Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Bologna: Vlahovic e Adzic sì, Savona forse mentre tra i rossoblù sarà out solo Orsolini"

Post in rilievo

11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Comincia a diventare come credere in Dio. Non si vede, tutto sembrerebbe indicare che non esiste, ma qualcuno ci crede.

Esattamente Bro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Comincia a diventare come credere in Dio. Non si vede, tutto sembrerebbe indicare che non esiste, ma qualcuno ci crede.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dai che ne verremo fuori e poi vedremo la vera Juve.

Non abbiamo ancora perso una partita in campionato con la squadra falcidiata da infortuni. 

E per il secondo giorno consecutivo, convoco un’assemblea dell’armata dei pazzi: io credo in Douglas Luiz! 

Presente Fratello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto ciò che fina ha fatto Nico Gonzalez? Avevamo un riscatto condizionato che era praticamente quasi un obbligo, sarebbe bello capire sotto quali condizioni e se si possa non esercitarlo questo riscatto e risparmiarci 40 milioni inutili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma in tutto ciò che fina ha fatto Nico Gonzalez? Avevamo un riscatto condizionato che era praticamente quasi un obbligo, sarebbe bello capire sotto quali condizioni e se si possa non esercitarlo questo riscatto e risparmiarci 40 milioni inutili

Un mio amico giura di aver visto in centro città, un barbone che mendicava, del tutto identico a Nico e che zoppicava.

Però non poteva essere lui visto che zoppicava con la gamba sinistra.

Per certi infortuni oramai siamo al ridicolo e oltre la qualità dei giocatori, forse bisogna mettere in discussione l'efficienza, l'organizzazione e la competenza della società Juventus in toto.

Quanta nostalgia delle Juve guidate da Boniperti, dagli Agnelli e da Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero Orsolini e il giocatore piu importante del Bologna, che rispetto al anno scorso non avra neanche Calafiori e Zirkzee. 

E non hanno nemmeno motta ( cit. ) ma stanno facendo meglio della passata stagione

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ho letto qui sul forum che il riscatto diventerebbe obbligatorio in base ai risultati della squadra e non a quelli del giocatore,quindi siamo fregati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E non hanno nemmeno motta ( cit. ) ma stanno facendo meglio della passata stagione

Ho letto qui sul forum che il riscatto diventerebbe obbligatorio in base ai risultati della squadra e non a quelli del giocatore,quindi siamo fregati

Lo scorso anno quarti, ora ottavi... proprio meglio non direi. Su NG dipende, magari i "risultati di squadra" sono la doppietta scudetto-Champions League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Adzic ha un disreto storico infortuni per essere un ragazzino,speriamo bene…

Si infatti. Direi che sarà l'ennesima meteora. Non esiste avere tre infortuni muscolari in tre mesi. A 18 anni dovresti avere una muscolatura eccellente.

35 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non prendiamola sottogamba e vinciamola per far tornare un po di sereno 

E' una gara da vincere come le successive tre, ma dopo Lecce ho una certa paura. Spiace perchè siamo imbattuti e tuttavia non abbiamo saputo approfittare delle occasioni avute. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Un mio amico giura di aver visto in centro città, un barbone che mendicava, del tutto identico a Nico e che zoppicava.

Però non poteva essere lui visto che zoppicava con la gamba sinistra.

Per certi infortuni oramai siamo al ridicolo e oltre la qualità dei giocatori, forse bisogna mettere in discussione l'efficienza, l'organizzazione e la competenza della società Juventus in toto.

Quanta nostalgia delle Juve guidate da Boniperti, dagli Agnelli e da Moggi.

Guarda che anche ai tempi succedevano certe cose. Al primo anno di Lippi Baggio saltò tre mesi per il ginocchio, dopo aver già saltato alcune gare all'inizio per problemi muscolari. Deschamps lo perdemmo da settembre a febbraio per un problema ad un tendine e Paulo Sousa ogni tanto si fermava per guai muscolari. Infatti Lippi fu costretto a mettere titolare in diverse gare il diciannovenne Tacchinardi e Del Piero, fresco ventenne, divenne di fatto titolarissimo. Certo è che una volta i giovanissimi erano Tacchinardi e Del Piero oggi Rouhi e Mbangula.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Al primo punto del gironendi ritorno, suggerisco quindi di raggiungeren a quota salvezza in quello di andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Lo scorso anno quarti, ora ottavi... proprio meglio non direi. Su NG dipende, magari i "risultati di squadra" sono la doppietta scudetto-Champions League...

Ho voluto esagerare,certo che sono meno forti,hanno venduto i loro due migliori giocatori però siamo letteralmente lì rispetto alla passata stagione,ovviamente intendevo alla 14 esima giornata,adesso hanno 21 punti e sono ottavi,l'anno scorso stavano a 22 ed erano settimi ( e hanno segnato di più mi pare )

Su ng non credo proprio,molto probabilmente sarà la qualificazione alla prossima champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Al primo punto del gironendi ritorno, suggerisco quindi di raggiungeren a quota salvezza in quello di andata

Ecco,io pensavo che servisse almeno la qualificazione alla prossima champions ... Ma mi pare scontato che abbiano mascherato l'obbligo con uno pseudo diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non abbiamo ancora perso una partita in campionato con la squadra falcidiata da infortuni. 

E per il secondo giorno consecutivo, convoco un’assemblea dell’armata dei pazzi: io credo in Douglas Luiz! 

Nel senso che credi alla sua esistenza?
p.s. scherzi a parte, ci credo anche io, per me é forte e deve solo rimettersi in sesto e trovare la posizione in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho voluto esagerare,certo che sono meno forti,hanno venduto i loro due migliori giocatori però siamo letteralmente lì rispetto alla passata stagione,ovviamente intendevo alla 14 esima giornata,adesso hanno 21 punti e sono ottavi,l'anno scorso stavano a 22 ed erano settimi ( e hanno segnato di più mi pare )

Su ng non credo proprio,molto probabilmente sarà la qualificazione alla prossima champions league

Si,  ho volutamente esagerato anch'io 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Nel senso che credi alla sua esistenza?
p.s. scherzi a parte, ci credo anche io, per me é forte e deve solo rimettersi in sesto e trovare la posizione in campo.

Io l'ho visto giocare tutto lo scorso anno perché simpatizzo Aston Villa, non posso credere che quel giocatore sia sparito. Rimango fiducioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ne abbiamo pareggiate 8 su 14 con 6 vittorie, non aver perso non è sto gran risultato in termini numerici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.