Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti si ricordano solo quello che vogliono ricordare 

Eh facile così,citano i tre migliori che aveva allegri e i tre peggiori che ha motta,un po' come dire che la Juventus a fine anni 90 ed inizio anni 2000 dominava in europa perché aveva birindelli,paramatti e oliseh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Eh facile così,citano i tre migliori che aveva allegri e i tre peggiori che ha motta,un po' come dire che la Juventus a fine anni 90 ed inizio anni 2000 dominava in europa perché aveva birindelli,paramatti e oliseh

Questo paragone con allegri è diventato stucchevole 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomozebra ha scritto:

La squadra è composta da 7-8 giocatori nuovi,tecnico e staff nuovi,gioco e schemi completamente diversi degli ultimi 5 anni ,serie incredibile di infortuni su quei pochi top player che abbiamo,è un cambio a 360 gradi se non si ha la pazienza di aspettare può venire pure Guardiola che tra l'altro sta facendo pietà pure al city,ragazzi il calcio non è una scienza esatta,bisogna seguire il progetto,sarebbe bello vincere immediatamente ma chi conosce lo sport sa che queste cose capitano 1 volta su 100

Sì, ma non prendere Guardiola come esempio, che ha fatto 10 anni al top e canna una stagione. Io non voglio vincere subito, mi andrebbe bene che la squadra mi facesse vedere un bel calcio. Invece giochiamo male, non abbiamo risultati e, cosa ben peggiore, non vedo miglioramenti ma peggioramenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Allegri l'hanno scorso è stato difeso ? Sarri ? Difesi in pubblico .ghgh solo un pubblico stupido poteva credere che l'anno scorso giuntoli difendesse allegri quando diceva che era un fuoriclasse su,figurati se ci credevano i giocatori e l'allenatore stesso

Ma veramente parli di allegri dopo due anni di schifo, nessuno avrebbe fatto 3 anni con quello che si è visto, cosa dovevano fare di più, rinnovare il contratto di un anno?

Sarri ci ha messo del suo con delle uscite fuori luogo ma anche lui ha finito l'anno senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Dopo 15 partite rimpiango allegri. Motta allenatore bluff

Ban per questi commenti privi di cognizione di causa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Questo paragone con allegri è diventato stucchevole 

Ma infatti,chissenefrega di allegri,max ha fatto male nelle ultime tre stagioni ? Sì,ma non è che si può giustificare motta per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JackRed ha scritto:

L'unico modo per far rimpiangere un pareggio è una sconfitta evitata al 92°

E ci sono riusciti.

Abbiamo tanti problemi. 

Tanti.

L'unico modo per far rimpiangere una vittoria  è un pareggio arrivato al 92°

E ci sono riusciti

Hanno tanti problemi

Tanti

Dipende da come si valuta il bicchiere riempito a metà...😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti,chissenefrega di allegri,max ha fatto male nelle ultime tre stagioni ? Sì,ma non è che si può giustificare motta per questo

Infatti .Qui critichiamo quello che vediamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma veramente parli di allegri dopo due anni di schifo, nessuno avrebbe fatto 3 anni con quello che si è visto, cosa dovevano fare di più, rinnovare il contratto di un anno?

Sarri ci ha messo del suo con delle uscite fuori luogo ma anche lui ha finito l'anno senza problemi.

Ma infatti si stava parlando di difendere l'allenatore al quale si dà fiducia ... Io allegri lo avrei cacciato dopo la prima stagione,figurati ma non è vero che la società supporta sempre l'allenatore fino al termine della stagione ... Purtroppo eh,perché anche ora io la società non la sento,tutti assenti,parla solo giuntoli prima della partita ma mai che si facciano sentire dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Mi sono completamente perso il secondo tempo. 

