Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me ci sono dissapori interni.. 

Tra giocatori.. Tra allenatore e giocatori.. Tra ds e allenatore... Ecc.. Ecc.. Non so di preciso cosa ma qualcosa del genere c'è.. Si vede lontano un miglio. 

Ricordo le prime uscite del Milan con fonseca.. Allenatore che tifosi e giocatori chiaramente non volevano... E mal sopportavano... Il Milan sembrava un colabrodo... Per non parlare della ribellione con theo e leao proprio in campo in diretta tv. 

Ecco a un certo punto deve esserci stato qualcosa o qualcuno che li ha fatti ritornare tutti nei propri ranghi... Qualcuno che abbia detto a fonseca di non attaccare alla zeman ma preoccuparsi anche della fase difensiva e qualcuno che abbia detto ai giocatori che chi sgarra è fuori... Difatti Leao e theo fecero qualche panchina. 

Ora lungi da me far passare la dirigenza del Milan ad esempio... Ma il cambiamento di atteggiamento è stato evidente... Se non nei risultati ma nella quadratura nellimpegno che ora ci mettono. 

Noi abbiamo avuto il percorso inverso... Agli inizi tutti entusiasti e tutti galvanizzati dal nuovo allenatore eravamo un blocco unico e solido nello spogliatoio... Poi qualcosa si è rotto e ora ne stiamo pagando le conseguenze... Senza che nessuno prende provvedimenti o cerchi di sistemare la cosa. 

Se vuoi la mia personale idea... Si è rotto qualcosa tra Motta e alcuni giocatori. 

A pelle direi che Motta è uno abbastanza cattivo e duro.. Senza avere però il carisma di un Capello o di un Conte. 

La storiella che gioca chi si allena bene ormai non se la beve più nessuno nel 2025

Qui dovrebbe farsi sentire la dirigenza a partire da Giuntoli e fare da collante. 

Ma a come sembra pare che per loro tutto funzioni benissimo.... E si raccontano l'un l'altro la favoletta degli infortuni. 

Non seguo attentamente il Milan, ma non c'è coincidenza di tempi con la maggior presenza di Ibra?

Ecco, non vedo perché Elkann, che ci mette i soldi ma mai il cuore, non metta come presidente a almeno in società uno come Platini o Bettega.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me ci sono dissapori interni.. 

Tra giocatori.. Tra allenatore e giocatori.. Tra ds e allenatore... Ecc.. Ecc.. Non so di preciso cosa ma qualcosa del genere c'è.. Si vede lontano un miglio. 

Ricordo le prime uscite del Milan con fonseca.. Allenatore che tifosi e giocatori chiaramente non volevano... E mal sopportavano... Il Milan sembrava un colabrodo... Per non parlare della ribellione con theo e leao proprio in campo in diretta tv. 

Ecco a un certo punto deve esserci stato qualcosa o qualcuno che li ha fatti ritornare tutti nei propri ranghi... Qualcuno che abbia detto a fonseca di non attaccare alla zeman ma preoccuparsi anche della fase difensiva e qualcuno che abbia detto ai giocatori che chi sgarra è fuori... Difatti Leao e theo fecero qualche panchina. 

Ora lungi da me far passare la dirigenza del Milan ad esempio... Ma il cambiamento di atteggiamento è stato evidente... Se non nei risultati ma nella quadratura nellimpegno che ora ci mettono. 

Noi abbiamo avuto il percorso inverso... Agli inizi tutti entusiasti e tutti galvanizzati dal nuovo allenatore eravamo un blocco unico e solido nello spogliatoio... Poi qualcosa si è rotto e ora ne stiamo pagando le conseguenze... Senza che nessuno prende provvedimenti o cerchi di sistemare la cosa. 

Se vuoi la mia personale idea... Si è rotto qualcosa tra Motta e alcuni giocatori. 

A pelle direi che Motta è uno abbastanza cattivo e duro.. Senza avere però il carisma di un Capello o di un Conte. 

La storiella che gioca chi si allena bene ormai non se la beve più nessuno nel 2025

Qui dovrebbe farsi sentire la dirigenza a partire da Giuntoli e fare da collante. 

