pervenuto, risulta difficile pensare di fare chissà cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Allenatore scarso su, ma già l’avevamo capito…giocatori e società vergognosi…ennesimo pareggio e questo pure fortunato

Allenatore e personaggio da romanzo a fumetti  presuntuoso, spocchioso filosofo ma deficiente siamo messi male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non impariamo mai. 

Se qualcuno pagherà 60 milioni per Kean sarà da internare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.