Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Ieri è mancato Cambiaso.

Ma molti pensano che i sostituiti sono gli stessi, che il livello di chi ha giocato ieri sia lo stesso di chi non ha giocato.

Il Bologna è una squadra di Champions e andava giocata la partita coi migliori giocatori. 

Gonzalez e Luiz sono tra i giocatori con più esperienza nella rosa per età anagrafica, invece non li abbiamo mai avuti. Sono venuti a Torino per essere titolari, invece stiamo tirando avanti con dei ragazzi che pur giocando bene non possono tenere la Juve sulle spalle.

A inizio di campionato a detta di tutti mancava un difensore e i terzini. Abbiamo trovato Kalulu e Savona inaspettatamente, ma abbiamo perso l'unico grande difensore che avevamo, Bremer.

Purtroppo è così, gli infortuni ti fanno girare male le stagioni. 

Se è vero come è vero che dipendiamo da cambiaso è emblematico del livello attuale. In altri tempi si  dipendeva da CR7 😁

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Temo più di uno. 

Ecco mio amico.Sono incazzato nero ️....primo perché facciano schifo e secondo son stanco di vedermi sotto ai prescritti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malissimo l'approccio alla gara.

La fascia sinistra Rouhi Weah è da retrocessione.

Fagioli irriconoscibile, Koopmeiners di una lentezza disarmante.

Vlahovic non va assolutamente bene come centravanti boa, non lo sa fare , si muove male, litiga con il pallone.

Motta deve svegliarsi e cambiare immediatamente qualcosa.

Ovviamente la buona sorte non lo sta aiutando ( vedi infortuni) però deve cambiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Se è vero come è vero che dipendiamo da cambiaso è emblematico del livello attuale. In altri tempi si  dipendeva da CR7 😁

Questo direi che fa riflettere su quanto hanno ridimensionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ottima analisi, non facile visto che è stata fatta subito dopo la partita, complimenti per la lucidità. Ero scettico questa estate sia su Giuntoli che su alcuni acquisti (douglas luiz, koopmeiners, Nico gonzales anche se un po’ meno). Troppi soldi per giocatori ben inseriti in altre squadre per il progetto più che per qualità individuali fuori dal comune. Continuo a sostenere che il mercato di gennaio fu fatto al solo scopo di sabotare l’allenatore e questo tipo di comportamento in una società di livello da parte di un dirigente è inaccettabile, evidentemente ha passato troppo tempo a Napoli acquisendone usi e costumi. 
Non si vede la luce al momento. Ci vuole qualcosa o qualcuno che ci sappia tirare fuori da questa situazione di stallo

E arrivó quarta per il suicidio del Napoli con il Verona

E certo, al Max l’hanno sabotato perché non gli hanno comprato Bonaventura…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Bravo, sento dire dagli opinionisti delle varie TV che cambiaso è il miglior giocatore della rosa.

Per me è una notizia tragica.

Cambiaso nella Juve deve essere l'ordinario, non il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tiger man ha scritto:

deve crescere ma lo vedo solo

la juve oggi è come l inter descritta dal trap quando disse che allenarla era stare in una lavatrice in piena centrifuga

giuntoli ci mette la faccia solo per fare lo splendido non fa un mea culpa e si vede solo quando deve sfoggiare il gessato gli occhiali da sole ed il sigaro

scimmiottano moggi senza averne dimostrato le capacità

Beh il Trap vinse un campionato stabilendo il record di punti ... su Giuntoli sono d' accordo deve essere più incisivo e mettere pressione all' allenatore che errori ne sta facendo...

12 minuti fa, burrico ha scritto:

Malissimo l'approccio alla gara.

La fascia sinistra Rouhi Weah è da retrocessione.

Fagioli irriconoscibile, Koopmeiners di una lentezza disarmante.

Vlahovic non va assolutamente bene come centravanti boa, non lo sa fare , si muove male, litiga con il pallone.

Motta deve svegliarsi e cambiare immediatamente qualcosa.

Ovviamente la buona sorte non lo sta aiutando ( vedi infortuni) però deve cambiare qualcosa.

Il modulo, e la la sua presunzione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ragazzi, l'allenatore può cercare di infondere tutta la determinazione possibile ma se poi quelli che vanno in campo non riescono ad arrivare MAI sulla palla prima degli avversari, non riescono a fare un passaggio di 5 metri o uno stop, c'è poco da fare. Meriti di pareggiare con Lecce e Bologna se ti va bene 

ho capito...vuoi difendere l'indifendibile...stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

ma guarda a te Mbangula non piace, a me invece nel contesto di questa rosa si ed emerge chiaramente più di altri

non vogliamo attaccarci a Mbangula? dobbiamo parlare di tutti i gol presi grazie a Danilo centrale? dobbiamo festeggiare il suo delfino koopmeiners? dobbiamo apprezzare il suo acume tattico e la sua lungimiranza nelle sostituzioni? o nello schieramento delle formazioni iniziali che nel primo tempo fanno quasi sempre ridere i polli?

no perchè di allenatori alla Juventus non è il primo che vedo, anzi ora che ci penso è il diciassettesimo, quindi mi è abbastanza chiaro quali siano le qualità di uno buono e quali quelle di uno scarsone

non ho detto che sia un fenomeno, ho detto che è meno morto di altri

Non ho detto che mbangula non mi piace dicevo appunto che è stato Motta a promuoverlo in prima squadra e non un altro allenatore,e non dico nemmeno che Motta non stia commettendo degli errori,dico solo che se esistono gli alibi lui è quello che ne ha più di tutti fino ad ora semplicemente perché ha una squadra totalmente nuova, totalmente incompleta, totalmente giovane e anche totalmente infortunata, quindi per  sparare sentenze o per bollare uno come scarso oppure no aspetto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Oggettivamente, tre centrali di ruolo in rosa sono pochi. Per una squadra che ha 70 partite da giocare. 
OGGETTIVAMENTE l’ho utilizzato solo per questa parte del discorso. 

