Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Bologna: Vlahovic e Adzic sì, Savona forse mentre tra i rossoblù sarà out solo Orsolini"

Post in rilievo

10 minuti fa, starveling ha scritto:

Ne abbiamo pareggiate 8 su 14 con 6 vittorie, non aver perso non è sto gran risultato in termini numerici. 

Lo so, ma sottolineavo che lo abbiamo fatto in una situazione di piena emergenza. Questo è un gran risultato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero Orsolini e il giocatore piu importante del Bologna, che rispetto al anno scorso non avra neanche Calafiori e Zirkzee. 

Il Bologna ha gli stessi punti dello scorso anno. Senza Calafiori, Zirkzee e Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Si infatti. Direi che sarà l'ennesima meteora. Non esiste avere tre infortuni muscolari in tre mesi. A 18 anni dovresti avere una muscolatura eccellente.

E' una gara da vincere come le successive tre, ma dopo Lecce ho una certa paura. Spiace perchè siamo imbattuti e tuttavia non abbiamo saputo approfittare delle occasioni avute. 

Si direi che bologna come anche venezia e monza sono assolutamente da vincere, in realtà lo era anche col lecce e il peccato è proprio il fatto che non abbiamo perso e potevamo stare molto più avanti ma c'è da dire che tre pareggi consecutivi equivalgono a due sconfitte su tre, diverso è se fai qualche pareggio ma tante vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Andate a vedere  la lista degli infortunati degli altri...

Napoli - Mazzochi, basta.

Milan - Florenzi e basta direi.

Inter - Pavard e Acerbi.

Roma - Solo Hermoso

Atalanta - Oltre al crociato di Scamacca il solo Zappacosta 

Lazio - Dia e Castrovilli (Vecino va beh ha 59 anni..)

Bologna - Orsolini

Quindi dire che gli infortuni gli hanno anche gli altri è una balla gigantesca...

è una falsita che continuano a propinarci, anche alcuni saccenti utenti qui dentro che negano...

Anzi, in realtà non esistono altre squadre in europa che da mesi hanno 5-6 assenti a partita.

27 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

In tutto questo dove è finito Nico? 

Ogni volta slitta il rientro, adesso dicono Venezia, ovviamente poi rimanderanno ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quanti mesi saranno che ripetiamo sempre questa cosa come anche...son sicuro che koop si sbloccherà? Sarà finalmente la volta buona?

Onestamente se si sblocca o no frega zero... prima o poi accadrà... col Bologna conta solo portare a casa i tre punti magari con una prestazione di nuovo convincente... ma nel caso mi accontento anche solo dei 3 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Onestamente se si sblocca o no frega zero... prima o poi accadrà... col Bologna conta solo portare a casa i tre punti magari con una prestazione di nuovo convincente... ma nel caso mi accontento anche solo dei 3 punti...

I tre punti sono ormai una necessità e prevalgono su eventuali miglioramenti a livello di gioco.
Quindi col Bologna serve vincere, anche giocando da schifo, per il bel gioco magari aspettiamo di aver vinto finalmente 3-4 partite di fila.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Il Bologna ha gli stessi punti dello scorso anno. Senza Calafiori, Zirkzee e Motta…

Tra l'altro con un impegno in più dovendo partecipare alla Champions. Quindi il "talebano" Italiano non è così scarso come leggevo illo tempore ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Tra l'altro con un impegno in più dovendo partecipare alla Champions. Quindi il "talebano" Italiano non è così scarso come leggevo illo tempore ...

Non vale sfruttare il lavoro del predecessore? no perchè per il fuggitivo che sta a Napoli sta cosa ci ha fracassato i maroni per anni qui dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi solo Vlahovic "sì".

Adzic non ha mai giocato e potrebbe essere un Mbangula qualunque se non un simil Rouhi.

Dobbiamo ancora scoprirlo.

Speriamo sia un nuovo Yildiz o Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non vale sfruttare il lavoro del predecessore? no perchè per il fuggitivo che sta a Napoli sta cosa ci ha fracassato i maroni per anni qui dentro...