Qualcuno mi può dire come ha giocato la squadra con Yildiz più centrale e Koop più arretrato? Singolarmente come hanno giocato i due?

essendo successo all'ingresso di Mbangula si parla di 7 min: cmq Yldiz meglio che quando sta a pestare la riga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Sta facendo il possibile con il materiale che ha a disposizione e non perdere con Mbangula,Savona e Rouhi e fare meglio di chi invece perdeva con Di Maria,Bremer,Rabiot eccetera.

E quale sarebbe la soluzione alternativa,Weah terzino?

Poteva 

1. Mettere Savona a dx e Danilo a sx

2. Arretrare Weah a dx e Danilo a sx

3. .arretrare Weah a sx

4. Provare Thuram a sx come aveva fatto un paio di volte Matuidi gli anni che furono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi quello da prendere era Gasperini non questo miracolato 

Vedrai che adesso tengono motta per due anni e poi vanno sul gasp,peccato che tra due anni sarà tardi,inizia ad avere la sua età pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. le partite del sabato alle 18 hanno strarotto il cazz.

2. primo tempo un pochino meglio delle ultime oscene partite,  nel secondo sono saltati gli schemi.

3. difendiamo guardando il pallone e non l'uomo. male.

4. arbitraggio da 3a categoria.

rigore solare su mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Yldiz meglio che quando sta a pestare la riga

Ogni azione di Yildiz, OGNI AZIONE si è sviluppata partendo da sinistra. 
Yildiz parte naturalmente da sinistra anche se gli dici di stare al centro.

Il suo ruolo è quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti si ricordano solo quello che vogliono ricordare 

Che poi detto tra noi....magari averlo ora come ora Alex Sandro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora? 
Se decidi di puntare su Milik, secondo me, sbagli. E lo penso da quando lo abbiamo riscattato. 
Al momento, i fatti stanno dando ragione A ME.

Dopo di che, ti prego di non parlare mai più di sennodipoismo con il sottoscritto. Le cose che sto dicendo, ribadisco, le dicevo ad agosto. E, qua dentro, ero l’unico a mostrarmi scettico sul mercato operato da Giuntoli, in mezzo a un forum in pieno trionfo. Quindi, a malincuore, dovrai darmi atto almeno della mia COERENZA. 

Ad agosto sostenevo che:

- avremmo dovuto prendere un centrale

difensivo. E ritenevo l’acquisto di Calafiori più necessario di quello di Koopmeiners. Con Kalulu-Bremer Calafiori-Cambiaso avremmo avuto la difesa perfetta. Se proprio fosse stato impossibile, avremmo dovuto tenerne uno tra Rugani, Huijsen (preferibilmente) e Gonzalez;
- avremmo potuto fare a meno di prendere Koopmeiners e utilizzare gli stessi soldi per prendere un esterno sinistro offensivo forte;

- avremmo dovuto tenere Kean. 
Queste cose le dicevo ad agosto. Per cui ti prego di non parlare di sennodipoismo con me. 

Dopo di che, sono contento della rosa che abbiamo e sostengo tutti i nostri giocatori come ho sempre fatto, sperando di averli tutti a disposizione al più presto. Ma che ci mancassero un centrale di difesa e una punta è un fatto.  

❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Bastava che gli prendevano il centrocampista che chiedeva visto che eravamo a zero ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque, buttato non direi. 3 qualificazioni in champions, roba che, oggi, è in serio pericolo..

Sul piano del gioco molto male ma almeno gli obbiettivi minimi erano presi.. vediamo quest’anno..

Si , intendevo in termini di crescita e mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

1. le partite del sabato alle 18 hanno strarotto il cazz.

2. primo tempo un pochino meglio delle ultime oscene partite,  nel secondo sono saltati gli schemi.

3. difendiamo guardando il pallone e non l'uomo. male.

4. arbitraggio da 3a categoria.

rigore solare su mbangula.

Ma rigore de che su….grasso che cola che non l’ha ammonito per simulazione. Per il resto arbitraggio abbastanza indisponente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.