Ma a come sembra pare che per loro tutto funzioni benissimo.... E si raccontano l'un l'altro la favoletta degli infortuni. 

La fine della caduta dell'impero romano e l'inizio del medioevo.

11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Condivido pienamente. Invece di DL o peggio NG mi aspettavo si presentasse con qualche uzbeko, mongolo, samoano dicendoci che si, era un rischio ma vedrete...

Siamo in molti ad averlo immaginato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vincent Goodman ha scritto:

Richiamate Allegri per favore, siamo ancora in tempo.

ok ma solo a patto che gli facciano un contratto da non meno di 4 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Anch’io. 

Una vera delusione ANCHE questo qui, ma d’altronde, di LUCIANO MOGGI, ce n’e’ uno solo !!

Grande Direttore, mio Direttore.

Amico mio stiamo in balia degli eventi e temo che il peggio debba arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, juventudes said:

Mio padre, non juventino, ma appassionato di calcio: "Thiago Motta somiglia ad Allegri". .ghgh 

L'allegri giovane era 10 spanne sopra a Thiago motta, ma figuriamoci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri Spero si sia convinto che Locatelli e fagioli non possono giocare se non come rincalzi a risultato acquisito.

come vuoi vincere le partite se a centrocampo non sanno fare altro che passaggi banali ad un metro o all uomo dietro????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Purtroppo io mi era fatto una idea su Giuntoli sbagliata o almeno ad oggi. Io pensavo fosse un Indiana Jones dei calciatori, un procacciatore di talenti sconosciuti. Magari islandesi, scandinavi o nord africani per citare mercati da esplorare e non uno che si guardava in giro in Italia. Ad oggi mi ha deluso e lo ritengo il maggiore artefice di questo disastro iniziale.

Non hai mai seguito il napoli allora. È da un anno che dico che la gente vedeva solo i Kvaratshelia senza considerare i Politano, Pavoletti, Maksimovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vincent Goodman ha scritto:

Richiamate Allegri per favore, siamo ancora in tempo.

ma stiamo relamente ancora a questo punto?
Ma si tifa juve o il pèersonaggio del momento?
Forse non ti è chiaro che i personaggi vanno e vengono e la juve resta
Qui dentro si è rimasti ancorati ad un loop infinito
se non è conte è allegri o viceversa...
A torino si conoscono altri nomi oltre a questi due???
Eddai la vita va avanti i matrimoni finiscono e qui si vuole ancora la vecchia moglie ricordando i bei tempi passati, quando questi sono belli che andati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre un alibi, sono anni che abbiamo un alibi!

"Motta allena da poco, Questo e quello rientrano da infortuni, la squadra ha cuore, dobbiamo lavorare di più..."... Basta!!!

Non ricordo quando è stata l'ultima partita che abbiamo giocato bene per 90 minuti e dominato, ci facciamo dominare in casa e ci accontentiamo dei pareggi.

Condanno tutti, dal Presidente Acqua Passata by Tim ai preparati atletici by JMedical ai giocatori, tutti!

Gli unici che non condanno sono i tifosi perché il tutto esaurito, questa rosa non la merita!!!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Non hai mai seguito il napoli allora. È da un anno che dico che la gente vedeva solo i Kvaratshelia senza considerare i Politano, Pavoletti, Maksimovic...

No confesso di non averlo seguito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'allegri giovane era 10 spanne sopra a Thiago motta, ma figuriamoci...

e questo lo dici dopo 4 mesi? Allegri non aveva certo portato il Cagliari in Champions a inizio carriera serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per forza, faccio un esempio di duttilità “Darmian braccetto/tornante” e tu replichi con “Darmian non può fare il centrale di una difesa a 4”.

Abbi pazienza, dai.

Stiamo parlando di Danilo e del suo potenziale utilizzo da centrale in una difesa a 4. Fare l’esempio di Darmian per dimostrare la duttilità di uno che può giocare sia braccetto che tornante in un 352 non ha senso alcuno. Anche Danilo, con la difesa a 3, potrebbe fare quello che che fa Darmian. Con la difesa a 4 no. E nemmeno Darmian. 
Abbi pazienza, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Buongiorno amico, temo che lo sarà per lungo tempo, e mi riferisco ad entrambi i nostri malesseri da te citati.