E' indubbio che se hai avuto la fortuna di aver avuto un allenatore "costruttore" qualcosa rimane, ma molto dipende da come si "approccia" il nuovo allenatore con la società e lo spogliatoio. Non faccio paragoni con la ns. situazione altrimenti "viene giù tutto" (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se da un lato il fatto di non perdere ci da una visione fiduciosa della situazione dall'altro preoccupa l'aver vinto solo tre partite da meta ottobre ad oggi... quindi partendo da questo dato è evidente che bisogna tornare alla vittoria per ritrovare serenità e non peggiorare la situazione e soprattutto, sarò ripetitivo, ma è necessario vincerne un po (tra piccole e scontri diretti)... bisogna portare a casa vittorie anche se non con grandi prestazioni visto le assenze,  ma bisogna vincere perché aiuta poi a trovare la serenità e la fiducia in quello che si fa e quindi poi alzare il livello delle prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Guarda che anche ai tempi succedevano certe cose. Al primo anno di Lippi Baggio saltò tre mesi per il ginocchio, dopo aver già saltato alcune gare all'inizio per problemi muscolari. Deschamps lo perdemmo da settembre a febbraio per un problema ad un tendine e Paulo Sousa ogni tanto si fermava per guai muscolari. Infatti Lippi fu costretto a mettere titolare in diverse gare il diciannovenne Tacchinardi e Del Piero, fresco ventenne, divenne di fatto titolarissimo. Certo è che una volta i giovanissimi erano Tacchinardi e Del Piero oggi Rouhi e Mbangula.  

Ricordo molto bene.

La differenza è che allora, a fronte di ogni infortunio, veniva comunicata l'entità e i relativi di tempi di recupero che grosso modo venivano rispettati.

Ora c'è gente che si infortuna andando in bagno negli spogliatoi prima della partita, che sparisce dai radar, tanto che sempre più gente, anche tra commentatori sportivi, comincia a dubitare se siano veri infortuni o scuse per giustificare le loro assenze in campo.

Non si è più sicuri di niente.

Oppure c'è una sottovalutazione degli infortuni o incapacità di curarli, ma penso che al JMedical lavorino dei professionisti, non gente che si è laureata per corrispondenza alla scuola radioelettra di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sta giornata rischiamo grosso...il mio pessimismo mi sta accendendo 100 lampadine......la cabala della gara con la ex squadra....castro che segna da ogni posizione in ogni modo...la stanchezza....la mente al City......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/12/2024 Alle 08:53, Lord Ludwig ha scritto:

Comincia a diventare come credere in Dio. Non si vede, tutto sembrerebbe indicare che non esiste, ma qualcuno ci crede.

Con Milik puoi giocare all'allegro chirurgo.

Si però alla versione di dopo 2-3 mesi che te l'avevano regalato, quando tra amichetti che te li ciulavano e tu che li perdevi erano già spariti metà dei pezzi dalla scatola.

Nello specifico direi i menischi e qualche legamento delle ginocchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo avuto una settimana per lavorare.

Mi aspetto dei passi avanti già da domani, anche grazie ai rientri. Il Bologna ha avuto la partita infrasettimanale e ha perso Orsolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Savona sarebbe importante 

Danilo è un pericolo 

Il problema più che altro è quando siamo costretti a schierarlo centrale, mentre da terzino diciamo che qualcosa ancora la riesce a dare.

Contro il Lecce si è vista la differenza tra quando gioca sulla fascia e quando gioca al centro, ad un certo punto Krstovic (si, Krstovic!) lo ha superato di forza come se ci fosse un newbie a marcarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Mi gioco serenamente il 2

…però in effetti ripensandoci bene cavalcando l’onda dei pareggi potremmo sfangarla…. dai… facciamo X2

so che è da pazzi ma fossi in te mi giocherei l'1X. Il Bologna ha giocato in settimana e in più mancherà Orsolini... 

Se non vinciamo nemmeno quest'altra in casa dovrà saltare qualche testa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.