Zizou, benedetto il padreterno, potrà non piacerti la valutazione “Danilo centrale”, ma è solo una questione tecnica e non numerica.

E comunque avrebbe, come ha fatto, giocato in entrambi i ruoli…le ultime sue apparizioni sono per esempio da esterno basso.

Per dire.

Se dividi il minutaggio per 8 persone, è lo stesso e poco conta se una volta gioca centrale o uno esterno.

Sempre quella “razione stagionale” di minuti gli tocca, idealmente.

Sono 8 difensori che si giocano 4 posti nella stagione…come succede dappertutto.

Per te Danilo fa cagàre da centrale ed è meglio da terzino?

Per carità, ci sta e non ho mai detto il contrario, ma numericamente eravamo al completo.

Questo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per come si era messa prendiamoci sto punto.

ma si per come si sta mettendo ci salviamo sicuro ...neofilosofia Juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, burrico said:

Bravo, sento dire dagli opinionisti delle varie TV che cambiaso è il miglior giocatore della rosa.

Per me è una notizia tragica.

Cambiaso nella Juve deve essere l'ordinario, non il migliore.

In una Juve che non esiste piu sarebbe il migliore dei gregari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ecco mio amico.Sono incazzato nero ️....primo perché facciano schifo e secondo son stanco di vedermi sotto ai prescritti

Buongiorno amico, temo che lo sarà per lungo tempo, e mi riferisco ad entrambi i nostri malesseri da te citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Infatti ho scritto “Si vuole” riferendomi al fatto che molti qui sostengono questa tesi. Non l’ho letto nei tuoi post. E’ vero che la proprietà transitiva non esiste e che l’ultima in classifica può fermare  la prima. Ma una volta, non sempre. A parte il calcio di agosto la nostra squadra ha un probante  4 vittorie su 13 gare in serie A  . Non abbiamo iniziato la stagione con 10 infortunati. Abbiamo smesso di fare pressing alla terza di campionato. C’erano tutti.

Ad essere onesti non ho letto da nessuna parte che lo Stoccarda è uno squadrone.

È stata una partita in cui non c’abbiamo capito niente e puó succedere.

A Birmingham ed a Lille abbiamo preso due punti in condizioni molto difficili.

Purtroppo quella partita sbagliata e che consideravamo (giustamente) da 3 punti “certi” ha cambiato il volto ad una classifica che altrimenti sarebbe stata sostanzialmente perfetta.

Le partite non se le porta da casa nessuno, soprattutto in Champions…ma mi pare che tutti facciano orecchi da mercante su questo punto.

Come se in questa competizione, nel passato recente e meno recente, avessimo chissà quale tradizione.

MLM, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che a inizio campionato pure eravamo con molte assenze.. Ciò non ci ha impedito di vincere due partite agevolmente per 3 a 0...giicando un bel calcio.. Solido ed efficace. 

Per me il problema è da ricercare altrove.. Non agli infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vogliamo parlare della nuova prestazione orripilante del paracarro serbo ?

Questo c'ha le saponette incollate alle scarpe altrimenti non si spiega...

La sassata che il portiere para per puro Chiulo lo hai fatto tu...

Infatti l'assist a Mbangula l'hai fatto tu.

Tifare Juve non è un obbligo, è un atto di fede. a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Questo non è vero. Il Trap aveva 40 partite di A in carriera quando venne da noi. Conte forse 10. Il problema è che società ti trovi e anche che giocatori alleni.

Ma erano allenatori sopra la media, come hanno dimostrato anche nel prosieguo della carriera. Motta mi sembra immaturo, non pronto in questo momento per la Juve. Serve pazienza ma non so quanta ne avremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per come si era messa prendiamoci sto punto.

Purtoppo con solo un punticino a volta, ci facciamo la salsa... Si rischia di stare fuori dalle prime 4 seriamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo una sola eccellenza da poterci invidiare. Per migliorarci potremmo pescare in ogni squadra del campionato. I piedi di Rovella sono più educati di quelli di qualsiasi nostro giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Txarren ha scritto:

Guarda qualsiasi allenatore sano di mente OGGETTIVAMENTE ritiene Danilo terzino o braccetto. Guarda prima ancora che difensore centrale a quattro è un mediano di centrocampo 

Credo che ti sfugga il significato di “oggettivamente”, ma questo è un altro discorso.

Tornando a bomba, però, considerarlo centrale o meno è una questione tecnica che può anche essere sbagliata e difatti non sono mai entrato nel merito.

Al contrario sto dicendo da quando sono intervenuto che il problema non è numerico perché tutti affrontano una stagione con 8 difensori.

Eppure è anche un concetto facilino da comprendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

La sassata che il portiere para per puro Chiulo lo hai fatto tu...

Infatti l'assist a Mbangula l'hai fatto tu.

Tifare Juve non è un obbligo, è un atto di fede. a prescindere.

Quindi tifare Juve preclude ogni forma di analisi. Magari come gli integralisti in ogni settore, buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti piagnoni insopportabili non capiscono che bastava fare 3 vittorie invece di 3 pareggi contro Cagliari, Empoli e Parma e saremmo lassù con Andonio e Limone.

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Non abbiamo una sola eccellenza da poterci invidiare. Per migliorarci potremmo pescare in ogni squadra del campionato. I piedi di Rovella sono più educati di quelli di qualsiasi nostro giocatore.

Lo abbiamo visto l'altra sera quanto sono educati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.