Io tifo per la Fiorentina a pranzo.Voglio che tutte le nostre dirette concorrenti vincano! VOGLIO VEDERE se cominciano a comprare giocatori da Juve .In attacco siamo scandalosi e ancora con quelle pippe al sugo made in Italy giochiamo a centrocampo. Campionato per noi già finito il 5 di Dicembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Abbiamo sempre un alibi, sono anni che abbiamo un alibi!

"Motta allena da poco, Questo e quello rientrano da infortuni, la squadra ha cuore, dobbiamo lavorare di più..."... Basta!!!

Non ricordo quando è stata l'ultima partita che abbiamo giocato bene per 90 minuti e dominato, ci facciamo dominare in casa e ci accontentiamo dei pareggi.

Condanno tutti, dal Presidente Acqua Passata by Tim ai preparati atletici by JMedical ai giocatori, tutti!

Gli unici che non condanno sono i tifosi perché il tutto esaurito, questa rosa non la merita!!!

.salveAvrei voluto scriverlo io, ma tu lo hai fatto benissimo. Basta con questo lento ed inesorabile declino verso la mediocrità. Tutti colpevoli e tutti da cacciare via, nessuno escluso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Severance said:

e questo lo dici dopo 4 mesi? Allegri non aveva certo portato il Cagliari in Champions a inizio carriera serie A

No lo dico perché capisco di calcio e non ho problemi di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non seguo attentamente il Milan, ma non c'è coincidenza di tempi con la maggior presenza di Ibra?

Ecco, non vedo perché Elkann, che ci mette i soldi ma mai il cuore, non metta come presidente a almeno in società uno come Platini o Bettega.

In teoria questo ruolo avrebbe dovuto averlo Giuntoli... Ma evidentemente non ne è capace...lo dimostra anche il litigio con Allegri.... a cui persino a un aziendalista nato come allegri hanno fatto perdere le staffe.. Ma anche la poca presenza a livello comunicativo. 

Quindi come dici tu ci vuole un collante che smussi gli spigoli che inevitabilmente in una squadra man mano si formano...per tanti motivi. 

Ripeto per me è quello il problema non le assenze.. E non il mercato.... Perché dal mercato a gennaio puoi prendere chiunque ma se trova un ambientino come il nostro non migliorerà la squadra di un millimetro... Chiunque esso sia.... Se non solo a livello puramente numerico. 

Le prime due partite.. con mille assenze  le abbiamo fatte perfette... Qualcosa poi si è rotto... E non mi riferisco ai Muscoli o ai legamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

No lo dico perché capisco di calcio e non ho problemi di vista 

ahah secondo me invece sei solo un pallone gonfiato. Capisci di calcio e scrivi in un forum, torna sulla terra. Allegri parti' con 5 sconfitte consecutive deve solo fare la statua a Cellino che non lo brucio' subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Io tifo per la Fiorentina a pranzo.Voglio che tutte le nostre dirette concorrenti vincano! VOGLIO VEDERE se cominciano a comprare giocatori da Juve .In attacco siamo scandalosi e ancora con quelle pippe al sugo made in Italy giochiamo a centrocampo. Campionato per noi già finito il 5 di Dicembre. 

Amico mio, il percorso della JUVENTUS lascia del tutto indifferente la proprietà, per lui siamo un brufolo sui glutei, un fastidio che non riesce a rimuovere e forse ci butterebbe nell'indifferenziata se potesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

lo dico perché capisco di calcio 

Guarda, se non sapessi che sei serio, farebbe ridere di gusto. E non tanto perché si metta in discussione la tua competenza quanto per il modo. 
Mai viste robe del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Debbo fare pubblica ammenda ed ammettere che dovevamo richiamare Conte con questa rosa. Mi costa dirlo ma è così.

👍Like finiti.

Per quanto non sopporti il leccese, era la scelta più saggia e sicura che potevamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.