Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 hour ago, garrison said:

Va che nei 200 ci sono già non solo i 30 per Conceicao ma praticamente tutti i riscatti dei prestiti, compreso Kalulu...

Cosa vuoi spiegare, cerca di elaborare il lutto e fattene 'na ragione ad una certa.

Nei 200 milioni sono compresi anche i rimborsi spese che ti danno per scrivere quotidianamente nel forum le arringhe difensive?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ancora con questi 200 milioni? L'ultimo mercato ha avuto un impatto positivo sul bilancio corrente di poco più di 70 milioni e ci si sta orientando verso giocatori che hanno ingaggi contenuti, il che a lungo andare porterà inevitabilmente ad un abbattimento del monte ingaggi. Il costo dei cartellini in sè non è indicativo dell'incidenza sul bilancio delle singole operazioni. Per questo si parla di sostenibilità.

Posso darti un consiglio? Lascialo perdere, ne guadagni in salute e non sprechi tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Mah. Io le Juve vincenti le ho viste subite. Quella di Lippi se lo ricorderanno i più vecchi già a parma nel precampionato in amichevole fece vedere cose mai viste prime e lì capii che era cambiato qualcosa. Conte idem già la prima col parma si vide che tutto era cambiato. Non ho capito quanto si debba aspettare. L unica attenuante che dò sono gli infortuni 

.allah

Totalmente d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

realtà la spiegazione è molto più semplice: al momento Motta ci sta capendo poco. 

Molte persone/tifosi con le quali si parla quotidianamente dicono  questo, anche perché: 

Le formazioni iniziali sbagliate.

Le posizioni in campo dei giocatori più tecnici.

I cambi a caso.

Tener palla senza sapere come aggredire la porta avversaria, parlano chiaro.

Dopo alcuni mesi di lavoro significa semplicemente che siamo messi molto male e che il miracolo  ( in quanto tale) di trasformare un discreto allenatore in un fenomeno che riesce a vincere è molto molto improbabile.

Altrimenti si poteva aspettare il medesimo miracolo con i vari Del Neri o Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Prima di dare consigli ad altri pensa ai tuoi di problemi.

I fatti stanno dimostrando tutte le fesserie che la gente come te ha scritto per mesi e mesi e adesso siete tutti nervosi e non in grado di formulare discorsi sensati, tu poi nello specifico ti sei rifugiato in un mondo immaginario tutto tuo.

Si certo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/12/2024 Alle 07:15, Angel&Devil ha scritto:

Ottima analisi, non facile visto che è stata fatta subito dopo la partita, complimenti per la lucidità. Ero scettico questa estate sia su Giuntoli che su alcuni acquisti (douglas luiz, koopmeiners, Nico gonzales anche se un po’ meno). Troppi soldi per giocatori ben inseriti in altre squadre per il progetto più che per qualità individuali fuori dal comune. Continuo a sostenere che il mercato di gennaio fu fatto al solo scopo di sabotare l’allenatore e questo tipo di comportamento in una società di livello da parte di un dirigente è inaccettabile, evidentemente ha passato troppo tempo a Napoli acquisendone usi e costumi. 
Non si vede la luce al momento. Ci vuole qualcosa o qualcuno che ci sappia tirare fuori da questa situazione di stallo

E arrivó quarta per il suicidio del Napoli con il Verona

Ti ringrazio. Ma se vogliamo fare qualche passo avanti è giusto fare autocritica. Inutile difendere strenuamente delle idee quando l'evidenza dei fatti non le sostiene. Io questa estate mi ero fatto delle idee. Per il bene della Juventus le ho messe in discussione. Mi auguro lo faccia anche chi di dovere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2024 Alle 08:30, Unavitabianconera ha scritto:

Siete d'accordo con l'alternarsi dei portieri? 

Io no. Bisogna scegliere il Titolare. 

Diciamo che al momento è l'ultima delle cose di cui mi preoccupo...  In ogni caso sono due buoni portieri e che giochi uno o l'altro sono tranquillo. Tranquillo ovviamente solo per il portiere perché il resto è da film  HORROR!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2024 Alle 19:31, gianmarco86 ha scritto:

Ancora con questi 200 milioni? L'ultimo mercato ha avuto un impatto positivo sul bilancio corrente di poco più di 70 milioni e ci si sta orientando verso giocatori che hanno ingaggi contenuti, il che a lungo andare porterà inevitabilmente ad un abbattimento del monte ingaggi. Il costo dei cartellini in sè non è indicativo dell'incidenza sul bilancio delle singole operazioni. Per questo si parla di sostenibilità.

Troppo raffinato questo tuo ragionamento... non tutti ci arrivano 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo allenatore purtroppo oltre che dover far digerire le sue idee ai calciatori (per lui tutti nuovi), deve sradicare praticamente un lustro di gioco basato sul nulla, attendismo puro. 

non ci libereremo in fretta dei danni compiuti dal livornese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.