Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Bologna: Vlahovic e Adzic sì, Savona forse mentre tra i rossoblù sarà out solo Orsolini"

Post in rilievo

Vlahovic e Adzic ci saranno con il Bologna, Savona rimane in dubbio mentre per gli altri ci sarà da aspettare (McKennie e Douglas Luiz in particolare puntano il Manchester City). Per la Juve la priorità assoluta sarà non forzare, con cinque partite in due settimane e ci sarà bisogno di tutti. Nel Bologna al contrario una sola defezione anche se importante: mancherá infatti Orsolini e Italiano potrebbe così giocarsi Ndoye sulla destra oppure l'ex bianconero Iling-Junior.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che ne verremo fuori e poi vedremo la vera Juve.

Non abbiamo ancora perso una partita in campionato con la squadra falcidiata da infortuni. 

E per il secondo giorno consecutivo, convoco un’assemblea dell’armata dei pazzi: io credo in Douglas Luiz! 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Non abbiamo ancora perso una partita in campionato con la squadra falcidiata da infortuni. 

E per il secondo giorno consecutivo, convoco un’assemblea dei pazzi: io credo in Douglas Luiz! 

C'è da sperare che Douglas creda in Douglas però perché è quello l'aspetto più importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

C'è da sperare che Douglas creda in Douglas però perché è quello l'aspetto più importante 

Infondiamo in lui la nostra fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E per il secondo giorno consecutivo, convoco un’assemblea dell’armata dei pazzi: io credo in Douglas Luiz! 

Sono anche io nell'armata dei "pazzi"!😊👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a vedere  la lista degli infortunati degli altri...

Napoli - Mazzochi, basta.

Milan - Florenzi e basta direi.

Inter - Pavard e Acerbi.

Roma - Solo Hermoso

Atalanta - Oltre al crociato di Scamacca il solo Zappacosta 

Lazio - Dia e Castrovilli (Vecino va beh ha 59 anni..)

Bologna - Orsolini

Quindi dire che gli infortuni gli hanno anche gli altri è una balla gigantesca...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero Orsolini e il giocatore piu importante del Bologna, che rispetto al anno scorso non avra neanche Calafiori e Zirkzee. 

Non possiamo sottovalutare nessuno, servono assolutamente i tre punti per fare un passetto in classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Pian piano rientrano tutti. E a Natale ci regaliamo pure Milik .@@

Direi più tombolata di capodanno con in palio i regali di Natale non spacchettati dell'ultimo lustro ...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Partita importantissima da vincere a tutti i costi.! Serve una scossa in positivo!! Forzaaa!! 

quanti mesi saranno che ripetiamo sempre questa cosa come anche...son sicuro che koop si sbloccherà? Sarà finalmente la volta buona?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Pian piano rientrano tutti. E a Natale ci regaliamo pure Milik .@@

Regalone proprio… e pensare che volta aspettavamo il Meccano o il robottone del Daytarn III per Natale… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Regalone proprio… e pensare che volta aspettavamo il Meccano o il robottone del Daytarn III per Natale… 

Trovo più di un’analogia tra il meccano e daitarn3 e Milik con le sue ginocchia con le viti @@ 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Verso Juventus-Bologna: Vlahovic e Adzic sì, Savona forse, mentre tra i rossoblù sarà out solo Orsolini"

Azzo temiamo cosi' tanto il Bologna da meritare un titolo cosi'? manca il solo Orsolini, il Pele' del Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno insinua che Vlahovic fosse guarito già qualche giorno prima, ma che non abbia giocato come sorta di punizione per le sue dichiarazioni in nazionale. L'avevo pensata anche io una cosa del genere, e credo che molto probabilmente le strade si divideranno presto. Anche perché non accetta il rinnovo a ribasso. Detto questo finché staremo dalla stessa parte gli auguro di cominciare a segnare, purtroppo la sua mancanza si è sentita tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

per il secondo giorno consecutivo, convoco un’assemblea dell’armata dei pazzi: io credo in Douglas Luiz! 

Comincia a diventare come credere in Dio. Non si vede, tutto sembrerebbe indicare che non esiste, ma qualcuno ci crede.

45 minuti fa, krom ha scritto:

Con Milik puoi giocare all'allegro chirurgo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.